Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma Chiara sarΓ  davvero il nome da monella???πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ce lo sapremo ridire tra pocoπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima..uguale 🀣🀣. Pensa che qualche notte fa per farla smettere le ho messo da youtube le musiche di Mozart per bambini. Pare che abbia un effetto rilassante e devo dire che ha funzionato πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiii come il mio!! Questa cosa mi fa pensare ti giuro perché lui ha sempre dormito di notte sia nella pancia che dopo..quindi mi chiedo lei che farà di notte??😲😲😲😲😲
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    UgualeπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ anche io se mi alzo di notte( e puntualmente mi alzoπŸ˜…πŸ˜…) e la fineπŸ˜†πŸ˜† mi devo mettere tutta di lato con la pancia mezza schiacciata per riaddormentarmi..altrimenti le montagne russe..povere noi😲😲
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina anche la mia bimba si muove di continuo e mi da dei calci poi🀣al contrario di suo fratello che quando era in pancia era molto tranquillo..chissΓ  come saranno quando nascerannoπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ti capisco in pieno. Anche la mia Giorgia Γ¨ sempre iperattiva. Io ho la placenta posteriore e i suoi colpi, tra l'altro fortissimi, me li becco tutti senza filtri πŸ˜…. Si scatena in particolare pomeriggio e sera quando mi metto sul divano. Se la notte mi alzo per andare in bagno dopo un po' si attiva anche lei e nell'ultima settimana ho iniziato a sentirla anche la mattina mentre lavoro seduta (forse vuole farmi capire che sta scomoda πŸ€·β€β™€οΈ).
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia Rebecca! Dorme buona parte della giornata ma quando decide di muoversi tira delle scariche che anche mio marito si stupisceπŸ˜…
    Sarà il nome?????🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooooooo noooo ma cos'Γ¨ 😍😍😍😍😍😍😍πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be cmq lo sentirai sempre un Po piΓΉ attutito rispetto tipo a me che ho placenta posteriore e che sto alla seconda gravidanza, perΓ² sicuramente andando piΓΉ avanti e vero che avranno meno spazio ma saranno cmq piΓΉ grandi
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 🀣
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  sono stressati......nascono con i pensieri
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che a 24+0 Γ¨ normale?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh e allooooora e normaleπŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜† stai tranquilla❀❀❀
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poveri bambini, ancora non sono nati e già li stressiamo🀣
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si placenta anteriore e un bel fibroma di 6.5 cm, tanto per non farci mancare niente 🀣
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece vi ricordate quando vi ho raccontato della mia cagnolina che non c'Γ¨ piΓΉ? Ebbene ne abbiamo presa un'altra, mio figlio avrΓ  la sua compagna di giochi❀ vi presento OllyπŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No su questo hai assolutamente ragione! Ma hai placenta anteriore? Infatti io dico sempre che per come mi ha abituato se nn dovessi sentirla per mezz'ora davvero mi preoccupereiπŸ˜„
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se parliamo di ansia al matrimonio mi hanno chiamato tutti ivanansia πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ per darmi il benvenuto ...immagina quando hanno saputo che ero incinta πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ecco povera bimba..... Ora sarΓ  anche la piccola con l'ansia....
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ti invidioπŸ€£πŸ€£πŸ˜‚ vorrei un calcione, non dico tanto giusto uno per farmi stare un po' meno in ansia
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io serena non lo sono mai stata, pensa in gravidanza πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ sono un caso disperato 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha un libro dovremo fare..puΓ² essere che te la senti ma poi ha una panzitta stupenda al punto giusto ..poi ti dicono la devi vivere serenaaaaa seeeee certo no ma serena πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ qua siamo tutti un'ansia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stavo leggendo dei movimenti dei vostri bimbi e io posso dirvi che Rebecca e veramente scalmanataπŸ˜‚πŸ˜‚ vi giuro certe volte rimango sconvolta..tipo stanotte mi sono svegliata con Gabriele e lei nn mi ha fatto piΓΉ dormire🀣🀣 fa dei movimenti assurdi che Gabriele nella pancia nn ha mai fatto..ho paura per quanfo nascerΓ  πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono oggi a 24+0, quindi teoricamente lo dovrei sentire giΓ  bene...anche per il discorso pancia: oggi la sento piccola e sgonfia, Γ¨ proprio vero che si chiama gravidANSIA
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah a quante settimane sei ???a me Γ¨ scoppiata alla 26.... XΓ² dicono che delle femmine sia piΓΉ grande il pancino rispetto al maschio
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento bolle e mi si indurisce il fibroma quindi so che è lui che lo sta spostando o ci si mette dietro, però ecco un bel calcione ogni tanto lo gradirei🀣
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahah lui bello tranquillo che riposa... Ma hai provato con i colpetti nella pancia?? O le cose dolci x farlo smuovere .. si loro sono belli tranquilli e noi viviamo con l'ansia....io appena alnn la sento tantissimo inizio...: rachele solo un colpetto non ti chiedo di uccidermi di calci ma un calcetto una gomitata dammeli... Appena la sento....mi tranquillizzo...per quanto sia bello il percorso della gravidanza Γ¨ una continua ansia e paranoia
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ivana per questa foto, mi sento meno sola🀣🀣🀣 sto andando in paranoia perchΓ© lo sento pochissimo ( a volte niente) e proprio per questo 3 giorni fa ho fatto un giro al pronto soccorso e lui dov'era? Beato che dormiva nella posizione del cucchiaio🀭🀭🀭 io altri 3 mesi e mezzo cosΓ¬ non li posso sopportareπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ecocardio lo faccio sempre allo studio della mia gine ma me lo fa un'altra dottoressa.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto la doppietta 😍😍😍😍 due in un colpo solo😍😍😍😍😍😍 ti fa tutto la tua ginecologa??o l'eco l'hai prenotata a parte??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii!! Infatti mi va super bene..anche perché nn la vedo dal 4 gennaio😊
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mamma Γ¨ sempre mamma... Scappano subito...
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbraio mese pieno hai.. questo mese allora tra l'ecocardio e la ginecologa, la vedrai due volte!?😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione