Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜ Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grandeโคโคโค
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio๐Ÿ’™๐Ÿ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene Teresa, grazie mille! โค๏ธ
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Mi fa piacere per le vostre visite @rosa @valeria che siano andate bene.. io domani vedrรฒ la mia ginecologa e parleremo del rischio gestosi e vedremo cosa mi dirร . Con la nuova alimentazione ho notato giร  un cambiamento della mia pressione.
    @ Sabrina voi come state? Vi siete negativizzati?
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che รจ november la tua chiara ๐Ÿ˜ mi dispiace per la visita immagino come ti senta ma vedrai che con il riposo riprenderร  anche lei ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara, ovviamente lei viene prima di tutto. Alle 14 ho appuntamento con il consultorio per iniziare la maternitร  anticipata.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, capisco che ci tenevi! L'importante perรฒ รจ che la piccolina stia bene!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avviso domaniโ€ฆpoi devo andare al consultorio per farmi fare la domanda allโ€™inps da loro. Ma la mia ginecologa mi ha detto che si puo fare retroattiva, quindi non serve nemmeno che mi metta malattia o ferie fino a che non vado al consultorio
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilassati che poi ti mancheranno di piรน questi relax..๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ.. A lavoro come farai ?giร  hai avvisato o domani devi andare per avvisare
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti lโ€™unica misura scazzata รจ la larghezza della cassa toracica, la ginecologa per precauzione mi ha messo in anticipata, lโ€™importante รจ che recuperi. Diciamo che non me lo aspettavo ๐Ÿ˜…. Rimanere a casa da un giorno allโ€™altro se ti alzi tutte le mattine alle sei รจ un po difficile da metabolizzare, ma va bene cosi โค๏ธ
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che bella che รจ.....forse sarร  stato solo un po' di stress ma recuperarerai sicuramente.. 30 cm credo che come lunghezza sia buona xk io che ero ieri a 25+6 era 33 cm... Ti farร  bene staccare un attimo dal lavoro, dallo stress, ed รจ meglio anche senza Smart working perchรฉ lo stress lo avresti cmq a casa... Goditi queste settimane per teโค๏ธ
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto...tu comincia a mangiare un pochino di piรน e concediti un dolce in piรน ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Enrica โค๏ธ
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto continuando a prendere il natalben supra mi ha detto di continuare con quello.
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi, ho tolto a mio marito 10 cm ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ gia non รจ altissimo, gli togliamo pure 10 cm ๐Ÿคฃ. Scusate sono fusa
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti prescrivere anche un integratore, magari ti puรฒ aiutare
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si come noi, io un metro e 59 e mio marito 1 metro e 63 ๐Ÿ˜…. No lโ€™importante รจ che recuperi un po โค๏ธ
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lavorativamente parlando, il mio รจ un lavoro abbastanza stressante, fatto di scadenze e il
    Contatto con i clienti non รจ mai facile quando devono pagare soldi allo stato (mi occupo di dichiarativi fiscali ๐Ÿ˜…). nelle ultime settimane facevo molta fatica ad alzarmi alla mattina ( di solito mi svegliavo prima della sveglia, bella energica) invece nelle ultime settimane continuo a dormire dopo il suono della sveglia e quando mi alzo sono una pezza. Quindi probabilmente stare a casa per le
    Prossime tre settimane mi aiuterร  a riprendermi un po e a non far andare in stress la bimba
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riposarsi e rilassarsi sicurmante fa sempre bene, quindi goditi il momento..avrai tempo per lavorare๐Ÿคฃ cmq veramente fossi in te nn mi preoccuperei piรน di tanto per le misure se lei in sostanza sta bene e ha tutto al posto giusto. Il mio primo bimbo e sempre stato piccolino ma nella norma anche in pancia, ma considera che io sono 1.55 e mio marito 1.70, quindi un gigante nn poteva venire๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono a 24+0โ€ฆ comunque in queste ultime settimane mi sentivo molto stanca, quindi forse il corpo mi stava dando dei segnali di rallentare
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la morfologica era a posto vuol dire che il problema รจ il peso degli ultimi 20 giorni...non รจ che per caso hai mangiato meno o ti sei stancata troppo? Magari hai assimilato meno e di conseguenza pure lei
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Illy, lo spero โค๏ธ. Lโ€™importante รจ che lei stia bene, il resto passa in secondo piano
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amoreeee ๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caritร  nn sono un medico ma a me le misure sembrano giuste..a quante settimane sei oggi? Con la flussimetria si controlla che la placenta funzioni bene e che cmq ci sia il giusto apporto sanguigno tra mamma e bimbo ( in sostanza che al bambino arrivi tutto nella giusta quantitร ) sicurmante te l'avrร  controllati e te li controllerร  nuovamente il 16.
    • Rispondi
  • Illy
    Illy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ normale sentirsi un po' giรน, ma vedrai che andrร  tutto bene โค
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma รจ perfetta๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜ guarda che profilo da modellaโค
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la morfologica era a posto, lโ€™ho fatta il 29 dicembre. Comunque grazie, devo imparare a non strafare ๐Ÿคฃ. Non รจ da me, ma queste cose insegnano che a volte bisogna stare piu calme
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque vi lascio una foto โค๏ธ๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ 1

• Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    November mi dispiace molto, ma hai giร  fatto la morfologica? Le misure com'erano? Cmq vedrai che andrร  tutto bene, tu pensa positivo ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sicuramente, mi fido di lei al 100%. Solo che non me lo aspettavo, cosi allโ€™improvviso ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Illy
    Illy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ti ha messo in anticipata solo per farti rilassare il piรน possibile. Con lo smartworking ti riposeresti fisicamente non dovendo recarti a lavoro, ma mentalmente potresti stressarti lo stesso. Meglio una ginecologa piรน scrupolosa rispetto ad una che prende le cose piรน sottogamba.
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le altre cose vanno bene, rispetto alle misure del torace รจ piccolina, sono circa 9 gg indietro di sviluppo. I flussi non so cosa siano e non me ne ha parlato. A livello di lunghezza, lei prende il femore, e mettendo i dati nei misuratori online รจ circa 30 cm, peso stimato 594 gr. Sono un poโ€™ giu ma mi fido di lei quindi starรฒ tranquilla a casa. Nelle ultime settimane mi sentivo molto stanca, facevo fatica ad alzarmi alla mattina, quindi probabilmente ne avrรฒ bisogno. Cosa sono i flussi?
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, sembrerร  un eternitร  ahahhahah
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo lei recupera, a detta sua perรฒ รจ bene essere prudenti. In realtร  non devo stare a letto, ma ha detto che mi devo rilassare e non mi ha nemmeno voluto fare il certificato per la richiesta di smart working, direttamente in anticipata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione