Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜ Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grandeโคโคโค
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio๐Ÿ’™๐Ÿ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ho sempre paura e poi mi dicono e se partorissi ora come fai?? Ma preferisco completare almeno il settimo..๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ poi mi raccontano altre gravidanze e mi immedesimo tanto... Quindi mi blocco poi subito..
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capiscoโ€ฆio anche mi sento cosi..ogni mese trovo una scusa. Prima la traslucenza, poi il dna fetale, poi la morfologica, ora attendiamo lโ€™ottavo ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento bloccata... Non lo so perchรฉ.... Vorrei comprare una marea di cose ma poi dico aspetto ancora un po'...vorrei finire il settimo mese per comprare le cose... Sarร  anche la premura che mi mettono che mi va venire l'ansia come se dovesse nascere ora.... Ancora nn metabolizzo che a maggio sarรฒ mamma ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร  la parte piรน bella di tutte โค
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello rosa anch'io sto iniziando a sistemare un po' di cose๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha detto che questi dolori sono causati dagli sforzi quindi per me un po' di riposo๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla november io come te ho scelto solo il modello del trio ma ancora nn mi sono decisa sul colore e per il resto nn ho comprato nulla perรฒ ora sto cominciando a pensarci e domando sul gruppo ๐Ÿคฃ per la cameretta dobbiamo iniziarla a svuotarla perchรฉ al momento รจ un deposito scatole e stireria
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come siete brave ragazze, io lโ€™unica cosa che ho scelto ma non ordinato รจ il trio, per il resto brancolo nel buio! Mio marito vorrebbe fare la cameretta, ma proprio da adulti e quindi mi trovo in difficoltร  per come organizzare sia il lettino che la cassettiera. Insomma gia io sono bloccata a comprare cose per la bimba, piu ci si mette anche lui ๐Ÿคฃ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pesava 550 grammi x 28 cm ๐Ÿ’™.. Sua sorella รจ nata 4160 grammi x 52 cm... Il dottore mi ha detto che potrebbe raggiungere la sorella.. โค
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io credo che prenderรฒ 50 cm anche perchรฉ io e mio marito siamo entrambi 1.70 e nn credo che verrร  grande ๐Ÿ˜… e poi si vedrร  alla fine... per quando riguarda i body una mia amica me ne ha giร  dati tanti e altrettanto me ne passerร  mia cognata quindi prenderรฒ solo alcuni tutine mi hanno detto di prenderle in caldo cotone visto che la mia scadenza รฉ fine mese.. non so da dove iniziare ragazze ๐Ÿคฃ quindi vi bombardo di domande
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa! Innanzitutto mi dispiace per questo rischio gestosi, perรฒ dai speriamo sia solo appunto un rischio e che poi alla fine nn vi dia nessun problema! Per la taglia ti dico.. mi figlio e nato di 47.5cm e anche la 50 gli stava grande๐Ÿ˜„ quindi anche se lei per il momento sembra piรน lunghetta le cose lunghe le sto prendendo tutte 50, poi in base a come sarร  il tempo mi regolero.. perchรฉ sono piena di cose estive ( cose che mi hanno passato) quindi sto comprando lungo di cotone che conto di metterle il primo mesetto ( anche lรฌ dipende..un conto se nascesse poco prima della.dpp tipo fine aprile inizio maggio, un conto se se la prendesse comoda e andassi a finire tipo al 20 maggio๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche oggi ho preso 56 cm... alla morfologica sia omero che femore erano sopra il 95mo percentile quindi credo sarร  lunga... qualcosa taglia 50 ce l'ho prestato, non credo comprerรฒ nulla
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho fatto questa domanda perchรฉ mi ricordavo che alla morfologica era di 500 gr anche se nn ricordo a che settimana eri e dicevo che era grandicello come la sorella... anche il mio รจ 500 gr a 22 settimane ora nn so come comportarmi nn ho proprio idea ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che alla chicco mi sono svenata... Ahahhaha ho preso molte cose... Ioncome taglia ho preso la 56 cm, che per la chicco รจ la 3 mesi, visto che anche lui verrร  lungo come la sorella ho preferito cosi... Cmq in genere ho preso 1/3 mesi, taglia 0/1 nulla.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello rosa hai giร  preso molte cose... Che taglia hai preso per le prime tutine? Io sto guardando la taglia 50 cm ma nn ho preso ancora nulla ma conviene che inizii
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so perchรฉ
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Rosa come sei avanti!
    Io stamattina ho fatto un giro da prenatal e stavolta ho preso qualche tutina (mia mamma non vedeva l'ora๐Ÿคฃ). La cassettiera che farร  da fasciatoio รจ montata ed ho cominciato a mettere dentro alcune cose ma sono ancora da lavare e mettere in ordine... per ora sopra la cassettiera al posto del cuscino mio marito ci ha messo una stampante 3D๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ 1

๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ 2
    Ragazze oggi mi sono decisa a sistemare le sue cose nel fasciatoio, mi era scocciato di vederle nei sacchetti... Oggi iniziamo il sesto mese, da febbraio lavo tutto e preparo le borse!! ๐Ÿ˜ Che emozione ๐Ÿฅบ ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo qui anche per questo โค๏ธ
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io neppure Mery ho comprato nulla, le sole cose che ho me le ha prese mia mamma ๐Ÿคฃ. Io avevo capito che il sesto mese si conclude a 27 settimane. ๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ 3

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si agitarsi non serve a nulla ora mi sono tranquillizzata.. grazie del supporto a tutte โค๏ธ
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica quello che posso fare รจ monitorarla... noi stiamo valutando lโ€™electa perchรฉ piรน leggera visto che abitiamo al primo piano senza ascensore
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano che ti abbia detto cosรฌ...๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto booo
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che il sesto mese si completa a 26+3....
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure nn ho comprato nulla! Pochissime cose
    Comunque vorrei farvi una domanda! Ho avuto la visita e il ginecologo mi ha detto che ho completato il 6 mese
    Sono a 25 settimane oggi
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pressione bassissima, comr la tua, tanto che la farmacista mi chiese se ero sicura di star bene ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, lo abbiamo scelto, penso lo andremo ad ordinare la prossima settimana visto che vorrei averlo in casa prima di Pasqua.. cerca di stare tranquilla, capisco che non รจ facile, ma lโ€™agitazione non credo migliori le coseโ€ฆse hai bisogno di sfogarti ci trovi qui โค๏ธ
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla andrร  tutto bene โค๏ธโค๏ธโค๏ธ ancora nn ho comprato nulla ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ mi sento bloccata
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa.. mi spiace per la pressione ma un poโ€™ di attenzione e vedrai che non ci sarร  nessun rischio per te. Io pressione contraria nel senso bassissima. Lโ€™ultima volta avevo 90 52!!! Ma meglio cosรฌ .. io ho ordinato trio e culla. Di trio abbiamo scelto inglesina aptica xt
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giร  in maternitร  a rischio visto il mio passato.. ora finalmente stava andando tt bene e arriva questa notizia ๐Ÿ˜ž oggi sono stata un poโ€™ giรน poi stasera sto cercando di reagire e grazie anche a mio marito stiamo cercando di pensare agli acquisti da fare voi avete giร  ordinato il trio?
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  dovrebbero concedermi lo smart working quindi proverรฒ a chiedere di posticipare la maternitร , ma solamente se mi daranno lo sw, altrimenti andrรฒ in maternitร  normale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione