Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno questo Γ¨ normale, grazie! Io no, non ho le mutande bagnate, me ne accorgo proprio solo quando vado a far pipi! Ma tu ora sei in attesa?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si...io ho seguito anche un percorso di pma e prima e dopo il transfert ne mettevo tre e avevo sempre queste perdite..stai tranquilla...per capirci io ho sempre le mitande praticamente bagnate. Purtroppo sono allergica a proteggi slip e non ho soluzioni in merito
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consoli! Ma Γ¨ residuo del progesterone? O sono perdite nostre? Io lo metto solo la sera, quindi la sera dopo non me le aspettavo!
    Io ho cominciato con uno solo, e ho un aborto alle spalle... e spero che stavolta vada, anche se le premesse non sono affatto ottimali ☹️
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie erika..le ripeterΓ² mercoledi prossimo
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho queste perdite..corro sempre in bagno con la paura siano arrivate e invece poi vedo perdite bianche e mi rassicuro πŸ˜‚πŸ˜‚ io metto due ovuli al gg. Uno matt e uno sera..ho due aborti alle spalle e x me il progesterone Γ¨ un amico di fiducia πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah pensavo fossero le seconde πŸ˜‚πŸ˜‚ io ho fase luteale di 12 gg quindi nonostante abbia ovulato dopo di te le aspettavo x lunedi..comunque a parte k un singolo valore non dice nulla ma comunque non ti potevi aspettare molto di piΓΉ xk sei veramente all inizio..l impianto avviene dal 7 al 10 po e dall impianto inizia produrre hcg..oggi sei solo al 14 po quindi ci sta quel valore non ti preoccupare..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte per portare a casa il risultato πŸ˜†
    Io le vedo solo quando mi pulisco dopo la pipì, ma se sono normali sono contenta! È che non me le aspettavo dopo così tante ore!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa aspettiamo tue notizie❀❀❀❀❀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici???😁😁😁😁ma.che ne so le penso tutteπŸ˜‚πŸ˜‚ cmq si Anche io ho queste perdite infatti sto sempre con il salvaslip.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no alla mia ho detto proprio che per il lavoro non volevo far partire tutti i meccanismi di allontanamento. E le ho perΓ² fatto vedere le beta basse e il tsh fuori range..
    Eh sΓ¬, 911 va benone vista la partenza! Ma tu col progesterone hai notato perdite bianche? Io ne ho tipo ora (il progesterone lo metto la sera), bianche e un po’ dense, senza odore. Non capisco se Γ¨ colpa del progesterone πŸ€”
    2 mi sembra eccessivo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti la gine al medico mi ha fatto dire di avere perdite e attivitΓ  contrattile quindi in pratica minaccia d aborto per la malattia😣😣 guarda piΓΉ ci penso e piΓΉ mi rode del mio 911 a 5+1 e questo Γ¨ un super numero intendiamoci a confronto agli altri🀣🀣 chissΓ  e proprio vero che ogni gravidanza e a se.. mi da che stasera e domani sera me ne metto due di progesteroneπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovevano venirmi domani mattina..tu domani fai beta giusto?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia per fortuna non mi chiede molto, ma anche lei non puΓ² dare mutua perchΓ© io ho l’ansia (seppur giustificata).
    Nooo, non me lo dire 😭
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... io non le confronto nemmeno le due gravidanze perchΓ© con la prima le feci a 4 gg di ritardo... adesso quasi una settimana in anticipo.... stai serena che andrΓ  tutto bene
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con un giorno prima del ritardo Γ¨ xk le aspetti x domani?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Γ¨ quel k mi ha detto il medico..mi ha detto k al max mi puΓ³ dare 15 gg di mutua...ho l ansia k non mi diano la maternitΓ  a rischio.. πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta di stamattina 91
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so..le ho confrontate con le beta delle altre due mie figlie e la prima figlia erano 600 cn un giorno di ritardo..e la seconda 300 semprw con un giorno di ritardo..vabe ogni gravidanza Γ¨ a se..staremo a vedere
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovulato il 7 quindi siamo proprio vicine. A quanto le avevi?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© ansia? Penso siano basse?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, questa che chiederesti tu cmq e la gravidanza a rischio che più che il medico di base deve stabilire la ginecologa. Quindi semmai intanto spiega la situazione al medico e prendi malattia e poi chiarisci con la gine❀
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti le ripeterΓ² mercoledi prossimo..perchΓ© anche nelle altre gravidanze mi creavano ansia..pero’ i risultati erano molto ma molto piu altri rispetto a questa..
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un ciclo regolarissimo..cioe lo scorso mese dopo 28 giorni..due mesi fa 30..e diciamo oscilla smp tra i 26 e 31..questo mese mi sentivo di aver ovulato prima ma non so con precisione quando penso il 6 aprile e l’unico rapporto Γ¨ stato il 5 poi niente piΓΉ..il mio errore Γ¨ stato aver fatto le beta un giorno prima del ritardo e adesso ho un po’ di ansia..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ottime secondo me... io con ovulazione intorno al 5/04 le avevo a 12,65 il 14/4 e a 36,62 il 16/4.... poi non le ho piΓΉ fatte perchΓ© creano un’ansia pazzesca... ieri ho fatto un digitale e mi dava 2-3 settimane, quindi in Linea con i miei calcoli.....
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando la chiamata del dottore per poter chiedergli se posso mettermi in mutua. Spero con tutto il cuore mi dica di si. Il mio lavoro non è considerato lavoro a rischio (sono commessa in un panicifio) nonostante abbia affettati, cesti pesanti da alzare in continuazione e sono costantemente in piedi. La mia speranza è k avendo due aborti alle spalle e in più ho un utero bicorne possa poter rientrare nella categoria a rischio e quindi starmene tranquilla a casa..intanto attendiamo il dottore e poi dalla sua risposta lo comunicheró alle mie titolari 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo hai ragione, pure a me ieri il medico un sacco di domande..ma va😐😐 cmq si nn te le dico ma pensa come sto io pensando che a 4+3 avevo 2650 di beta..ops🀣🀣🀣 capisci???
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ale..noi dovremmo essere vicine..domani anch io farΓ³ le beta e controllo del tsh visto k soffro di ipotiroidismo cronico. Se ho ben capito Γ¨ normale avere le beta basse xk siamo davvero all inizio. Io sono sicurissima del giorno dell ovulazione quindi so di essere a 4+0. Tu circa in quanto sei?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti chiedo che beta avessi che sennΓ³ mi deprimo πŸ˜…
    Comunque Γ¨ una vera rottura! Io lavoro in un reparto ospedaliero con radiazioni, quindi vengo tolta dal mio lavoro e allontanata a fare altro, ma chiaramente il mio coordinatore per farlo in β€œlegalità” deve far partire tutte le pratiche ufficiali sennΓ³ non Γ¨ autorizzato il mio allontanamento.. Γ¨ giΓ  dalla settimana scorsa che sono in mutua, anche il mio medico di base non Γ¨ che puΓ³ assecondarmi per sempre πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi io ho fatto la stessa cosa, lavoro in un asilo nido e quindi sono sotto ispettorato da subito..del primo bimbo feci il mio ultimo giorno a 5+2 Ma le mie beta con lui erano decisamente diverse🀣🀣 adesso lo sa la mia titolare e le mie colleghe, ma come te ho chiesto di aspettare là settimana prossima per fare le pratiche per la maternità e questa settimana sono in malattia. Tu che lavoro fai?
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come si dice?! Aprile dolce dormire...anche io ho avuto le risposte della beta e sono 91
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 18 maggio 😳 ci credo che fai prima con una in intramoenia. E quasi sicuramente visiterà anche in uno studio privato.
    Purtoppo a lavoro lo sanno giΓ  in via ufficiosa, non potevo evitarlo, e anche se subito non ho detto nulla se lo aspettavano tutti πŸ˜… non voglio far smuovere tutto il resto, far partire le pratiche di allontanamento. Se domani saranno soddisfacenti le beta lo farΓ² perΓ², non posso stare in mutua per sempre πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione