Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi farΓ² seguire direttamente in ospedale. PerΓ² la prima visita con il ssn me l'hanno fissata per il 18 maggio. Ovviamente era troppo tardi quindi per adesso ho scelto una ginecologa che lavora in ospedale e vado in intra moenia. Poi se mi trovo bene chiederΓ² di farmi seguire da lei per tutte le visite che non vengono passate dal pubblico.
    Eh ti capisco benissimo. Fai bene ad aspettare un pochino per dirlo, più che altro per la seccatura di dover spiegare tutto. Finché riesci a stare a casa così bene, altrimenti pazienza lo dirai! L'importante è che tu e il piccolino stiate bene!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ora senza gine come fai? Devi trovarne uno!! Anche solo per riempirlo di messaggi al bisogno πŸ˜‚ sei seguita dal consultorio quindi?
    Anche io sono impaziente, ti capisco!
    SΓ¬ le rifaccio domani, anche perchΓ© devo capire cosa fare col lavoro, per ora sono in mutua... in gravidanza devo essere allontanata, ma visto che era partita un po’ a rilento non volevo avviare tutta la macchina dell’allontanamento per poi dover rientrare magari dopo una settimana πŸ™„
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo mi sono trasferita da poco a Roma e non ho ancora un ginecologo di riferimento altrimenti mi sarei giΓ  precipitata al suo studio!!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Purtroppo tocca aspettare e basta!! Per una come me che Γ¨ impaziente di natura Γ¨ una tortura! Speriamo che almeno alla fine l'attesa sia ricompensata da buone notizie!! 🀞🏼
    Tu allora domani rifai le beta?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Giulia! Il ps no πŸ˜‚ mi sa che il gruppo paranoiche Γ¨ decisamente folto πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque stamattina ero talmente in paranoia che stavo pensando di andare in pronto soccorso per farmi visitare! Poi mi sono detta che se continuo cosΓ¬ mi internano in psichiatria!!! Giusto farvi sentire meno sole nella paranoia! πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, il minimo indispensabile.. dovrebbero impegnarsi un po’ 😑
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo alle beta bradipo! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Le mie sono come i ragazzini svogliati che fanno il minimo indispensabile per non farsi bocciare! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia neanche le vuole le beta, ma mi ha fissato la visita il 5 maggio, e io non resisterΓ³ mai senza farle πŸ˜…
    ci passiamo pochissimo, io sono 4+6!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto la lentezza proprio🀣🀣🀣 io visita nn ne ho proprio idea.. la gine vuole solo le beta per il momento, ma considera che per il primo bimbo l'ho fatta a 7+3 E oggi io sono solo a 5+3 quindi secondo me più o meno quello sarà il tempo.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Sabri, sarebbe troppo un brutto colpo di nuovo...
    Abbiamo le beta bradipo noi! Credo le farΓ³, non resisterΓ³ mai fino a venerdi πŸ˜…
    Tu la visita quando l’avrai?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii secondo me puoi stare tranquillissima perchΓ© cmq e bella marcata!! Si il conto dovrebbe essere cosi, a meno che visto la lentezza delle mie beta🀣🀣 raddoppino piΓΉ lentamente nn lo soπŸ˜₯πŸ˜₯ allora falle.domani se ti senti❀❀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che quella fosse la risposta dell’assistenza clearblue. Allora, sabato dovrebbero essere 3600. Quindi sΓ¬, venerdi 3000 (****) sempre in linea di massima.
    Comunque anche per colpa tua ho fatto un altro femometer 🀣🀣
    CosΓ¬ Γ¨ comparato con quello che ho fatto ieri alle 14 (li sto facendo al mattino e poi piΓΉ tardi perchΓ¨ anch’io mi ero accorta che al mattino erano meno marcati). Certo dovrei aspettare che si asciughi bene per compararlo al meglio, perΓ³ si Γ¨ scurito vero? Non me lo sto immaginando πŸ˜…Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è uno dei post che ho letto.. che confusione veramente!! Io il mio conto l'ho fatto tipo così 900x2 1800 oggi, se da 1800 considero il raddoppio ogni tre giorni dovrebbero stare sui 3000 più o meno venerdì..secondo te è giusto?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che se le faccio domani posso farle anche sabato per vedere il raddoppio, potrei anche capire se raddoppiano in 3 giorni!
    Sì, dai 1000 sarebbero da fare ogni 3 giorni per vedere il raddoppio,che confusione...Sui clearblue ho trovato solo questo post:
    Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 2

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a questo punto falle venerdì così cmq dovrai vedere o due raddoppi o se sono ancora raddoppiate ogni tre giorni, un raddoppio più qualcosina. Io invece sono impanicata perché dopo i **** raddoppiano ogni tre giorni e fare il conto diventa complicato, anxhe perché nn è che siano mai state così precise come l ultima volta quindi nn so che aspettarmi😭😭
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo!!ma Γ¨ difficile visti i precedenti! Il tuo mi sembra abbastanza piΓΉ scuro comunque. Continuo a farli, ma la tentazione di fare le beta domani c’è eccome! Cambio idea ogni 3 minuti πŸ˜…
    No per caritΓ , se non c’è un vero nesso lascia perdere, poi rischi di agitarti per nulla!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be secondo me ci sei eccome nelle 400 stai tranquilla!! Cmq considera che io la foto l ho fatta prima di te e quindi erano più accesi, continua a farli e vedrai che cambiamento!! Eh io il digitale dovrei farlo domani o venerdì..ma stavo leggendo che questo nesso tra 3+ e 2000 di beta nn è cosi sicura..andrei in panico per nulla😣😣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che cambiamento!! I miei femometer sono decisamente piΓΉ chiari πŸ˜•questi sono quello di ieri sopra e quello di oggi sotto, che Γ¨ moooolto lievemente piΓΉ colorata, non so se si nota dalla foto...
    Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 3

Allora, li ho comprati il 14 e mi sono arrivati il 19 (ok, non velocissimi ma superconvenienti!).
    Che ti devo dire Sabri, io spero tanto nel salto miracoloso delle beta!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo!! E in quanto ti sono arrivati?? Ti posto i miei femometer, a questo punto ipotizzo che quello del 17 avrei dovuto avere piΓΉ o meno 400 di beta. Nella foto nn si legge bene ma quella sotto e del 19.Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 4

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 5

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giulia! L’attesa Γ¨ tremenda! Dai la visita Γ¨ vicina! Io anche dovrΓ³ ricontrollare il tsh, ma Γ¨ troppo poco che prendo eutirox, credo lo ripeterΓ³ la prossima settimana.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, dovrebbero essere 400 oggi, ma chissΓ ! Sto facendo femometer, ma ho cominciato solo ieri a tenerli per affiancarli, oggi Γ¨ un po’ piΓΉ scura comunque! Anche io ho notato che con la prima urina sono piΓΉ chiari, e non ne capisco il motivo πŸ˜‚ se vuoi prendere i digitali prendili su shop-farmacia.it, costano pochissimo, io ne ho presi 4 al prezzo di 1 (e sono arrivati e funzionano). Ho pagato tipo 3 euro e qualcosa di spedizione, ma rispetto ai 17 euro pagati in farmacia per uno solo sono straconvenienti anche con le spese!
    Ci credo che i tuoi one step hanno avuto uno scurimento importante nel passaggio a 900! Lo voglio vedere anch’io 😍
    Appena ne ho un po’ ti posto la foto dei canadesi!Questi sono quelli scontati invece πŸ‘πŸ»Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 6

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Io sabato devo controllare il tsh e ci butterò anche le beta dentro. Saranno le quinte che faccio e adesso è da più di una settimana che non le controllo. Ho un'ansia assurda di scoprire che non siano cresciute come dovrebbero. Però mi tocca! Poi martedì prossimo ho la visita e finalmente metteremo un punto a questa storia! Mi sembra di essere in un limbo da mesi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi se lunedΓ¬ avevi sui 200 oggi dovrebbero stare sui 400..stai facendo one step? Se vuoi posta la foto e la confrontiamo tanto io ce l'ho di tutti i giorniπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… guarda si Γ¨ scurita tantissimo tra domenica e lunedΓ¬ quando appunto le avevo a 900. Oddio sono cosΓ¬ tentata che alla fine sicuro cedero e lo comprerΓ²! Cmq nn so se tu ci hai provato ma a me i canadesi ( nn adesso che Γ¨ proprio marcato ma prima) erano meno scuri con la prima pipi e piΓΉ scuri con la seconda o la terza semore trattenuta per un paio d'ore..una delle tante cose che nn capiro maiπŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pausa beta πŸ˜… un attimo di respiro! Io sono solo a quota 3 e mi sembra di farle da mesi 🀣 a me manca parecchio colore mi sa, non Γ¨ ancora pari al controllo! Mi attendono molti canadesi ancora 😭 le tue linee comunque si scurivano ogni giorno vero? Che bello deve essere il test +3 πŸ₯° io ne ho fatto uno oggi per vedere 2-3 🀣 siamo malate πŸ˜† venerdi hai anche la visita o solo beta?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi! Io le farei venerdì e hai fatto bene a prendermi una pausa beta🀣🀣 io quelle che farò venerdi saranno le seste..un incubo e 150 euro spesi😣😣 gli stick come vanno?? Io l'ultimo poco fa ma credo di nn farne più perché credo che quando la linea del test supera quella di controllo di piu nn si puo scurire🀣🀣🀣 e volevo prendere un digitale perché ho letto che sopra 2000 ti da 3+ e io venerdì devo averle superate decisamente per stare bene..ma penso di dover resistere😐😐😐
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Sabri! Hai proprio ragione, bisogna godersi il momento quando le cose vanno bene ☺️ Io oggi avrei dovuto fare le beta ma non ho avuto il coraggio, ieri stavo bene e avevo paura di star di nuovo male oggi per eventuali risultati deludenti. Da una parte vorrei aspettare la visita del 5 senza fare nulla, dall’altra come ben sai vorrei trovare il coraggio di farle nella speranza che siano decollate. Sono troppo combattuta! In compenso faccio canadesi da ieri per vedere se aumenta l’intensitΓ  di colore πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Mi sembra che siano giorni un Po pesanti per tutte noi..o quasi tutte😁 io per prima sono agitata per le beta di Venerdi, ma ho capito che possiamo fare ben poco affinchΓ© le cose vadano bene. Vorrei sperare per il meglio, ma so che poi la delusione sarebbe troppa! Insomma un mix di emozioni, quindi ho capito che se ad oggi va tutto bene mi godo il momento... per domani ci penserΓ²πŸ˜… un abbraccio a tutte E se vi sentite di farlo scrivete❀❀
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio resistere e un po' mi manca il coraggio... Mi pare di avere una leggera nausea, ma non vorrei che fosse solo suggestione. Dai, domani passa in fretta e giovedΓ¬ lo farΓ²... 🀞πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta stima per te che riesci a resistere🀞... magari saremo compagne di dpp
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Anche io credo di aver ovulato in quei giorni... Ho fatto due test non digitali comprati all'MD a distanza di un giorno e in entrambi si vede la seconda linea molto leggera, ma rosa e un pochino piΓΉ marcata nel secondo test. Ho preso clearblue, ma non ho il coraggio di farlo!!!! Voglio aspettare il giorno in cui mi dovrebbe venire il ciclo, giovedΓ¬... Ma direi che le premesse sono buone... πŸ€žπŸ˜…
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scoperto il 13 aprile e mi sposo il 17 settembre...bha mi sa tanto che sono proprio fortunata con questi numeriπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece Γ¨ uscito 1-2 settimane e ho qvuto un solo rapporto in tutto il mese il 5 aprile..ricordo benissimo che i giorni precedenti avevo tantissimo muco ma nn avevamo tempo per amoreggiare..e quel lunedi invece si..pero ero convinta che fosse passata l’ovulazione perche non avevo piu muco..ma ero solo bagnata..infatti sto mese nn me lo aspettavo proprio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione