Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♀ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ma tu oggi saresti che giorno post ovulazione? Considera che molti lo scoprono dopo una settimana dieci giorni e fanno le beta.. non tutte le cominciano a fare prima.. quindi pensala cosi anche..io te lo auguro con tutto il cuore che proceda bene.. io tutto bene πŸ’ͺ non mi arrendo .. e cerco per quel che posso di pensare positivo β™‘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene!!! Io con cinque giorni di anticipo e mi dΓ  linea sbiadita rosa ma visibile... Devo decidermi a rifarlo con quello digitale, ma non ho il coraggio... Appena esco dal lavoro volo a comprarlo e via!!! πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❀️
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..l’ho pagato 4€ circa...l’ho fatto con tre giorni di anticipo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo improbabile ma ci spero chiaramente!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°Γˆ il test dell'md vero?? L'hai fatto dopo il ritardo o qualche giorno prima???
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Lavinia aspettiamo quelle di mercoledì dai magari veramente raddoppiano in 3 gg
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la perdo totalmente ma ecco, diciamo che non sono ottimista, come potrei ☹️
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazione e benvenuta nel gruppo 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non lo so... ora vedo come va, perchè spero nel miracolo, ma non ci conto molto. Di sicuro voglio fare tutti gli esami possibili perchè 2 aborti in 4 mesi sarebbero davvero troppo...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Robi, guarda purtroppo io ho capito una cosa.. se crescono bene puΓ³ andar male, ma se crescono male va male praticamente sempre. Non mi preoccupa che siano numeri piccoli, ma il raddoppio in 3 giorni. Poi per caritΓ , ho letto che ad alcune raddoppiavano anche all’inizio in 3 giorni e non in 2, ma sono casi rari. Vedremo... tu come stai?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Lavinia ma perchΓ© devono succedere queste cose πŸ˜”
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavinia mi dispiace che le beta non siano cresciute come ti aspettavi! PerΓ² hanno ragione le altre non perdere ancora la speranza! β™₯️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora le ripeterΓ³ mercoledi e venerdi, e poi non so. Ci sono casi in cui raddoppiano in 3 giorni, ma non molto frequenti.. che amarezza
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♀ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lavi.. ti posso dire una cosa non fasciarti la testa prima di rompertela.. a dicembre le mie beta erano perfette e raddoppiavano come dovevano eppure si Γ¨ tradotto in as.. non Γ¨ detto che le tue siano sinonimo che non vada la cosa.. moa cugina per esempio partite basse e ora Γ¨ nel 4 mese.. quindi come vedi..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Lavi.... ora cosa farai?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta cara.... tanti auguri per il tuo positivo 😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tere.. niente, beta terribili 😞 216, erano 102 venerdi..oggi dovevano essere almeno 300. Non mi aspetto nulla di buono purtroppo, solo vorrei che finisse tutto in fretta se proprio deve, non fi nuovo una lunga agonia πŸ˜”
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze un’ora fa ho fatto il test..mi sento molto emozionata e allo stesso tempo ho molta ansia..mi sentivo strana giΓ  da una settimana..nausea e mal di stomaco Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 1

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze chi ha fatto oggi le beta???
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Raffaella io la settimana scorsa avevo mal di pancia e senso di gonfiore sono un paio di giorni niente piΓΉ ora nn so perchΓ© stamattina sono andata in paranoia πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hi appena preso appuntamento con la ginecologa per la prossima settimana.. L'unica cosa Γ¨ che mio marito non potrΓ  accompagnarmi.. Uff speravo che andando privatamente si potesseπŸ˜” un pochino ci sono rimasta male
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puΓ² esserti d'aiuto anche io non ho alcun sintomo 0 proprio se non fosse per il ritardo e il test positivo non avrei mai pensato di essere incinta..
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ripeto ma ho sono cosΓ¬ angosciata che ho fatto un incubo stanotte che avevo perdite rosse... io non sono cosΓ¬ di carattere ma negli ultimi tempi vuoi che ci abbiamo messo tantissimo ad avere un positivo poi l’aborto quindi sono terrorizzata
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non dire così Teresa... l assenza di sintomi non per forza indica qualcosa di negativo, anzi prova a gioirne.... vedrai che domani farai le beta e te ne renderai conto... su su su perché loro là dentro percepiscono tutto
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze chi faceva oggi le beta? Lavinia in bocca a lupo e dacci tuo notizie... io oggi mi sono svegliata giu di morale non so se sono gli ormoni ma oggi vedo tt triste e ho paura che stia tt finendo perchΓ© in questi giorni mi sento bene e questo mi sta preoccupando domani beta e si vedrΓ  cosa sta succedendo πŸ˜”
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Erica e congratulazioni per la bella notizia 😊 non conosco la tua storia spero che questa sia la volta buona per tutte noi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Erika... andrΓ  tutto bene stai tranquilla ... appena volete tiriamo su il calendario con le dpp... ma devo dire che io non sono capace ahahahaha
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..entro anch io in punta di piedi in questo post..speriamo k questa volta tutto vada x il migliore dei modi...sono fiduciosa k tutto vada x il meglio ❀️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Vedrai che andrΓ  tutto bene e magari avrai il tuo bel positivo! Vivila quanto piΓΉ serenamente possibile πŸ₯° per quanto mi riguarda io avevo del mio primo figlio nausee costanti e non ne potevo proprio piΓΉ! Non vedevo l'ora finissero! Invece in questa gravidanza vanno e vengono! E se sono presenti sono davvero debilitanti, specie avendo un bimbo a cui dar retta e quindi non ho possibilitΓ  di sdraiarmi! Spero durino poco e non tutti i 9 mesi ❀
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte. Ho due giorni di ritardo e poco coraggio nel fare un test. Sono molto condizionata da alcune precedenti esperienze particolarmente difficili e quindi fatico a cercare la certezza di un test.
    Comunque volevo chiedervi, le nausee le avete costanti o vanno e vengono? Io a giorni sto da cani, altri benissimo e non capisco se possono essere dettate da una gravidanza o sono solo suggestione. Premetto che ho giΓ  due figlie, ma ho la mente completamente annebbiata. Sono d’accordo con mio marito che, se non si saranno ancora presentate, farΓ² un test il prossimo week end. Grazie e in bocca al lupo a tutte.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Infatti purtoppo gli effetti si vedono dopo un po’, spero si abbassi in fretta perΓ³!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione