Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!!!! Sono felicissima per te cara ❀❀❀❀
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 Anche io non pensavo, invece ieri è stato una meraviglia! Poi vedere benissimo tutti i movimenti che faceva... Ancora fatico a credere che sia davvero nella mia pancina 😭❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io oggi ho fatto la translucenza (ahimΓ¨ senza il papΓ  πŸ˜”).
    Per fortuna va tutto bene, ero un po' preoccupata perchΓ© sono stata ridatata e la cosa mi impensieriva.. Invece sembra tutto ok!
    La ginecologa ha detto che in questa fase é veramente poco più che un gioco, ma che a lei sembra sia una bimba. Per me il genere é indifferente, ma avendo già un maschietto non mi dispiacerebbe. Non ricordavo fosse un'emozione così intensa!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la questione papΓ  dipende dalla regione qui non fanno entrare neanche nello studio privato.. PerΓ² la mia ginecologa ha detto che hanno fatto la richiesta per fare entrare i papΓ  visto che hanno aperto gli ospedali.. Speriamo..
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia Smiley heart ma quanto Γ¨ bello/a??

Tantissimi auguri!!

Non pensavo alla translucenza si vedessero così bene! Ora aspettare la mia sarà ancora più difficile!!

• Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto l'importante è quello!!!
    Tutte le nausee che sto avendo sono ripagate 🀣
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale!! πŸ˜‚πŸ˜‚ Che pesti! Anche a me ha fatto tutti i dettagli, addirittura anche la vescica! Peccato perΓ² che me ne ha stampate una decina su due fogli a4! πŸ˜… Pazienza, l'importante Γ¨ che vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi ha stampato una ventina di foto! Dettaglio mano, dettaglio viso, piede... Stomaco 🀣 sono stata seguita molto bene e lei è stata molto meticolosa! Sono così contenta! Ahahahha si anche il mio proprio puntava I piedini e andava su 😳
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che miraggio un'eco stampata su carta fotografica! 😍😍😍 Tantissimi auguri Laura! È davvero un'emozione incredibile! Anche il mio saltava come una cavalletta! La ginecologa era disperata! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non so descrivere la gioia! Eco con traslucenza fatta, sono a 12 settimane... Sì muoveva un sacco!
    Tutto benissimo, ora attendiamo DNA...mi scoppia il cuore di gioia!
    Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 1
    Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 2

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia io vado da privato e pago una sola volta al mese 90€ anche se vado piΓΉ volte al mese...
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna Giorgia! Ma tu vai da privato o in ospedale? PerchΓ© a me da privato (anche in ospedale) lo facevano entrare. PerΓ² ogni volta sono 162 euro e considerando che la gemellare ha eco ogni 2/3 settimane sarebbe una spesa eccessiva!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non lo so! Adesso che me lo hai detto devo ricordarmi di chiedere. Ma ne dubito. In reparto sono molto rigidi. Pensa che non ho mai visto un uomo, nemmeno fuori, sempre la donna da sola! 😩
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Ho letto x i mariti che non lo fanno entrare...!!! Allora devo dire che mi ritengo molto fortunata mio marito entra in tutte le eco infatti domani ho il bitest ed entra... Fortunatamente non ho avuto questo problema anche perchΓ© Γ¨ il padre e ci deve essere pure lui come la madre
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te purtroppo..non vedo l'ora che si intraveda il fondo del tunnel di tutta questa storia.. Ma Alla morfologica avete chiesto se potrΓ  entrare? Qui da noi per ora Γ¨ l'unica eco in cui Γ¨ concesso e garantito (salvo positivitΓ  Covid) l'ingresso al papΓ . Me lo avevano accennato al telefono e oggi l'ho letto anche su un cartello all'ingresso del reparto...

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro.. infatti potrebbero dare entrare solo al momento dell’eco, ma niente da fare. ☹️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti non sono preoccupata perchΓ© Γ¨ impossibile che in meno di un mese abbia preso il virus, sia guarita e abbia sviluppato gli anticorpi. Tra l'altro senza alcun sintomo! SarΓ  un falso positivo!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa brutta però! Il padre è importante quanto la madre, non è giusto che venga escluso così! Io non dico di farli entrare ad ogni controllo ma almeno alle eco più importanti! Speriamo che in estate cambi qualcosa!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero?? Neanche andando al primo o ultimo appuntamento della giornata? Cmq questa cosa è assurda! Se uno entra giusto nel momento dell'ecografia e con la mascherina che problema c'è? È davvero triste questa situazione!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa piacere anche a me confrontarmi con un'altra mamma di gemelli! 😊 Anche a me dopo la prima visita mi hanno mandato subito nell'ambulatorio gravidanze a rischio reparto gemellare. Meglio così guarda almeno mi sento più tranquilla! Ovviamente è un percorso più delicato ma voglio pensare positivo.
    Allora se ti hanno scritto bicoriale vuol dire che ci sono due placente! Che tra l'altro mi hanno detto che la bicoriale biamniotica Γ¨ la piΓΉ tranquilla delle gemellari! A me si Γ¨ visto da subito a 7+1 e confermato a 8+2 quindi immagino che anche a te sia abbastanza sicuro!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene, grazie mille!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia Benissimo 😍😍😍😍 sono contenta che sia tutto ok, mi dispiace per la toxo, ma vedrai che anche in questo caso tutto si risolve 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! anche la mia prima fatta privatamente Γ¨ ottima ma era tipo 1 cm fagioloso πŸ˜‚ vogliamo farne anche noi una privatamente prima della morfologica fissata il 19 luglio... e chi resiste!! Sto solo faticando a trovare uno studio dove facciano entrare anche mio marito sto chiamando ovunque ma dappertutto mi dicono che puΓ² entrare solo la paziente.. che due bolle!! 😒
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, anche a te!! E' bello trovare un'altra mamma di gemellini, non ti nego di essere un pΓ² terrorizzata! Smiley xd

Sulla placenta non si sono espressi, sono seguita dall'ambulatorio gravidanze a rischio del mio ospedale perché essendo gemellare hanno ritenuto opportuno seguirmi direttamente loro, ma ho fatto una visita privata martedì scorso e nel referto la ginecologa ha scritto solo "bicoriale - biamniotica", sono un po' ignorante, si dovrebbe già vedere??

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io neanche nello studio privato posso far entrare mio marito.. e non ho immagini decenti 😭 ma che roba strana questa della toxo comunque.. vabbè, goditi il momento adesso!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Tantissimi auguri!!! 😍😍😍 Anche a me è una gemellare biamniotica e bicoriale! Tu sai già quante placente sono?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che beffa!!! πŸ˜‚ Meno male che la prima volta sono andata privatamente quindi almeno la prima Γ¨ decente. Peccato che non si distingua niente perΓ²! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Credo proprio che piΓΉ avanti mi farΓ² passare lo sfizio e ne vado a fare una privatamente!
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley love

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un super caloroso e... doppio benvenuto a voi!! ❀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!! Anche perchΓ© siamo nel 2021.. poco fa guardavo l’eco fatta a mia mamma quando era incinta di me.. era l’89 e si vede benissimo stampata su una bella carta fotografica ancora intatta dopo 32 anni πŸ˜… alla faccia nostra πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, mi unisco a voi, per scaramanzia ero un po' restia a farlo, ma vi leggo tutti i giorni quindi mi sembra solo corretto "uscire allo scoperto".

Oggi sono ad 8+1 di una coppia di gemellini eterozigoti Smiley heart la DPP sarebbe il primo gennaio ma essendo una gravidanza gemellare se arrivo a Natale giΓ  Γ¨ troppo Smiley xd

Prossima visita il 7 giugno, non vedo l'ora, sono sempre ansiosa ed ho paura perΓ² ho deciso di essere positiva e credere in loro che sono rimasti con me anche all'inizio della gravidanza che non Γ¨ stata semplicissima!

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Ottima notizia!! 😍 Anche i miei valori sono bassissimi. TN 0,70 e 0,90. Aspetto la settimana prossima per il risultato del bi test però mi hanno detto che andava tutto bene!
    Comunque potrebbero fare qualcosa per queste stampe su a4! Sono tristissime! πŸ™ˆ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione