Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti credo che piรน in lร  andrรฒ privatamente almeno puรฒ entrare anche mio marito e la qualitร  delle ecografie รจ decisamente diversa!
    Sรฌ dobbiamo verificare meglio sta cosa della toxo! Perchรฉ se dovesse risultare che ho contratto il virus dovrรฒ fare per forza l'amniocentesi. Quindi รจ inutile fare adesso la villocentesi. Mai una cosa tranquilla! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma non mi carica la foto e non capisco perchรฉ ๐Ÿ˜ข

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo o eccola qui! La dottoressa non si รจ sbilanciata sul sesso.. non era sicura quindi boh??? ๐ŸŽ€๐Ÿ’™

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€ 1

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!! Questa mattina anche io ho fatto lโ€™eco della traslucenza ed รจ andata benissimo โค๏ธ Sono a 11+2 Il mio piccolo/a รˆ 5 cm tondi! Sta benissimo ma era un poโ€™ pigro e non si muoveva granchรฉ ๐Ÿ˜‚ ho dovuto fare gli addominali sul lettino per farlo muovere un pochetto perchรฉ la dottoressa non riusciva a misurare bene! Comunque battito presente e da quanto mi รจ stato detto i valori della Tn sono ottimi li ho sul referto ma onestamente non so leggerli granchรฉ ๐Ÿ˜… qualcuna di voi ne sa qualcosa in piรน???
    Ps: faccio anche io parte delle eco stampate su carta A4 vi metto la foto ma non si vede granchรฉ bene purtroppo ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ho chiesto alla ginecologa per il cistiflux e mi ha detto che รจ ottimo e che posso prenderlo tranquillamente. Le ho portato proprio la scatola ma lei comunque lo conosceva giร .
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci passiamo giusto una settimana!! Io 9+4! ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia! Sono a 8+4. ๐Ÿ’ชโค๏ธ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benone Claudia! Di quanto sei adesso? E auguroni per il matrimonio โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia che bello ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ questa cosa delle eco che si vedono male deve finire perรณ!! Cavolo sono ricordi anche quelli! Anche la mia ha un ecografo che fa immagini terribili.. ma lโ€™importante รจ che stiano bene! Ma la villo ti รจ saltata per la toxo dubbia?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ho fatto la traslucenza e va tutto benissimo! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ I bimbi stanno bene, sono cresciuti e durante l'eco si muovevano tantissimo! Purtroppo nemmeno stavolta ho una foto decente ma solo delle eco orribili stampate su fogli a4๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    Devo tornare la prossima settimana a ritirare i risultati del bi test. Purtroppo come temevo devo ripetere gli esami della toxo perchรฉ รจ una situazione troppo dubbia. E ovviamente mi รจ saltata anche la villocentesi di fine mese. Nel caso piรน avanti farรฒ l'amniocentesi.

Ps. La dottoressa si รจ sbilanciata e ha detto che una รจ femmina e l'altro era in dubbio ma probabilmente รจ femmina anche l'altra. Vedremo piรน avanti se รจ confermato!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!! Tanti auguri ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente! Tanti auguri cara ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perdonami!!
    Potresti comunque provare qualche centro convenzionato con ricetta, secondo me i costi non sono elevati! Perchรฉ parecchi sono comunque gratuiti per le donne in gravidanza. La prima volta ho pagato solo il TSH e FT4 ed era sui 35โ‚ฌ se non ricordo male ๐Ÿค—
    Purtroppo anche qui in ospedale per i prelievi di devi muovere per tempo. Io faccio qualcosa in ospedale e qualcosa in un piccolo centro convenzionato con SSN cosรฌ non pago gli esami classici della gravidanza
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto Ellie, grazie! Scusami per la banalitร  delle mie domande, ma sono ancora emozionata e devo prendere confidenza col percorso... Figurati che ho una parente ostetrica, ma mi sento meno a disagio se chiedo a voi qui. ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • E
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si fanno una volta al mese, io li ho sempre fatti dopo la visita e mandati tramite email perchรฉ me li prescriveva al momento in ci vedevamo ! Ma se li vuole vedere di persona potresti andare con questi e lei ti indica quali fare ad inizio luglio in base alle tue esigenze e via cosรฌ. Farli due volte secondo me รจ inutile perchรฉ all'inizio ti serve soprattutto per capire se sei immune a toxo, Rosolia e ciromegalovirus
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie! Sรฌ, sono di Pavia! Farรฒ cosรฌ: per questo primo prelievo andrรฒ al laboratorio convenzionato mentre i prossimi cercherรฒ di farli in ospedale tenendo d'occhio la app zerocoda per tempo. Una domanda: io avrรฒ la prossima visita con la gine a fine giugno il 28. Gli esami sarebbero da rifare o vado con quelli che farรฒ in questi giorni?
    • Rispondi
  • E
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Sono futura mamma di novembre ma ho visto che sei lombarda anche tu e ho avuto lo stesso problema ( tempi di attesa lunghissimi per un semplice esame del sangue ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ).
    Se ti รจ comodo il centro diagnostico italiano puรฒ farteli con ricetta senza prenotazione e senza coda ( se sei in gravidanza avrai sempre la prioritร ). Purtroppo alcuni sono comunque a pagamento per la regione ma non andrai oltre i 30 euro.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Forse mi sono spiegata male... Intendevo che non mi va di aspettare fino al 7 giugno per fare il prelievo per emocromo, toxo, etc... La TN la farรฒ verso le 12 settimane in ospedale come hai fatto tu. Grazie!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Io la faccio domani in ospedale perchรฉ facendo anche il DNA la dottoressa mi ha detto che bastava andare lรฌ senza dover andare privatamente, perรฒ sinceramente non so quanto dovrรฒ pagare lโ€™impegnativa. Perรฒ avevo sentito anche un laboratorio privato a Roma, lโ€™Artemisia, e mi avevano chiesto 160 euro(TN e prelievo)
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, parli della TN vero?
    Io l'ho fatta in ospedale e comunque in base al tuo ultimo ciclo ti dicono loro quando รจ meglio farla. A che settimana saresti il 7/6?
    Io l'ho fatta a 12+0. Secondo me se sei ancora nella settimana 12+ va bene tutto. I costi purtroppo variano da regione a regione, al massimo prova a guardare da un'altra parte o un altro ospedale ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda: con la app zero coda avrei la possibilitร  di fare il primo prelievo non prima del 7 giugno presso il servizio pubblico ovviamente. Se invece dovessi andare in un laboratorio privato con impegnativa quanto potrei spendere secondo voi? Perchรฉ alcuni esami sono gratis ma non tutti e non vorrei che mi sparassero cifre assurde. Non vorrei nemmeno aspettare fino al 7 giugno perรฒ...
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie grazie!!! ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia aspettavamo tue notizie!!! Che bello!! Doppi auguri allora! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto ok ragazze: sabato ci siamo sposati e oggi la ginecologa ha confermato la presenza di un bel fagiolino!!! Prossima tappa eco di datazione con TN e test DNA fetale!!! Avanti tutta... โค๏ธ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ale! Penso che cambierรฒ o comunque intanto gli parlerรฒ e poi come mi ha consigliato Giulia, prenoto tutto in ospedale e faccio di testa mia!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 10+6 cara, domani inizio la 11, nonchรฉ 12esima settimana! Sicuramente cambierรฒ! O comunque gli parlerรฒ in totale chiarezza!
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia ginecologo..io per tutte e tre gravidanze ho fatto tutto quello che cโ€™era da fare..perchรฉ ogni gravidanza รจ a se!! Sinceramente รจ stato poco professionale perchรฉ oltre alla tn doveva proporti il bitest e o il dna fetale
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Secondo me fai bene a cambiare se non ti senti seguita bene. La gravidanza giร  mette ansia da sola, almeno il ginecologo dovrebbe rassicurarti e non farti agitare ancora di piรน.
    Comunque per la TN potresti prenotarla anche in ospedale se non riesci subito a trovare un altro ginecologo! Non ricordo a che settimana sei ma credo tu abbia ancora un po' di tempo per prenotare.
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate tutti gli errori! Mannaggia al t9!!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga sono un pochino indispettita! Premetto Premetto avere grande fiducia nel mio ginecologo, miha seguita anche del primo figlio, ed รจ stato sempre impeccabile! C'รจ un ma!
    Questa volta, giร  dalla prima visita, non mi sta dando molte soddisfazioni! Un po' come se questa volta da per scontato che vada tutto bene, solo perchรฉ la prima gravidanza รจ andata bene! Mi ha detto alla visita che non รจ necessario fare TN, perchรฉ รจ un test probabilistico come il bitest, ma del primo figlio addirittura fu lui stessa a farmela!
    Io non capisco, perchรฉ sta volta non dovrei farla???? Sono esami che vanno fatti, che senso ha??๐Ÿ˜ช ho l'idea di cambiare medico sta volta, lo vedo poco interessato e questa cosa mi mette tristezza, perchรฉ la seconda gravidanza non รจ sicuramente meno importante della prima ๐Ÿ˜ช
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ infatti c'รจ un errore. Me le faranno ripetere sicuramente insieme all'urinocultura. ๐Ÿ˜…
    Comunque adesso l'unica cosa che mi interessa รจ l'ecografia e vedere i miei piccoli! ๐Ÿฅฐ๐Ÿ€ Oggi non passerร  mai!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi gruppo ansia+disturbi urinari ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ per l toxo sรฌ, qualcuno ha sbagliato mi sa.. domani ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione