Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtร  ho avuto grossi problemi nel post parto! Quindi devo capire bene! Grazie cara per avermi schiarito le idee ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee ๐Ÿคž๐Ÿป Sono arrivata in anticipo e ora mi tocca aspettare ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavinia mi ero persa questo tuo messaggio! In bocca al lupo! Vedrai che andrร  tutto benissimo! ๐Ÿ€โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah buono! Allora gli do un'occhiata anche io nel caso il cistiflux non dovesse essere indicato.
    Sรฌ infatti mi sono molto tranquillizzata! Poi per fortuna martedรฌ ho la TN cosรฌ vediamo se รจ tutto apposto. ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene fare chiarezza! Anche perchรฉ la gravidanza giร  normalmente dร  un rischio di anemia. Almeno sai se devi integrare con il ferro o altro. Ma alla prima gravidanza hai avuto problemi?
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto delle analisi genetiche si, e risulto non ereditaria, perรฒ ho un foglio, di un pediatra che mi seguiva, che riporta la presenza di questa anemia! Infatti oggi devo andare dalla mia dottoressa e mettere un po' apposto questo scompiglio! Io penso di esserne portatrice asintomatica! Infatti spesso divento anemica!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lavi!!!!! รˆ davvero una peste!! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre per la prevenzione e/o cura. Ho letto che contiene d-mannosio, quindi direi che รจ perfetto! Dopo vado a prenderlo ๐Ÿค—
    Eh, la gravidanza gemellare รจ un po' piรน complicata ma se non hai piรน episodi di perdite direi che puoi stare tranquilla ๐Ÿฅฐ quando hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Purtroppo credo che ce li dovremo tenere per tutto il trimestre. Ma almeno adesso sappiamo che puรฒ succedere e quindi non ci dovremmo piรน preoccupare. Tu quando finisci il 3 mese? A me mancano ancora 3 settimane๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho mai sentito. A cosa serve?
    Eh si! La sera prima ho avuto mal di pancia e la mattina ho trovato una macchia rosa/marrone sul proteggi slip. Mi sono preoccupata tanto ma la ginecologa mi aveva detto di andare in ps solo se fossero state rosse, altrimenti di stare a riposo. Sono stata tutto il giorno a letto e oggi sto benissimo. Non ho avuto altre perdite nรฉ dolori.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giulia anche io noto che questa cosa mi accade sempre dopo gli ovuli, ossia metto lโ€™ovulo la sera e la mattina trovo queste macchioline.... non vedo lโ€™ora di smetterli anche io li odio ๐Ÿ˜ฑ alla prima gravidanza li ho messi per tutto il primo trimestre
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto delle perdite? Che ti ha detto lei?
    A me ha detto di prendere UTICOMBO ๐Ÿค” qualcuno lo conosce?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, fra qualche ora visita ๐Ÿ˜ฑ e oggi, credo causa ansia, ho doloretti zona ovaie e mal di panciaโ€ฆ Speriamo bene ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Ale!! ๐Ÿ€ Facci sapere!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda una razionalmente sa che non รจ niente di preoccupante ma poi ti prendono mille pensieri e ansie che magari c'รจ qualcosa che non va e che stai sottovalutando la situazione. La prima volte che mi รจ successo non ci ho dato peso perchรฉ veramente era una macchiolina insignificante e la mattina dopo era giร  tutto passato. Perรฒ ieri era molto piรน grande e la sera prima avevo avuto un mal di pancia piรน forte del solito.
    Spero di smettere presto con gli ovuli perchรฉ ho idea che sono quelli ad irritarmi, anche se devo dire che ne con l'ecografo interno nรฉ dopo i rapporti ho mai avuto perdite quindi รจ strano.
    L'importante comunque รจ che non sia niente di grave!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene! Tanto รจ un semplice integratore! Fammi sapere se ti risponde. Io prima di martedรฌ non ho modo di sentirla e giร  l'ho rotta abbastanza con sta storia delle perdite! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che sfiga!! Speriamo che passino presto allora!
    Comunque io ho l'anemia mediterranea e non รจ una cosa che puรฒ sparire da sola. O ce l'hai o non ce l'hai. Potrebbe essere che sei portatrice sana e quindi del tutto asintomatica (mia mamma lo รจ) ma se invece hai la malattia si vede anche da una semplice analisi del sangue perchรฉ l'emoglobina รจ piรน bassa del normale. Te l'ho detta molto in sintesi, in realtร  non รจ solo questo. In ogni caso hai fatto analisi preconcezionali o analisi genetiche? Come fa il ginecologo a dire che non ce l'hai?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale siamo con te ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป Gli animali sono meravigliosi, magari lo sente davvero!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulรน!! Che meraviglia ๐Ÿ˜ un piccolo terremoto ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Per lโ€™infezione vedrai che appena capisci qual รจ si risolverร  in fretta, intanto goditi il momento per il tuo microbimbo/a pestifero โค๏ธ
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze fra circa un oretta andrรฒ a fare lโ€™eco dal mio ginecologo e avrรฒ anche le risposte delle analisi..e del tampone vaginale..spero nn esca nnt anche se ho delle perdita bianche un po cremose..staremo a vedere..mi sento molto in tensione..da qualche giorno il mio cagnolino non mi molla un attimo e si accovaccia sempre vicino la pancia..secondo me lui ha cominciato a sentire il cuore e che ci stanun ennesima vita dentro di me..penserร : ma questa quando la smette!? ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco io ho queste perditine di muco marroncino puntuali ogni settimana per un giorno (le trovo sullo slip la mattina insieme ai residui di ovulo e poi nulla piรน) sto usando gli ovuli perchรฉ la gine me li ha prescritti quando ci furono la prima volta queste macchioline! Sono poche e davvero ininfluenti ma domenica scorsa allโ€™ennesima macchiolina mi sono spaventata troppo e ho sentito! Mi ha fatto andare in ospedale che cโ€™era lei di turno per fortuna era tutto ok il piccolo/a sta benissimo non cโ€™รจ nulla di nulla! Ora continuรฒ con il progesterone e basta stamattina di nuovo una piccola macchiolina! โ€˜A a quanto pare รจ il mio utero che รจ molto delicato ( questa cosa mi capito anche con la prima gravidanza sempre nel primo trimestre) comunque anche a me la gine ripete sempre che marroncino non รจ preoccupante!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia!! Magari le mando un messaggio oggi. Ho fatto le analisi delle urine ed รจ tutto ok in realtร  c'รจ solo scritto "scarsa flora batterica nelle urine" ๐Ÿค” perรฒ volevo qualcosa per evitare che peggiorasse infatti
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ stato qualcosa di pazzesco!! Bellissimo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ grazie cara! I dolori dice siano normali, dovuti a una gravidanza del tutto fisiologica e che purtroppo sono personali, c'รจ a chi prendono e chi no, io sono una delle sfortunate a quanto pare ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ apposto! Non pensa siano dovuti all'infezione! Poi mi รจ venuto un dubbio! Lui dice che non ho avuto anemia mediterranea, ma mia madre mi disse che da piccola ne soffrivo e mi fu diagnosticata! ๐Ÿคจ non so cosa credere e devo andare in fondo alla situazione!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Immagino che emozione fortissima deve essere stata! Sono tanto felice per te e che sia tutto ok! Meno male! Adesso bisogna solo capire cosa puoi fare per questa infezione. Per i dolori cosa ti ha detto il ginecologo? Sono dovuti all'infezione? รˆ una grossa seccatura hai ragione!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera Giulia, buonasera a tutte ragazze โค
    Ho fatto visita si, sono molto piรน tranquilla perchรฉ finalmente l'ho visto/a! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ma ragazze mie, quanto si muoveva??? ๐Ÿ˜จ๐Ÿ˜จ๐Ÿ˜จ๐Ÿ˜จ 3 cm di puro amore che strofinava gli occhietti, la beccuccia e si stiracchiava!! ๐Ÿ˜ quanto รจ stato bello vederla/o muovere!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ l'unica cosa รจ che non si faceva sentire il battito, talmente non stava ferma/o che il dottore non riusciva a prenderlo! Perรฒ almeno lo abbiamo visto ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ lui dice "sarร  sicuramente una femmina, fa i capricci come le femminucce" ahahahahahah โคโค gli esami tutto ok, devo stare attenta alla toxoplasmosi, ma questo lo sapevo, ho perรฒ una forte infezione alle urine, che non so come curare perchรฉ devo fare adesso urinocoltura! ๐Ÿ™ˆ un altro grattacapo ๐Ÿ˜ช
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulรน hai fatto la visita?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sรฌ! A me ha salvato la vita quando ormai neanche gli antibiotici non funzionavano piรน! L'unica cosa chiedi conferma alla ginecologa perchรฉ a quanto pare in alcuni ci sono degli eccipienti che non sono indicati in gravidanza. In ogni caso se prendi il mannosio puro non dovresti avere problemi. Io faccio cicli di 5 giorni ogni mese, oppure se inizio a sentire bruciore lo prendo 2/3 giorni di seguito.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *mi consigliate di comprarlo?? ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho letto che qualcuna di voi soffre di cistite e per prevenire usate il d-mannosio. Mi comprarlo di comprarlo???
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulรน io spero che sia femminuccia e speriamo che indovini io non lo capisco๐Ÿ™ˆ cmq facci sapere per la visita
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท