Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Io penso sia espulsione di sangue vecchio, puoi stare tranquilla! Fai tanto riposo ๐Ÿ˜Š
    Questi piccoli ci faranno arrivare a Dicembre psicologicamente instabili ๐Ÿคจ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giorgia! Vederli รจ sempre una super emozione! E sapere che va tutto per il meglio ancora di piรน! Io il 25 avrรฒ la traslucenza e sto contando i minuti!!! ๐Ÿ˜Š non vedo lโ€™ora ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello! Eh, il dovevo vederlo il 7 giugno in teoria (nella 12esima per fare tn), ma alla fine ho prenotato una visita domani perchรจ fino al 7 non avrei resistito ๐Ÿ˜… e domani sarรณ a 9+0, spero tanto sia tutto a posto ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia sono alla 12 settimana โค tu adesso a che settimana lo vedrai??
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia che bello ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ di quanto sei esattamente che non mi ricordo?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in ottima compagnia ๐Ÿ˜… sรฌ credo che verremo ricoverate prima o poi, tutte insieme ๐Ÿ˜‚ mi sto facendo tutti i calcoli di quanto dovrebbe essere lungo domani ๐Ÿ˜… sรฌ ora sono piรน tranquilla, altri 18 giorni non sarei sopravvissuta sana di mente. Poi lโ€™eco che ho della mia prima visita รจ troppo incomprensibile, spero che domani lโ€™immagine sia un poโ€™ piรน chiara ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di preciso non lo so perchรฉ ieri mi ha fatto un ecografia al volo... Giorno 26 ho il bitest e li saprรฒ tutto... Cmq si tutto bene non mi sembra ancora vero๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciolo๐Ÿ˜ che bello Giorgia! Sono contenta che sia tutto ok! Quanto รจ cresciuto?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, mi consola sapere che non sono l'unica ad essere piena di paranoie! Mi sa che di qui alla fine della gravidanza ci interneranno al reparto psichiatrico! ๐Ÿ™ˆ
    Comunque ti capisco davvero! Hai fatto bene a prenotare la visita cosรฌ almeno ti tranquillizzi! Dovrebbero farcene una a settimana per farci stare serene! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri sono stata a visita e nnt un emozione unica ogni volta che lo rivedo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€ 1

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mancano tanti giorni sono unโ€™eternitร , quando ne mancano pochi sembrano unโ€™eternitร , non cโ€™รจ scampo ๐Ÿ˜…
    Io sto che stamattina presa dallโ€™ansia, visti i sintomi come sempre assenti, ho prenotato una visita domani da una ginecologa sconosciuta sul sito โ€œmiodottore.itโ€ per vedere se รจ cresciuto e se cโ€™รจ ancora battito ๐Ÿ™„ fino al 7 giugno sennรณ sarei diventata matta ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che martedรฌ ho l'ecografia guarda! Anche se mi sembra manchi ancora un'eternitร . ๐Ÿ˜ฉ
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che palle davvero.. dai forza ๐Ÿ’ช๐Ÿป E ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    Tu stai ferma e non fare niente. Capisco lโ€™agitazione..
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha appena risposto. Ha detto che se le perdite sono rosso vivo di andare in ps. Altrimenti se sono sul marroncino di stare a riposo e continuare il progesterone. Per i crampi mi ha dato il buscopan se dovessero essere molto forti. Per adesso sembra stia passando. Vedo come si evolve stamattina e nel caso stasera vado in ospedale. Che palle perรฒ! Mai che si possa stare tranquilli!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, fossi io un controllino lo farei, giusto per stare piรน serena. Hai giร  sentito la tua ginecologa?

• Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Stamattina sono un po' in ansia. Ieri sera ho avuto mal di pancia (come il dolore mestruale), niente di insopportabile ma รจ durato un'oretta finchรฉ non mi sono messa a letto. Stamattina ho trovato una perdita rosa/marrone sul proteggi slip. Adesso sembra che non abbia piรน nulla. Secondo voi posso stare tranquilla o รจ il caso che vada a farmi controllare?
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore โค vi farรฒ sapere โค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ credo sia piรน probabile che sia per l'infezione che per il bambino! Comunque l'antibiotico fa effetto giร  dal giorno dopo quindi dovresti stare subito meglio. In bocca al lupo e facci sapere! โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma spero sia come dici tu cara! Ho paura che possa portarmi il dolore per diversi giorni! Vedremo cosa succede! Che sia il bimbo messo male non penso sia ancora il momento, essendo troppo piccolo! Di contro avrรฒ la visita alle 15, quindi sono tranquilla! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulรน! Guarda a me personalmente non viene questo dolore ma tra i sintomi c'รจ anche dolore al basso ventre. A volte puรฒ venire anche la febbre. A me viene solo bruciore, stimolo continuo e forte dolore quando faccio pipรฌ che mi arriva fino alla mano. รˆ bruttissima guarda! Vedrai che domani il ginecologo ti darร  la cura giusta e starai meglio!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, a voi con la cistite prende il dolore al fianco, che si irradia sul basso ventre e arriva all'altro fianco??? E magari a volte dolori alla schiena in prossimitร  ai reni??? Ho un'infezione urinaria, domani ho appuntamento con il ginecologo, ma da stamattina ho un dolore al fianco che va e viene, proprio come vi ho descritto! Mi sto un po' preoccupando perchรฉ in certi momenti non riesco nemmeno a camminare ๐Ÿ˜จ
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Perchรฉ noi con il test integrato ci arriva dopo parecchio l'esito. Pensavo fosse uguale con la TN.
    Ok ho capito, dai andrร  tutto benissimo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I risultati credo che me li daranno il giorno stesso o al massimo il giorno dopo perchรฉ faccio tutto lo stesso giorno. Ma avevamo deciso in ogni caso di fare la villocentesi perchรฉ sono talassemica. Non posso fare nemmeno il DNA perchรฉ facendo trasfusioni di sangue il risultato sarebbe falsato. ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo! La farmacista mi aveva consigliato di prenderlo la sera prima di andare a letto per 5 giorni dalla fine delle mestruazioni e dfvo dire che ha funzionato. Da quando lo uso non ho mai avuto cistite forte da dover prendere antibiotico. Certo, alla prossima visita chiedo e ti faccio sapere!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! รˆ un continuo bucarsi per fare analisi!! Che poi io gli anticorpi li avevo fatti come preconcezionali a dicembre e me li hanno fatti ripetere di nuovo tutti ad aprile!! E solo quelli venivano 200 euro! ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Purtroppo se c'รจ poco tempo la scelta obbligata sono i privati!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, non manca moltissimo alla tn! Alla fine la villo la fai lo stesso? Non aspetti i risultati della tn?? ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, anche io l'avevo preso, mi piaceva. Avevo preso anche il monurelle e anche quello era buono ma c'รจ il pompelmo dentro ๐Ÿคท. Prova a sentire...se ti ricordi mi farebbe piacere sapere cosa ti ha detto...
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo di aspettaregli esami in ospedale..che il gine ne richiede altri..e diventa impossibile stare al passo..per questo io vado nei laboratori e ne ho cambiati tre ma alla fine la stiamo con i prezzi..fortunatamente scarico per il 730..almeno..
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo, povera!!! Meno male che รจ tutto ok! Alla fine per quanto vogliamo cercare di stare tranquille e pensare positivo l'ansia c'รจ sempre!!
    A me per adesso tutto bene! Sto aspettando con ansia martedรฌ prossimo per rivederli! Questo mese รจ bello carico! Il 25 traslucenza e il 31 la villocentesi! Me la sto facendo sotto! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia!! Ho pianto quando la dottoressa al telefono mi ha detto che era tutto ok, credo di aver scaricato un po' la tensione ๐Ÿคฃ
    E tu come stai? I tuoi pupi??
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Devo ricordarmi di chiedere alla ginecologa allora! Io prendo cistifluxA plus e mi ero fidata del bugiardino in cui c'รจ scritto che si puรฒ prendere in gravidanza e allattamento! Grazie mille per avermi informata! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia scusa se mi intrometto, passavo di qua e ho letto... anche io ho sofferto per mesi di cistite, quando ho detto al medico che potevo essere incinta mi ha vietato tutti gli integratori con estratti vegetali, per cui il dimannosio lo prendevo puro, anche la ginecologa si รจ sincerata che lo prendessi puro, senza mirtillo o pompelmo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione