Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lu! Io non ho nessun sintomo in realtà… l’antibiogramma ce l’ho, lo fanno sempre se si fa urocoltura. Praticamente vanno bene quasi tutti gli antibiotici, Γ¨ un ceppo che risponde bene!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perdonami! Allora funziona proprio diverso da regione a regione. Non pensavo 😱
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco si l’ ho scritto nell altro messaggio..e infatti queste esenzioni sono per gravidanze a rischio..se nn mi sbaglio a partire dalla 19esima qualcosina te la fanno risparmiare..ma giusto una ventina di euro
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a partire da nn ricordo quale settimana di gestazione! Per adesso pago tutto tutto tutto..e poi dice alcune e in caso di rischio..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io ho sofferto molto di cistite ed era sempre lui il batterio 😝 ti ha fatto fare anche antibiogramma?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio qui in Piemonte ti danno di default l'agenda di gravidanza con tutte le impegnative precompilate, tu applichi sono l'adesivo e scrivi la settimana di gestazione.
    Per il resto, la mia ginecologa mi aveva messo l'esenzione M50 per la visita di nefropatie in gravidanza e quella dell'ecocardio fetale ma il medico di base me l'ha estesa anche ad altri esami del sangue che mi aveva prescritto sempre la ginecologa.
    M50 perΓ², forse ora che ci penso Γ¨ per la gravidanza a rischio πŸ€”
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura? PerchΓ© ora leggevo sul sito del ministero della salute che dovrebbero essere gratuiti e non credo c'entri il reddito.
    Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 1

• Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti prp domenica mi ero lamentata della forte nausea..e zac da ieri sparite..dovrei lamentarmi di piu πŸ˜‚.. che noia queste infezioni mamma mia

• Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Supero il reddito..e se faccio l’impegnativa paradossalmente in alcune cose pago di piΓΉ..non so perchΓ©! Diciamo che quando si sceglie dΓ¬ fare un figlio c’è da farsi due conti in tasca..io la seconda figlia l’ho partorita 15 mesi fa πŸ˜… giΓ  so a che spese vado incontro.. di sicuro questa e’ la mia terza e ultima gravidanza πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo LulΓΉ, sempre una! Ma tu hai fatto urocoltura?
    Anche l’e-coli sembra molto frequente, ma per debellarlo serve l’antibiotico per forza ☹️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi! Anche io ho ritirato le analisi e mi spunta una piccola infezione alle vie urinarie πŸ™ˆ i parte diciamo che sono tranquilla perchΓ© del mio primogenito l'avevo pure e mi disse il ginecologo che in gravidanza qualche valore Γ¨ normale che salga, l'importante non sia troppo alto! GiovedΓ¬ vedremo cosa mi dice! Uffina
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale! Stessa situazione! 133 euro perchΓ© in ospedale non le fanno tutte al momento πŸ˜“ ma comunque... io visita giovedΓ¬, riguardo le nausee erano sparite di colpo e si sono ripresentate da qualche giorno a questa parte! Maledette 🀬 comunque anche io ho scoperto di avere una piccola infezione alle vie urinarie, ma devo aspettare la visita di giovedΓ¬ per capire di cosa si tratta! Uff..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi intrufolo ogni tanto nel vostro topic, perchΓ© non ti fai fare le impegnative dal medico di base? Io ho pagato solo quelli del tsh, tutto il resto a costo zero πŸ€” mando direttamente le ricette della ginecologa al medico di base e lei me le rifΓ  con l'esenzione M50 o comunque se non sono in esenzione paghi solo il ticket con la ricetta del medico di base
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri ho fatto tutte le analisi che si fanno nel primo trimestre..vabbe tralasciando che ho pagato 210€ di analisi spero almeno di non avere nessun infezione..πŸ˜…..venerdi ho l’eco e ho tanta ansia..i sintomi pesanti di nausea e vomito sono scomparsi all’improvviso..a qualcuna Γ¨ capitato!?!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho scoperto di avere un’infezione alle vie urinarie.. escherichia coli.. mai un attimo di serenitΓ  πŸ˜‚πŸ˜… ora antibiotico..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Chiara!!! Testimonianze come la tua mi aiutano molto!

Me lo stanno dicendo tutti che avere o non avere sintomi non pregiudica l'andamento di questo viaggio meraviglioso ma le rassicurazioni non sono mai troppe 😘

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ti terrΓ² aggiornata!!! β€οΈπŸ‘πŸ˜πŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! ❀
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, wooow che cosa meravigliosa, tutti e tre vicini 😍 io so perfettamente quando ho ovulato quaindi è molto difficile che me la ridata, rimarremo fino alla fine in bilico tra il 2021/2022 🀭 io ho già fatto la prima visita è stato veramente emozionante!! Comunque doppissimi auguri ❀
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia ❀🀭
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, anche io sono a 7+3, a meno che la ginecologa non mi "riprogrammi". Avrò la prima visita lunedì prossimo, perché sabato mi sposo e ho preferito fissarla dopo. Pensa che io sono nata il 2 gennaio e il mio quasi marito il 1 gennaio!!! 😍❀️🀞🀭
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo 😍😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhah, grazie Chiara! Io ho avuto un aborto a gennaio e ora davvero vorrei sentire qualcosa, ma lo so che Γ¨ irrazionale πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma, serene mai noi!!🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!

Volevo rassicurare chi é preoccupata per una gravidanza completamente senza sintomi.. Per prima cosa volevo dirvi che vi capisco benissimo. La prima volta che sono rimasta incinta ho avuto un aborto spontaneo, per cui la seconda volta avrei voluto nausee a gogò, mal di stomaco, qualsiasi sintomo anche fastidioso che mi desse un segnale.. Niente di niente, ho pianto per tre mesi perché volevo vomitare 🀣 e la gravidanza é andata benissimo. Adesso che aspetto il mio secondo figlio sono nella stessa situazione, ma ho finalmente razionalizzato che i sintomi non significano nulla! Sicuro al 100%!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io ho il terrore che esca qualche altra cosa dalle analisi! πŸ˜… Soprattutto da questa maledetta tiroide!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa Γ¨ risolta, ora passo alla successiva πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per te avendo giΓ  il maschio sarebbe perfetta la femmina! Allora mi aiuterai con la nub theory!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Deborah e tanti auguri!! Davvero un bel modo di iniziare l'anno! 😍β™₯️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!!! πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰ Hai visto, tu ti preoccupavi che la cura non facesse effetto e invece Γ¨ andata bene! Vedrai che con l'antibiotico passerΓ  anche l'infezione! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Deborah!!!!! Ma che bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magari speriamo 😍😍 in genere indovino sempre con metodo ramzi e nubilato theory, del mio primo figlio avevo indovinato fosse maschio, adesso penso sia femmina, vedremo se indovino di nuovo! In effetti mi piacerebbe fosse femmina, così da avere entrambi i sessi ❀❀❀ non pensare sia maschio, magari il fato vi accontenta 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione