Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti farò sapere 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tour de force 💪💪💪💪💪💪😂😂😂😂😂😂 ultimo sforzo 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dovrei coprire ancore oggi che sarebbe il 3 giorno di fila 😬😬😬 non so se riusciamo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie caraaaa ❤️❤️❤️ 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiiii ti attendiamo 🙏🙏🙏 tu copri come meglio credi e soprattutto come ti fa stare tranquilla ❤️❤️❤️ eh un bel passo quello della casa!!!!💪💪💪 Siiii positiva e serena vedrai che arriva tutto ❤️ .. io se ti può aiutare io avevo coperto il giorno dopo il picco e quello successivo ancora...
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonnolenza tanto anche io, soprattutto nell'ultima settimana. Per le ansie Anna non è facile, soprattutto per la prima gravidanza! Andando avanti però diminuiranno un po' 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneeeee meglio senza nausea speriamo continui così 🙏🏻 io sto bene, week end fertile 😂😂😂 in ballo teoricamente x comprare casa. Insomma, speriamo proceda e di avere qualche novità positiva 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Lauraaaaa io sto bene, ho solo tanta sonnolenza, niente nausee e il seno in continua crescita 😂 sono in trepida attesa della prima visita !!!!! Te cm stai !?!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna come stai?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scrivo poco ma ci sono anche per me prima gravidanza e sto capendo come gestire le ansie 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😉
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che da PC avrei trovato l'opzione per modificare il post 👍🏻 quindi se apri da computer puoi aggiungere la lista 🙂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi finché ancora non sono nati va anche bene...
    Dopo sarà anche peggio a livello di ansie, specialmente sulla loro salute!
    Tipo mia figlia che è perennemente ammalata (fa le febbri anche oltre i 40.5) e non riusciamo a fare più di 4 giorni di nido consecutivi. Ho appena passato la notte in bianco con lei che tossiva, pianti e calci!Ragazze godetevi la gravidanza 😅 chiaramente se va tutto bene!Ve lo dice una che oltre sua figlia ha avuto un aborto interno a gravidanza inoltrata senza tante spiegazioni e un altro aborto spontaneo poco tempo fa!Godetevela, le cose brutte non dipendono da cio' che pensa e fa la mamma, succedono e basta e bisogna godersi la gravidanza come meglio si può 🥰 lasciate le ansie!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carolina come hai fatto a mettere il calendario delle dpp nel post? 😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 Quelle ci saranno sempre d'ora in poi 😜
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono tantissime mamme bis a dicembre...quindi potete aiutare noi povere mamme novelle a gestire le ansie🤣graaaaaaaazie
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta omonima😁
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta 😊 a quanto pare siamo in tante ad essere future mamme bis a dicembre 😆🥰
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Jessica!! Pian piano realizzerete!!! 💕💕 Appena ho modo ti aggiungo al calendario
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze...anch'io sono una futura mamma di dicembre.... data presunta 29 dicembre. Ho fatto il test di stamattina... Ho un bimbo di 3 anni e siamo spiazzati perché è arrivato subitoooo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto ancora allattando Damiano, che adesso ha 25 mesi... non pensavo di andare avanti così tanto, lui è completamente svezzato quindi non la usa da "cibo", però la vuole come coccola soprattutto per dormire (e durante il giorno se mi vede, se io lavoro fuori casa non gli viene neanche in mente di cercarla)... spero di riuscire a toglierla per Natale!
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'allattamento in tandem può essere faticoso, tu naturalmente devi fare la cosa che è più giusta per voi! Io infatti penso/spero di terminare prima della nascita del secondo. In qualche modo ce la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se io terminassi a due anni allatterei in tandem per oltre sei mesi 🙄 la sola idea mi angoscia...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 25 maggio! Manca una vita!
    Ma se riesco prima sentirò il ginecologo che mi ha seguita ultimamente per un controllo, ma essendo distante poi ho deciso di proseguire con l'ospedale più vicino
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana più o meno
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Chiara! 👍🏻 Sì dai ci vuole un po' di pazienza ma presto arriva 🙂 quando te l'hanno fissata?
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ne ha 18, a 9 mesi non sarei riuscita proprio perché prendeva molto latte e comunque avrei voluto continuare fino all'anno come dici tu. La mia idea è per il risveglio notturno (che da un mesetto è diventato 1 a metà nottata) farlo addormentare con coccole e non con il seno e possibilmente anche con l'addormentamento serale. La sera già ogni tanto ci riusciamo se sta con il papà o con i nonni. Durante il giorno mi chiede il latte se ha sonno, ma riesco a farlo rimandare. Mi piacerebbe che l'interruzione fosse una cosa più tranquilla e naturale possibile, ma comunque terminare entro i 2 anni.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca. Allora questo sarà il costo. In quanto tempo ti è arrivato il risultato? Io all’epoca l’avevo fatto prima di Natale e ho avuto l’esito il 28 dicembre.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erica... Ma che fatica 🙄 speriamo che questo secondo sia più gestibile della sorella perché sennò mi sparo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh devi esserne fiera!!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di nido e non te ne pentirai. Io ho avuto delle esperienze allucinanti con le babysitter, tutte referenziatissime ma poi mi hanno combinato dei casini che non ti dico. Un dramma. Quando l'abbiamo iscritta al nido a 8 mesi siamo rinate. I bambini hanno bisogno di stare con gli altri bambini, non chiusi in casa con degli adulti, peraltro estranei. Al nido la piccola è super stimolata, molto più sveglia dei coetanei, un'altra storia proprio non c'è paragone. Poi a me l'idea di lasciare la bimba in casa con una tizia mi metteva angoscia. Al nido sono preparatissime e professioniste e sono state proprio loro a propormi l'autosvezzamento perché la bambina non mangiava se non latte materno e rigorosamente al seno. Ti dirò, mia madre è anziana, mia suocera ti fa pesare pure se ti cucini un piatto di pasta, figurati se tiene la bambina. Anche se avessi avuto mamma e suocera vicine l'avrei mandata al nido comunque.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto aspettare che raggiungesse i tre requisiti necessari allo svezzamento e li ha raggiunti a otto mesi e mezzo praticamente perché non levava il riflesso di estrusione, quindi siamo andati moooolto a rilento. Lei è cmq una mangiona di latte .. è nata già cicciona e ora, a dieci mesi, è all'85esimo percentile per il peso e al centesimo di altezza solo con il latte mio sostanzialmente perché mangiando con autosvezzamento fa giusto degli assaggini, il grosso lo prende dal seno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione