Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Dicembre 2023 1
    Ecco il mio Fagiolino, di soli 3 mm, il cuore c’è ma a detta del ginecologo per il momento batte molto piano, non mi ha detto né sì è positivo e quindi normale né se è una cosa negativa ma è come se fossi una settimana indietro.spero che questa cosa del cuoricino non comporti niente🍀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che purtroppo li associo al dolore che ho avuto lo scorso anno...per quello mi preoccupo...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce li ho anche io Annalisa ogni tanto non ti preoccupare... a me era capitato la scorsa settimana fatalità il giorno prima della visita in cui ho sentito il battito quindi l'ho riferito alla gine. Nel mio caso sulla dx dove sento tirare c'è il corpo luteo, quindi ha detto che è tutto nella norma

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è da ieri sera che sento di nuovo tirare ovaio sx... prima che sono salita a casa ,dopo aver portato il bambino alla materna,mentre facevo le scale,mi faceva proprio male...ora mi sono sdraiata a letto... vediamo se passa...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza era successo anche a me, sono spariti subito dopo il parto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. anche io ho la pancia gonfissima! Sto facendo molta fatica anche a nasconderla 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pancia io ce l’ho gonfissima!!! Sarà che non è mai rientrata del tutto dall’altra gravidanza però sembro di 4 mesi😂😂
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono a 6 settimane e qualcosa e anche io sto entrando nel tunnel delle nausee... Non forte per fortuna, ma una nauseetta costante molto fastidiosa. E gonfiore, sembra che la mia parete addominale si sia ammorbidita da un momento all'altro, boh! Per la visita devo aspettare ancora un po', e non sono ancora riuscita a prenotare il test integrato, adesso che è passato il ponte spero di riuscirci!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello... facci sapere come va ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho esattamente questi problemi. Senso di voragine se non metto dentro qualcosa ogni tot, stomaco sottosopra e perennemente gonfio come un palloncino. In più ho la schiena che mi si è completamente riempita di brufoli. 😰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sono a 6+4 e inizio ad avere lo stomaco sottosopra e soprattutto ad avere quel senso di vuoto allo stomaco se non mangio ogni tanto.. tra l’altro appena mangio qualcosa mi gonfio subito tantissimo, non so se è per via della seconda gravidanza, ma con la prima non mi è capitato!
    Finalmente giovedì prima visita 😍 non vedo l’ora.. speriamo vada tutto bene🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri le mie beta erano 106731.0
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti le settimane peggiori a livello di sintomi dovrebbero essere proprio da 8 a 10 settimane perché è il momento del picco delle beta… poi dopo 10 settimane si stabilizzano e poi verso le 12 cominciano a calare ed è per quello che in genere si sta meglio finito il primo trimestre (anche se anche questo non è una regola). Io con i gemelli ho cominciato a stare malissimo a 6 settimane e qualcosa ma appunto erano due quindi beta molto più alte
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai una settimana passa in fretta...io ho iniziato ad avere più sintomi come sono entrata ad 8 settimane...
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Bene che stia procedendo tutto bene! Cavolo già 10 settimane!! Io avrò la visita martedì prossimo quindi tra una settimana… mi sembra una vita 😵‍💫 per ora ho leggera nausea ogni tanto ma nulla di che… oggi sono a 5+6
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona festa...come state? Io ieri ho fatto i primi esami del sangue dell'agenda e ripetuto il tsh e beta...tsh e beta vanno moooooolto bene...gli altri esami,tra cui la toxoplasmosi,li avrò il 3 maggio...poi 8 finalmente visita dalla ginecologa e rivedrò il mio fagiolino 🥰🥰🥰 sarò ormai di 10 settimane, quindi penso che mi farà anche sentire il battito.
    Cmq in sti gg io ho nausea pazzesca...molti cibi mi "schifano"🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ , domenica ho mandato mio marito al MC Donald a prendere i MC nugget 😂😂😂
    Voi come state? Qualcuna ha visite in questi giorni?
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero Diana, sono importanti per me i vostri commenti. Mi date tanta forza! 🍀
    L’unica cosa che sto sperando in questi giorni è di aver avuto l’impianto leggermente in ritardo e qualche giorno può far cambiare tutto! Speriamo, ormai non manca molto al verdetto 🤞🏼
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono una mamma di dicembre'22.
    Proprio in questi giorni scoprivo il positivo.
    Ho letto un po' i vostri ultimi messaggi e vorrei dare una piccola speranza a sara. Tra le 5 e le 6 settimane ho iniziato ad avere perdite scure, mi sono durate circa una settimana. A 6+2 mi sono recata in ps e c'era solo una piccola camera gestazionale vuota. Due settimane dopo ho ripetuto l'ecografia e si è visto l'embrioncino. Mi hanno ridatata una settimana indietro. E nato a 37+5, che sarebbero state 38+5 se non fossi stata ridatata, quindi perfettamente nei tempi.
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho la più pallida idea, non ci capisco niente sinceramente..
    Penso che il mio ginecologo giovedì si sia basato molto su ciò che ha visto dall’ecografia, e vedendo la camera così grossa ha detto che dovessi essere di 6 settimane e qualche giorno…
    Però dico io… è vero che son certa dell’ovulazione, ma magari l’impianto è avvenuto leggermente dopo, non so se sia possibile!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che tu sia fra la 5 e la 6 quindi in realtà è anche normale se non si è visto nulla...
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. mercoledì!
    Ma ora non capisco questi valori delle beta…l’eco l’ho fatta 2 giorni fa, quindi probabilmente in 2 giorni sono aumentate se vanno bene e 2 giorni fa erano più basse!
    Però ho letto che l’embrione con beta a 10.000 si dovrebbe vedere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tuo ginecologo ti vuole rivedere?
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra un po’ più piccola della mia ma non so.. comunque grazie infinite!
    Stamani ho fatto le beta perché il medico poi ha insistito e le rifarò mercoledì ..risultati in foto’ in pratica rientro nella 5º, nella 6º ma anche nella 7º.. chi ci capisce è bravo 😂Future mamme Dicembre 2023 2

• Rispondi
  • M
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Dicembre 2023 3
    Ciao Sara, sul referto non c’è scritto nulla sulle dimensioni.
    Ti mando la foto….
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘 Grazie molto gentile!
    È per questo che cerco sempre il vostro supporto e quello che mi hai scritto oggi mi ha aiutata molto! 🤞🏼
    • Rispondi
  • M
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, non mi hanno ridata perché poi ha recuperato.
    Comunque ora sono fuori ma domani ti controllo l’eco di mio figlio e vedo se trovo qualche info sulla grandezza della camera.
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi hai dato speranza!
    Ma tu poi sei stata ridatata? O semplicemente era più indietro l’embrione?
    Posso chiederti se anche la tua camera era grande? Il mio ginecologo mi ha lasciato molto nel dubbio per via che continuava a dire: con la camera così grande e questo grande sacco vitellino l’embrione ci dovrebbe essere…..
    • Rispondi
  • M
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, non voglio illuderti ma mi sembra giusto dirtelo.
    Io sono a 6+3 e proprio oggi ho cercato nei documenti della prima gravidanza le ecografie fatte in questa settimana.
    Ti confermo che mio figlio a 7+3 ancora non era visibile…. Solo camera e sacco! 😃

• Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ovulazione purtroppo è certa, ho fatto gli stick e ha raggiunto il picco il 17 marzo…
    L’unica cosa su cui posso sperare è l’impianto effettivo che magari è avvenuto qualche giorno dubbio!
    Lui ha detto che la camera è troppo grande e doveva contenere l’embrione non solo il sacco vitellinoIo speravo fosse positivo dato che scorsa settimana non c’era niente, invece no…(a parer suo)Mi ha messo paura questa negatività!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ti mando un abbraccio❤️
    Speriamo fino alla fine🤞🏻 magari come hanno detto le altre, hai ovulato dopo e sei indietro!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego perché tutto vada bene. Pensiamo positivo. 💗
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara mi dispiace tanto ❤️ però cerca di aspettare la prossima settimana x fare conclusioni 🤞😔 ti sn vicina ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione