Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani ritiro il libretto e in genere in quell’occasione fissano tutte e tre le eco. Anche io sarò all’elba dal 22 luglio al 5 agosto!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già prenotato la morfologica? Io la prenoterò il gg in cui farò translucenza...il problema è che dal 24 luglio sarò al mare... spero di riuscire a prenotare prima
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ragazze che belle notizie per queste visite 😍😍😍
    Io invece ho prenotato la morfologica per il 26 luglio! Trovare un posto è stata un’impresa!
    Intanto per la prossima visita dovrò aspettare il 25 maggio e mi sembra lontanissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ha detto tachipirina da 1000 fino a 3 al giorno ma io avendo la pressione bassa ne ho presa 500 intanto
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì un paio di giorni indietro è normalissimo! Io i gemelli ce li avevo due giorni indietro… ma poi quando sono così piccoli ci sono anche errori facili di misurazione quindi ci sta anche che alla fine sia un po’ più grande… tra il mio e il tuo ci sono 2 mm nemmeno che se ci pensi non sono veramente niente!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... stai tranquilla...la Tachipirina si può prendere tranquillamente ❤️poi senti anche il tuo ginecologo ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo! 😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate prima gravidanza sono a 10settimane e ho la febbre a 37,7 cosa può essere?😖cosa si fa in questi casi? Devo andare al pronto soccorso? Xke so k nnn va bene avere la febbre le prime settimane di gravidanza grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io camiiii è un po' più indietro rispetto a quello che immaginavo, siamo sulle 6+2 4.5mm ma si è visto e si è visto anche il cuoricino...in proporzione a te direi che ci siamo..anche io nuova visita fra due settimane...che bella emozione
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima notizia Cami!! Smiley love

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! La visita è andata bene per fortuna! Si è visto tutto compreso embrione di 6.3 mm e cuoricino che batteva (ovviamente non me l’ha fatto sentire perché troppo presto visto che sono a 6+6). Mi ha detto che è perfettamente in linea con le settimane e ci rivediamo tra due settimane per dare un’altra controllatina e non arrivare direttamente alla translucenza… speriamo continui così 🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora ero riuscita a rimanere tranquilla ma oggi un’ansia assurda! In più qui piove e siamo chiusi in casa ad annoiarci e questo non aiuta… se intendevi i sintomi ancora non ho molti sintomi… seno gonfio e dolorante e negli ultimi giorni ho cominciato un pochino con le nausee ma ancora sono leggere… te?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansiaaaa come stai tu???
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io domani!!!!! Sono a contare le ore!!! Io sarò a 6+6 domani🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci avere notizie....io nn vedo l'ora che sia l'8maggio❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani eco finalmente, sarò a 7+2...non vedo l'ora perché voglio vedere che vada tutto bene..come sintomi solo seno gonfio e fame..mi sembra così strano 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Agosto 2019 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ansiosa e pessimista quindi immagina il connubio 🫣 ho fatto le beta prima ancora di avere il ritardo!domani tornerò anche io a farle e poi però ho deciso di mollare un po’!troverò un diversivo mentale tra lavoro e trasloco in corso…se no impazzisco!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Roma
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me la vivo molto male purtroppo perché la mia storia è molto lunga e complicata e ho paura che possa andare di nuovo male. Ho diversi aborti alle spalle, quindi sono terrorizzata anche dalla minima cosa che sento 🙁 hai già fatto le beta? Io andrò domani
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho la ddp a gennaio!credo che i sintomi vadano e vengano. Pensa che io finora non ho avuto il seno gonfio nè dolorante 😅 infatti volevo fare la stessa richiesta perché iniziò a preoccuparmi di avere pochissimi sintomi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Roma
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, buonasera, scrivo qui anche se la mia dpp dovrebbe essere per i primi di gennaio. Oggi ho fatto il test ed è risultato positivo. Solo che sono un po preoccupata perché fino a stamattina ero gonfia e con dolori al seno mentre stasera è tutto sparito. Può essere un brutto segno?
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche noi aspettiamo a dirlo ai bimbi sia perché non voglio poi eventualmente spiegargli che non è andata, sia perché ho paura che possano dirlo in giro😅 a due anni e mezzo sono troppo piccoli per capire di mantenere un segreto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂io ho dovuto trattenere mia suocera... almeno fino a quando nn ho fatto la prima eco e si vedeva che nn c'era nessun distacco
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora parlare con il ginecologo quindi non so cosa mi consiglierà! Se lo dicessi a mio figlio, lo racconterebbe a tutto il mondo 😅
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi glielo abbiamo già detto.. perché le prime settimane avevo paura di un distacco e quindi lo prendevo poco in braccio...io credo che farò o villocentesi o amniocentesi... anche se ho paura
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio figlio a giugno farà 3 anni ☺️ tu quando glielo dirai?io aspetterò almeno il test del dna..sperando che vada tutto bene 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mi peso tutte le mattine e mi aiuta a capire che il gonfiore è una sensazione solo mia, al momento non ho preso nulla (anzi ho perso qualcosa, ma partivo subito dopo Pasqua per cui ho smaltito I bagordi!)
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene! Lo faccio perché me l’ha esplicitamente chiesto il medico ma non ti nego che mi dà noia soprattutto sentendomi un palloncino di mio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io evito la bilancia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...oltre a essere mia omonima... abbiamo la stessa età...e anche io lo scorso anno ho avuto un as a 7 settimane...e ho un bimbo di 3 anni...ora sono a 9 settimane...di ansie... Quindi ti capisco benissimo ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto pensando tutte le settimane (come mi ha chiesto la gine) e al momento ho preso un kg. Mi sento però gonfissima anche se da quanto dicono mio marito e mia mamma non è una cosa percepita dagli altri.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Annalisa! Anche io conosco tantissime donne che hanno avuto gravidanza anche dopo i 40 anni, andate benissimo! Vedrai che andrà benone ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione