Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciamo stare...a settembre ho un matrimonio.... sarò una balenottera 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non capisco come sia possibile 😅 e soprattutto, a questo punto, ho paura di come sarò alla fine 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho già la pancia...e sono solo a 9+5🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio come ti capisco!
    Sono 165 di altezza e ho iniziato la gravidanza pesando 52kg! Mi sono pesata stamattina e sono 54 a 8 settimane 😭😭😭 non ho mangiato niente di diverso dal solito! E in più ho già la pancia! Sembro un palloncino e faccio fatica a nasconderla anche sotto le magliette, mentre per la prima gravidanza la pancia ha iniziato a farsi vedere al sesto mese🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura ma sei veramente in perfetta forma fisica… io sono alta 1,70 ho inziato la gravidanza che pesavo 66kg, adesso al quinto mese sono 67.1 ma solo perché i primi tre mesi ho vomitato costantemente 😅😅😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, grazie per il conforto.

Allo specchio vedo solo pancia e seno quindi non sono particolarmente turbata per l'aspetto fisico, ma che magari non faccia bene in sé. Comunque sicuramente ne parlerò con la gine alla visita del 12 dato che appunto mi aveva chiesto di pesarmi ogni settimana, giusto per sapere cosa ne pensa.

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura ma sei magrissima. Io sono alta 1.58 e ho iniziato la gravidanza a 59kg e ora sono a 60,5kg a 10 settimane e mezzo. Non farne una tragedia sono sicura k essendo alta 1,70 sei sicuramente magrissima anche con 2kg in più 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze! come state?

Io in attesa della TN del 12.5 sto litigando con la bilancia Smiley cry Mi sono pesata inizialmente il giorno del test positivo ed ero 54 per 170 di altezza, in questi giorni un aumento repentino, 55.5 la settimana scorsa oggi addirittura 56,2. Ho un po' più fame ma non sto mangiando schifezze, probabilmente il fatto che ho smesso di fare sport non aiuta. Sono un po' sconsolata

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già!!! Mi sa che ci toccherà cambiare una macchina 😂
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, a questa età sono dei comici 😂😂😂 sarà bellissimo nel tuo caso vederli tutti e tre insieme.. più il cane 😜❤
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una bellissima novità per lui! Loro vanno al nido e ci vanno davvero molto molto volentieri! Ora sono super divertenti e mi fanno morire dal ridere… poi sono anche molto bravi e giocano tantissimo tra di loro… io per ora sto abbastanza bene solo un po’ di nausea ogni tanto… vediamo se aumenteranno… per ora sono a 7+0 quindi ancora forse è prestino
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso di berlo con la prima gravidanza e anche adesso preferisco evitare.. però per un po’ di caffè nel latte non penso succeda nulla
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, le tre eco le faccio in ospedale con SSN! Anche se risulta davvero difficile trovare posto!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene dai, ancora non siamo alla ricerca del secondo bimbo anche perché a luglio in teoria comincio un nuovo lavoro 😅 Ettore sta benone, non vede l'ora di cominciare l'asilo.. Non ha frequentato il nido ma comunque vuole andare a scuola 😂 i tuoi gemellini come stanno? E tu? Alle prese con i primi sintomi o al momento tutto tranquillo?
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza ho perso l’abitudine a prenderlo perché mi dava acidità di stomaco e quindi anche dopo anche per via dell’allattamento non ho più ricominciato. Adesso ogni tanto capita di prendere una tazzina magari coi colleghi ma nemmeno tutti i giorni
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Alee!!! Certo mi ricordo benissimo di te! Davvero fa effetto! 😊😊 come stai te? Il tuo bimbo?
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le tre eco (translucenza, morfologica e accrescimento) le farò all’ospedale e sono passate. Il resto sarò seguita alle gravidanze a rischio per via della trombofilia dove ci lavora anche la mia gine (ma non è detto di beccare lei) e poi ogni tanto farò delle visite da lei per tenere le fila della cosa e perché almeno anche quando sarà il momento magari mi seguirà un pochino in ospedale… ovviamente non è detto sia di turno però magari anche nei giorni dopo la trovo
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami!! Eravamo insieme nel gruppo di mamme di agosto 2020 ❤ mi intrufolo nel gruppo per farti le congratulazioni 😍 Sembra di tornare indietro all'epoca dei nostri piccoli.. che emozione ❤ questo terzo bimbo sarà il vostro regalo di Natale ❤
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e poco nel latte
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn amo il caffè... al massimo ogni tanto un cappuccino al bar
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero proprio di no, le ecografie e gli esami gratuiti li faccio in ospedale. Ammesso che riesca a farmi fare le impegnative...
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io un po'nel latte la mattina lo prendo, e se capita dopo pranzo. Con il primo lo avevo proprio abolito ma stavolta non ce la posso fare!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sapevo che la dose raccomandata è di massimo due tazzine al giorno... Io personalmente lo prendo solo la mattina per colazione.

• Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ma i caffè li prendete? Quanti?!
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ospedale e con esenzione da me è gratuita
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io nnn so neanche cosa passa il ssn xk ho contattato subito il primario privatamente xo in effetti anche lui è in ospedale ma ho sentito che diceva ad una mia amica k i macchinari che ha in ospedale nn sn precisi come quelli k ha nello studio privato.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia gine è dirigente medico all’ospedale. Mi ha sempre seguita privatamente ma in linea di massima per le eco che sono passate dal SSN (eco I trimestre, morfologica, ecc) me le fa in ospedale in esenzione nei giorni in cui lei è di turno. Altre visite tipo quella in concomitanza con dna che è a pagamento le faccio nello studio privato. L’ho trovata molto onesta
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non la fate privatamente dal vostro ginecologo la morfologica?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Agosto 2019 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono contenta per le vostre ecografie 😍 io dovrò aspettare ancora un paio di settimane per la mia prima eco…mi sembra un tempo infinito!ieri ho ritirato le beta e parlato con il ginecologo..non ho sintomi (non so se sia un bene o un male)!spero continui così ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì già prenotato e ho fatto anche fatica a trovare posto 🤦‍♀️🤦‍♀️ ho già appuntamento anche per l’eco di accrescimento e con l’anestesista per l’epidurale.. è quasi impossibile trovare posto.. l’appuntamento con l’anestesista era l’ultimo che avevano nell’ospedale dove voglio partorire
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere...qui invece mi hanno detto di portare impegnativa per morfologica il gg della translucenza... perché la prenoteremo direttamente in quell'occasione
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l’ho già prenotata per il 14 luglio. È stata la ginecologa a consigliarmi di prenotarla dopo la scorsa ecografia, probabilmente conoscendo le tempistiche dell’ospedale…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione