Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• C
    Sposa Novella Maggio 2022 Roma
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze, no non mi illudo per niente. Anzi sono più negativa che altro. Lunedì ripeto le beta , spero nel miracolo ma so che è poco probabile!
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Celeste, purtroppo non so aiutarti perché io non ho fatto le beta i primi giorni dopo il test, ma so che all’inizio dovrebbero salire velocemente!
    Io le ho fatte scorsa settimana, ma sono sopra i 30.000 e so che a questi livelli, quando già si vede l’embrione le beta non hanno più molto senso e non significa niente se raddoppiano o meno basta che crescono..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao celeste, non ti voglio buttare giù… però sono cresciute poco, pensa la seconda gravidanza che ho avuto e che ho perso inizió con test positivo 3+ andai a fare le beta 300 dopo una settimana 700 e il giorno dopo iniziarono le perdite… spero che a te vada in modo diverso, ma preparati anche al peggio, perché credimi io non mi ero preparata e ci sono stata malissimo, poi fortunatamente dopo un anno che ho ricominciato a riprovarci è venuto il mio secondo gioiello… in bocca a lupo 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poter uscire un po’ aiuta sicuramente 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno mai dato progesterone? A me la ginecologa lo ha fatto prendere questa seconda volta da appena fatto il test positivo a 23pm
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda fino a ieri ero abbastanza tranquilla...oggi un'ansia... speriamo almeno che il weekend sia bello così da uscire e distrarsi un po'
    • Rispondi
  • C
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, da poco più di un anno, ma ho avuto una biochimica e un’extrauterina. Pensavo che questa stesse andando bene perché sto bene e non ho niente di brutto, ma le beta di oggi sono state un tram in faccia!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco! Poi più si avvicina il giorno e più sembra che non arrivi mai! Resisti che manca poco 😍 e facci sapere 🍀
    Io dovrò aspettare il 25 prima di rivederlo 🥺
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 13...
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Dicembre 2023 1
    Ti posso mostrare gli stick che avevo fatto. I primi due a 23post mestruazioni poi ho fatto subito il digitale e dava incinta 1-2. Dopo 2 giorni sempre cn la prima urina ho fatto il 3 stick k vedi e quando ho visto k la linea nn si era scurita di più ho capito subito 😔 ma nel tuo caso le beta sn aumentate nn saprei prova a fare stick hcg se ne hai cn la prima urina del mattino se vuoi. È ke so ke all'inizio devono x forza almeno raddoppiare e così è stato questa volta k sn andata da subito a farle su indicazione della ginecologa. Ti ho raccontato la mia esperienza.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino 🤞🤞🤞 siamo con te🤞da quanto tempo è che cercate se posso? Ti posso dire in ogni caso di nn buttarti giù. Ci sn passata a gennaio. Test positivo supercontenti dopo 6mesi di ricerca ma dopo pochi giorni niente le linee erano sempre piu flebili finche sn andata a fare le beta ed erano a 4... mi dicevano k kmq era un bel segno xk voleva dire k qualcosa dopo mesi si stava smuovevo e avevano ragione. Dopo due mesi è risuccesso il miracolo, ho iniziato subito a prendere progesterone mattina sera e ovviamente l'abbiamo vissuta molto cn i piedi x terra
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Celeste! Io non ho mai dato peso alle beta, la mia ginecologa neanche me le ha mai fatte fare.. le ho fatte io solo per accertare la gravidanza e senza ripeterle!
    Comunque sei quasi al raddoppio, il che non mi sembra negativo.. bisogna sempre avere speranza.. stai tranquilla.. io andrei direttamente a fare la visita (nella settimana giusta) senza ripeterle 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino Annalisa, anche io attendo con impazienza venerdì 12.

A che ora hai la visita? Aggiornaci Smiley heart

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno... questo weekend sarà lunghissimo.... Lunedì 8 finalmente rivedo il mio fagiolino... speriamo in bene...ho un ansia tremenda
    • Rispondi
  • C
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di ripeterle lunedì, ma non si è sbilanciata con nessun commento. Spero bene anche se sono molto demoralizzata.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao celeste in 48h sarebbero dovute raddoppiare ma ho letto di ragazze a cui aumentavano lente. Cosa dice la ginecologa? Io ho avuto una biochimica a gennaio ma nn so a quanto erano le beta xk mi sn accorta solo dagli stick della pipì che non si scurivano ma diventavano prima di pari intensità e poi sempre meno intensi.
    • Rispondi
  • C
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho fatto le beta per due volte, da 320 sono passate a 591 in 48h. Posso ancora sperarci?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente gonfiore.. la vera pancia da gravidanza arriverà tra qualche mese 😉

• Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? Io nè male nè bene, ho sempre un po' di nausea e/o pesantezza ma mai troppo forti, anche se decisamente fastidiose... E tanta stanchezza, per quello la prima gravidanza era stata decisamente più facile perché quando volevo mi mettevo giù e dormivo, adesso tra lavoro e bimbo mica riesco...
    Oggi sono finalmente riuscita a prenotare la TN, dopo settimane di disguidi burocratici! Il 13 giugno, praticamente l'ultimo giorno utile, infatti se alla prima visita verrò ridatata dovrò spostarla se si potrà, e altrimenti mi sa che la salto 🤷🏼‍♀️ spero di riuscire a farla però!

Un bacio a tutte!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque per la cronaca la mia bilancia è pazza dato che stamattina segna 55,5 quindi 7 etti in meno di ieri! 🤣 a questo punto penso smetterò questa tortura, data la sua affidabilità! 🤣🤣🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la corsa non l’ha sconsigliata… io sto continuando ad arrampicare un pochino senza fare troppi sforzi… sembra folle ma con le giuste accortezze il rischio di caduta è zero… praticamente è più facile cadere dalle scale… faccio cose molto tranquille e in palestra non salgo più di un metro praticamente
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però per me è la prima gravidanza 😰 io prima avevo gli addominali adesso ho questa pancia durissima. Non capisco se è gonfiore o se è proprio già una vera pancia da gravidanza
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai sarai bellissima
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono la testimone al matrimonio di mio fratello il primo luglio! 🙈 praticamente sarò un krapfen all’altare
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho smesso perché le prime settimane quando ho scoperto di essere incinta ho avuto dei forti dolori/contrazioni e ho fatto anche qualche accesso al ps. Fortunatamente era solo il mio utero retroverso che si stava adattando/allargando ma il medico mi aveva consigliato di sospendere tutto. In ogni caso facevo tennis/corsa sport dinamici che ora non sono comunque consigliati. La gine mi ha detto di valutare nuoto, pilates, yoga ma assolutamente non quelli.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn mi peso...ci penserà la ginecologa lunedì 😂😂😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io nn vorrei spendere troppo,.. adesso do un'occhiata.grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un vestito morbido preso su shein, che ho usato tranquillamente anche dopo il parto
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono a 7+1 e già la vedo parecchio… c’è da dire però che non è mai tornata piattissima come prima da dopo l’altra gravidanza… prima avevo una bellissima tartaruga perché facevo tantissimo sport e anche se dopo i bimbi ho un po’ ricominciato non lo faccio certo ai ritmi di prima…
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai smesso? Con un po’ di accortezze è consigliato lo sport! Comunque io non mi sto pesando😅😅 mi sento una balena già e non ho voglia che la cosa venga confermata dalla bilancia😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che vestito ti eri messa?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No dai speriamo di no🤣 voglio sperare che la pancia ci sia già solo perché ci siamo gonfiate un po’!
    Io ero stata ad un matrimonio alla fine dell’ottavo mese! 🤦‍♀️ uno strazio! Non potevo mangiare niente 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione