Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda,io sono felicissima di avere un maschietto... anche se ora sono un po' in difficoltà con i giochi 😂😂😂devo imparare i nomi dei Pokémon e imparare a combattere
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io spero tanto nel maschietto 💙 abbiamo perfino il nome deciso da una vita. Invece, per la femminuccia ne abbiamo alcuni in comune che ci piacciono ma non è una cosa così definita.

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero sensazioni.. Mia madre e mia suocera dicono femmina...per la prima gravidanza desideravo tanto il maschio...e così è stato...
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, con il primo io ero sicura che fosse maschio, semplicemente lo sapevo 🤷🏼‍♀️ e in effetti è maschio. E anche stavolta mi sembra scontato che sarà un maschio 😂 vedremo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sentivo un sacco che fosse femmina (forse perché ci speravo anche tanto) mentre tutti mi dicevano vedrai o speriamo che sia maschio…. Ovviamente avevano ragione gli altri è maschio 😅😅😅 mi sa che le sensazioni con me non hanno funzionato 😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non sapevo sta sera provo a chiedere al dottore semmai. Kmq vado questa sera alle 18.40 eco + dna fetale 😊🤞🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ma voi avete "sensazioni" sul sesso? Qualcuna mi ha detto che è una cosa che "si sente" Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze. Ho visto che siete alle prese con la scoperta del sesso tramite dna fetale. Io ho ho fatto l’esame con Genoma group di Roma, è arrivata la mail con le credenziali per accedere al sito e visionare il referto. Io le ho date a mia sorella che ha scaricato il referto e ha annerito il sesso. Poi ha ordinato il palloncino che abbiamo scoppiato insieme a mio figlio ♥️ quasi un anno fa. Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avrai il risultato?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... farò anche io così... farò scoppiare il palloncino dal mio principino di 3 anni 🥰.
    Cmq la cugina di mio marito,ha fatto il DNA con un'altra agenzia...e a lei sono arrivate 2 mail 1 con il sesso e una con i risultati...per questo pensavo si potessero scomporre i risultati
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sara 🤞🤞 ti capisco. É giusto nn illudersi xo è giusto anche sperarci. Ormai ci sei quasi. Pensa alla eco k hai fatto k nn vedevi ancora il fagiolino e pensa alla successiva k invece lo hai visto ❤️🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci pensavo anche io Annalisa solo che penso k gli esami del dna fetale arrivino tutti insieme e nn so ma mi scoccia tipo darli a mia mamma ke guardi lei se va tutto bene in modo da nn guardare il sesso. Essendo esiti delicati diciamo 🤞 nn saprei come fare anche io. Ma penso che assieme a mio marito guardiamo se va tutto ok e una volta letto il sesso compreremo qualcosa o il palloncino stesso cn I coriandoli da scoppiare insieme ai genitori nn lo so ancora come ci prenderà..
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi hai ragione penso k ho alcune ansie anche xk è presto. So k sn a tre mesi e mezzo (11 settimane) ma nn me la sento di dirlo in giro. Forse xk ho anche l'ansia del DNA fetale e una volta k arrivano i risultati forse sarò più serena 🤞 ho come paura k finisca da un momento all altro visto k mi sembra un sogno tanto cercato.grz mille ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, il problema è sempre la cosa del battito..
    Ovunque leggo nessuna in pratica ha portato avanti una gravidanza partita con battito lento.. benché il ginecologo abbia detto che era insignificante a quelle settimane non mi tolgo dalla testa la faccia che ha fatto quando mi ha detto: questo è il battito ma è molto lento…

Ero più positiva la volta scorsa quando mi disse che sarebbe andata male perché si aspettava di vedere l’embrione che non c’era! Questa volta la vedo proprio male male
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bello!

Noi penso faremo una sorpresa solo ai nonni preparando una scatolina con la foto dell'eco e un ciuccio azzurro o rosa a seconda di cosa scopriremo! Smiley shame

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo fare solo il palloncino...nn proprio gender reveal...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si la morfologica è comunque molto importante e riesce a vedere aspetti che non si vedono con quel test. Comunque purtroppo la certezza assoluta non ce l'avremo mai considerato che ci sono anche malattie che si scoprono nello sviluppo del bambino. Io faccio il possibile ma cerco anche di viverla serenamente e essere realista sapendo che questa è la verità dei fatti.

• Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh infatti nn saprei ogni centro fa quello che vuole a quanto pare. Che poi io ho avuto un caso in famiglia di trisomia 21 e mi ha dtt di fare dna fetale diretta e non anche b test. Però ho letto che anche se faccio quello più completo una ragazza mi aveva scritto k kmq fino ad almeno la morfologica non si è kmq sicuri che sia sano e non abbia malformazioni 😔
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti non saprei
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma perché volevi fare qualche festa tipo gender reveal? O perché non vuoi proprio saperlo?

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sui prezzi non commentiamo perché è abbastanza assurdo che per fare le stesse cose ci siano differenze così eclatanti. Io per fare il vera test omnia quindi quello completo pago 1.600. Con 700 tipo ti fanno solo le trisomie e il sesso... però chiaramente la mia gine lavora nello studio dove fanno quello e quindi mi attengo a quanto mi dice.

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so....io avevo chiesto di mandare mail con sesso a mia suocera..mentre il resto a me...ma mi ha detto che nn è possibile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco nn capisco questo... perché ci sono prezzi così tanto diversi
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo domani mi fa DNA fetale e sono invece 1.000 euro 😖😖 speriamo vada tt ok 🤞🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo! A me preoccupa molto anche l'attesa degli esiti del test del dna. Volevamo fare il più completo e i tempi di refertazione per il vera di ames group sembrano infiniti. Spero quantomeno che mandino le cose a tranches, tipo per gli esami del sangue che se magari è pronto qualcosa intanto te lo mandano.

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh capisco bene...ieri ero tesissima...e se penso che a parte martedì 16...poi devo aspettare fino al 12 giugno per il prossimo controllo dalla ginecologa.. però almeno nel frattempo dovremo riuscire a sentire i movimenti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo.750 euro...i prezzi sono diminuiti rispetto a 4 anni fa
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, se non sono indiscreta, qual'è il costo del test DNA?☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io inizio ad avere ansietta per la visita. Ho translucenza e dna venerdì 12 alle 10.30. Speriamo che questi giorni passino in fretta

• Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Non entro spesso nel forum, ma cerco di leggere cmq i vostri mess e le novità.
    Io la prossima visita ce l'ho il 15 da privato (con una dottoressa che lavora in ospedale e che avevo già incontrato nella prima gravidanza), perché con l'impegnativa si andava a fine giugno, inizi luglio 😅🥴🥴
    Ho prenotato la tn per il 29 Maggio e la morfologica per il 26 luglio. Questa settimana farò le analisi di routine mensili e il prelievo per la tn, il cui risultato lo dovrò portare il 29 all'eco 👍🏻.
    Cmq secondo me è inutile stare a fare prelievi per le beta ogni 3x2, diventa un'ossessione... Va come deve andare, non ci si può fare niente nelle prime settimane 😩 o anche fare visite precoci... 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... prenotato test DNA g test completo...per lunedì 15....poi il 16 translucenza e test combinato...che emozione
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai... incrociamo tutto ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione