Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giovedì sera… non vedo l’ora! 🥰
    Dall’altra parte invece vorrei scappare per paura di ricevere brutte notizie ..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Agosto 2019 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione forse mi sto fasciando la testa ma per il primo ricordo che raddoppiarono perfettamente ogni 48h fino a 10.000 😞 Speriam
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un andamento normale! Considera che oltre 1500 non raddoppiano più ogni 48 h ma ogni 72 h e non mi ricordo dopo quale valore rallentano ancora. Comunque le beta sono veramente da considerare poco… devi avere pazienza e aspettare la visita🤞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a me nn sembrano basse...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffi mi sa che a me non è andata bene 😕 ho provato a chiamare il ginecologo ma non risponde!per favore datemi un parere con le mie beta:
    Allora u.m. 1 aprile 2023
    -26.4.23 beta 61- 28.04.23 beta 186- 02.05.23 beta 1004-08.05.2023 beta 5288🙏🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao celeste, dovevo essere anche io in questo gruppo di dicembre perché il mese scorso avevo scoperto di essere incinta ma purtroppo a 6+5 l ho perso perché era un extrauterina.
    Comunque ti posso dire che non penso proprio sia la tua un extrauterina, perché comunque le tue beta stanno salendo bene..le mie erano sempre basse ed aumentavano lentamente.
    Poi comunque io dal positivo ho sempre avuto perdite prima marroni e poi sangue, ed avevo anche fitte all ovaio, i reni…insomma tanti sintomi che mi hanno appunto fatto pensare ad una Geu.Ma comunque sono casi rari Stai tranquilla per quanto sia difficile😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Roma
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 sono felice per te!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozioneeee🤩🤩🤩🤩 io ho mercoledì la visita e dna fetale 🤞🤞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...tu quando hai la visita?❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Felicissima per te ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii certo...nn era nei miei piani spendere così tanto...però effettivamente se è rischioso fare villo e ammio preferisco così
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella notizia Annalisa!! Smiley heart Sono felice sia andata bene! Aggiornaci sulla tua data del test

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...fatto visita ginecologica... è lungo 3.9 cm...ho sentito il cuoricino...ed è come sempre un'emozione bellissima ❤️❤️❤️ l'unica cosa ,ha notato che ho l'utero parecchio contratto,per questo ho spesso i dolorini,per cui mi ha sconsigliato di fare villocentesi...e mi ha consigliato il test del DNA fetale... quindi ora lo prenoterò.Future mamme Dicembre 2023 1

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco…io sono in attesa del referto delle beta che ho fatto stamattina!le tue beta mi sembrano cresciute bene ma capisco benissimo la tua ansia!sono a 5+2 e devo aspettare paziente la prossima settimana per la prima eco
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché anche io salto per qualsiasi cosa… comunque secondo me è meglio fare la visita quando si ha l certezza di vedere l’embrione e il battito sennò ha solo l’effetto di agitare…
    • Rispondi
  • C
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sono terrorizzata, non riesco nemmeno a lavorare ragazze.. e mi dispiace anche di non essere di supporto a voi quando c’è qualcosa che non va. Mi sento in una bolla di vetro che può rompersi da un momento all’altro. Grazie comunque ❤️❤️ ho chiamato il ginecologo e mi ha detto che non trova opportuno fare una visita perché è presto e non ci sono i presupposti che qualcosa non vada bene, quindi speriamo ❤️
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché pensare a una geu? Se non hai perdite né altro… non è una cosa così frequente… secondo me sono cresciute bene. Purtroppo c’è solo da aspettare l’eco e vedere che succede… però non andare a fasciarti il capo pensando cose del genere… la cosa più probabile è che sia in utero😊
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi, non sembrano male le beta sinceramente…
    Però non ti so purtroppo essere di aiuto più di tanto semplicemente perché non ho fatto le beta le prime settimane.. quindi non ti saprei dire la crescita che ho avuto io , ne se sia un’extra uterina o meno .. ma se non hai particolari sintomi io credo sia ok!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente credo siano cresciute bene. Hai inviato il referto al tuo medico?

• Rispondi
  • C
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho ritirato le beta che da 591 di venerdì sono salite a 1777. Cosa ne pensate? Ho paura che sia extrauterina. Ma non ho particolari sintomi.. voi stareste tranquille al posto mio?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da un paio di giorni ho un bruciore allo stomaco che non passa con nulla😭
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai un gran sollievo guarda! A vederlo a occhio mi sembrava cresciuto rispetto a 4 giorni prima e anche più “formato”… speriamo bene… stasera ho ritrovato perdite marroncine che spero sia ancora roba di ieri che dovevo finire di buttare fuori… non vedo l’ora sia il 16!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendo da qnd sn a 3+4 e ora sono circa come te a 10+5 metto ovulo mattina e sera. X ridurre il fastidio delle perdite metto sempre un po di carta igienica negli slip così almeno si sporcano meno. Nn potrei mai stare senza niente e gli salvaslip mi fanno brurito mentre un po di carta igienica vado da dio e quando faccio pipi la cambio sempre. Mercoledì ho il dna fetale così dirò al fine se iniziare a scalarlo ma nn so bene come si scala
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 7 aprile,in visita dalla ginecologa,il mio embrione misurava 5mm...il gg 11 mi sono recata in ospedale per dolorini...fatta eco..tutto a posto...misurato embrione e misurava sempre 5 mm...in data 26 aprile..nuovo accesso in ospedale... misurava 22 mm..come vedi ,a distanza di 4 gg ,2 operatori diversi e con macchinari diversi mi hanno dato la stessa misura
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anche io che sia così! Purtroppo la mia prima gravidanza non è andata bene e quindi ogni cosa mi fa venire ansia… con i gemelli è sempre filato tutto liscio… mai una perdita né niente, loro erano sempre perfettamente in linea con le settimane (due giorni indietro perché avevo ovulato 2 giorni dopo ma sono sempre rimasti appunto due giorni indietro e crescevano un mm al giorno se non di più).
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non vi sembra cresciuto poco? Da 6 mm a 8 mm in 4 giorni… so che dovrebbero crescere circa 1 mm al giorno… e infatti come settimane in base alla misura gli dava 6+5 r invece ieri ero a 7+3… lei mi ha detto che è molto operatore dipendente la misura quindi ci sta che magari lei misurasse un pochino meno e magari la mia gine lo abbia misurato un pochino di più martedì… bah che ansia
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani glielo dirò...io ora sono a 10 +2...ma credo appunto che nn essendoci nessun distacco... domani magari me lo toglie 🤞🏼🥰
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diglielo alla gine di questo fastidio! Io con i gemelli lo prendevo e avevo il tuo stesso problema… in più soffrivo di candida e il continuo umido e il portare il proteggi slip non aiutava… allora me lo cambiarono e mi dissero di fare le punture di lentogest. Dovevo farne una a settimana fino alle 13 settimane. Ne feci tipo due o tre non ricordo perché quando feci questo cambio ero a circa 10 settimane
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le perdite sono state isolate, non credo ci sia da preoccuparsi, può essere che si stia annidando meglio, come ha detto la dottoressa!anche se ti capisco benissimo, chissà che spavento!io pure ho la visita dal gine il 16 maggio (la prima!!) e mi sembra un tempo infinito!sono indecisa se fare le beta domani, nella speranza di tranquillizzarmi un po’
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino lo spavento....per il progesterone di solito lo si dà per eventuali distacchi..ma se da eco nn si è visto nessun distacco, secondo me puoi stare tranquilla..e cmq la ginecologa dell'ospedale te lo avrebbe prescritto...io spero che con la visita di domani,la mia ginecologa mi dica di smettere di prendere il progesterone...per me è un grande fastidio...slip perennemente sporchi...ne cambio anche 4 al gg...🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ieri sera grosso spavento… vado a pulirmi e trovo sangue misto a muco 😱 sono andata subito in pronto soccorso dove per fortuna ho trovato una ginecologa carinissima che mi ha visitata in modo molto approfondito… c’era il bimbo che era cresciuto da 6 mm di martedì a 8 mm e qualcosa (secondo voi è poco? Lei mi ha detto che la misura è molto operatore dipendente e l’importante è che sia cresciuto) e c’era il battito che sembrava regolare (non ha potuto misurarlo perché essendo a 7+3 era troppo presto e poteva dar noia al bimbo usare il doppler). Non ha visto distacchi né niente che possa giustificare queste perdite… mi ha detto che in questo momento si sta formando la placenta e attaccando per bene e a volte questo causa dei sanguinamenti... Le ho chiesto se devo stare a riposo ma mi ha detto di no perché non essendoci distacchi non ci sono rischi in quel senso e se puta caso dovesse fermarsi è solo selezione naturale. Mi sono scordata di chiederle se fosse il caso di prendere progesterone e manderò un messaggio alla mia gine domani mattina… che spavento! Speriamo bene ragazze mi sento come se potesse finire tutto da un momento all’altro… per fortuna martedì 16 ho una visita con la mia gine e il 23 poi un’altra visita alle gravidanze a rischio per farmi fare il piano terapeutico per l’eparina quindi spero di riuscire a mantenere la calma con queste visite così ravvicinate.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione