Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ™๐Ÿป

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze ๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze ๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ
Inizio a inserire la dpp che mi dร  lโ€™app e vediamo cosa succede ๐Ÿ€

2.671 Risposte

• Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nemmeno a me fa piรน male.. settimana scorsa siโ€ฆ ora รจ gonfio รจ cambiato. Io sembra li stia avendo tutti i sintomi tranne vomito. Stitichezza dolore pelvico..nausea ,sonno, stanchezza..
    Comunque al di lร  di tutto รจ una cosa indescrivibile emotivamente โ™ฅ๏ธ Anche se purtroppo la sto vivendo con distacco per adessoโ€ฆsono felice perรฒ se nn sento il battito nn riesco a vivermela a pienoโ€ฆ e penso che tu mi capiscaโ€ฆ ho letto il tuo vissuto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lโ€™ho avuto dolorante per qualche giorno, da ieri fa meno male ma lo vedo un poโ€™ piรน grosso e anche mio marito lโ€™ha notato. Probabile Giada, in fin dei conti sono tutti sintomi di gravidanza. Potresti averli tutti o nessuno
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a voi รจ cambiato il seno?
    Io lo sento diversoโ€ฆanche come aspetto.
    Oggi devo andare in ospedale a fare ecografia per vedere se cโ€™รจ la camera gestazionale.
    Me lโ€™ha ordinato il ginecologo che mi ha operataโ€ฆโ€ฆSperiamo beneโ€ฆnel frattempo dovrei anche conoscere la nuova ginecologa. ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Analisi virus arrivate... Igm tutte negative... Ma igg alte a. 39 di parvovirus e citomegalovirus... Bha.. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per il matrimonio ho trovato tanto supporto nel gruppo. Sono stata iscritta tanti anni e molte ragazze mi hanno fatto compagnia.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, riuscite ad aggiungere Vera al calendario? Sto provando ma appena incollo il calendario e provo a scrivere, me lo cancella
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vera, benvenuta tra noi! Comprendiamo la tua paura e vedrai che proviamo a farci forza insieme ๐Ÿ€โค๏ธ
    • Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ho scoperto da poco di essere in dolce attesa. La data in cui dovrei partorire รจ 25 febbraio 2023. Ho avuto un aborto a 8 settimane a febbraio 2021. Ho paura che anche questa non vada a buon fine. Facciamoci compagnia mamme
    • Rispondi
  • Eleonora ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธโค๏ธ
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Eleonora ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di tutto quello che hai detto รจ stupido anzi..ti capisco bene, ed รจ una reazione a quello che hai vissuto ed รจ assolutamente normale. Bisogna solo avere tanta pazienza e fiducia e vedrai che step by step riacquisiremo tutta la fiducia e ci abbandoneremo a questโ€™immensa gioia โค๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non รจ brutta come cosa, ti capisco. Nemmeno io penso di cedere prima dellโ€™estate, un poโ€™ perchรฉ mi sento col fiato sospeso e per ora temo di sentirlo quasi come sfidare la sorte (stupidissimo, perchรฉ se va bene o meno non รจ perchรฉ oggi compro un ciuccio, ma vabbรจ!), un poโ€™ perchรฉ non lโ€™abbiamo detto a nessuno (solo io lโ€™ho comunicato in ufficio, per lavorare al 100% in smartworking fino a settembre, cosรฌ mi evito le 2 ore e passa di mezzi con questo caldo infernale), ma soprattutto perchรฉ (altra idea stupida), sento come il bisogno di superare la fase in cui prima ci siamo bloccati. Non siamo mai riusciti a vederlo/a, il puntino di prima non รจ rimasto con noi abbastanza a lungo da farci sentire il suo cuoricino, quindi non so, รจ come se sentissi il bisogno di superare quel primo ostacolo
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di sicuro non fisso una data , le cose programmate non fanno per me, penso non appena me la sentirรฒ , magari dopo un paio di visite , dopo lโ€™estate che si sa rigenera tutti e magari rilassa anche i pensieri๐Ÿ™๐Ÿป ora non riesco nemmeno a dirlo ad alta voce se devo essere sincera, รจ brutta come cosa ma รจ la veritร  non ci posso fare nulla. Dentro di me sono piena di speranza e tifo per noi , ma sono sensazioni che voglio ancora tenere โ€œper meโ€ non so se mi spiego...tu pensi di cedere prima?๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per ora metto nel carrello, poi mi schiaffeggio e chiudo. Secondo me non cโ€™รจ un momento giusto, sta molto a noi, cosa e quando ci sentiamo. Molti immagino aspettino la fine dei famosi primi tre mesi, ma non so. Per me รจ un modo per fantasticare e anche darmi coraggio, darmi e dargli fiducia, sperando che alla prossima visita vada tutto bene ๐Ÿ€ tu che idea hai? Aspetti un momento x per dare il via almeno alle prime cosine sfiziose?
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto fremendo dalla voglia ma ho troppa paura, in questi giorni mi รจ capitato di fantasticare e sbirciare qualcosa ma poi, immediatamente cโ€™รจ una vocina dentro di me che mi riporta con i piedi per terra๐Ÿ˜… quando si puรฒ fantasticare? Quando ci si puรฒ abbandonare alla tenerezza di un ciucco o di un doudou? Quando secondo te?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma sono lโ€™unica psicolabile che sta giร  curiosando tra vestitini, ciucci, giochi, peluche, doudou, passeggini, dinosauri e via dicendo?? Non fatemi sentire lโ€™unica pazza che anche se timorosa, di tanto in tanto lascia da parte la preoccupazione รจ fantastica un poโ€™
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora scusami e affidati sicuramente andrร  tutto bene
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara non le sto facendo per mia volontร . Me le ha chieste il ginecologo perchรฉ la mia gravidanza deve essere attenzionata. Mi ha giร  parlata chiaro. Devo essere seguita per bene e devo fare controlli piรน spesso rispetto a una gravidanza normale.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma direi benone! secondo me non serve ripetere le beta ancora, diventa una super ansia! io le ho fatte solo due volte

ma sono contenta che ti veda cosรฌ ti metti piรน serena di sicuro

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai, cosรฌ vedi questi primi passetti ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate le beta.
    Mi ha detto il ginecologo di fare fine settimana la prima ecografia.
    Future mamme febbraio 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ™๐Ÿป 1

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, visto lโ€™aborto precedente mi ha fatto eco per accertare che la gravidanza fosse effettivamente partita (cโ€™era la camera) e mi ha detto di prendere entrambi per il primo trimestre, poi sarร  lui man mano a darmi indicazioni, ma per ora mi ha detto cosรฌ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, non mi aveva incollato i cuori accanto a Miri
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miri 4/2 ๐Ÿ’™๐Ÿ’–

Eleonora 4/2 ๐Ÿ’™๐Ÿ’–
    Natalia 8/2 ๐Ÿ’™๐Ÿ’–
    Wew 9/2 ๐Ÿ’™๐Ÿ’–

Molly 12/2 ๐Ÿ’™๐Ÿ’–
    Dionigia 20/2 ๐Ÿ’™๐Ÿ’–
    Eleonora 26/2 ๐Ÿ’™๐Ÿ’–

Eleonora 27/2 ๐Ÿ’™๐Ÿ’–

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miri 4/2

Eleonora 4/2 ๐Ÿ’™๐Ÿ’–
    Natalia 8/2 ๐Ÿ’™๐Ÿ’–
    Wew 9/2 ๐Ÿ’™๐Ÿ’–

Molly 12/2 ๐Ÿ’™๐Ÿ’–
    Dionigia 20/2 ๐Ÿ’™๐Ÿ’–
    Eleonora 26/2 ๐Ÿ’™๐Ÿ’–

Eleonora 27/2 ๐Ÿ’™๐Ÿ’–

Stiamo aumentando di giorno in giorno! Giada tu pensi di essere febbraio? Cosรฌ ti aggiungo al calendario โ˜บ๏ธ

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiederรฒ anchโ€™io per il magnesio sicuramente,
    Ho letto che prendi anche tu cardioaspirina e progeffik, il tuo ginecologo fino a quando ha detto che dovrai assumerli?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi correggo, inofolic ha anche inositolo oltre allโ€™acido folico ed รจ utile per sindrome policistica o multifollicolare (io ho ovaie multifollicolari)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Miriam!! Provo ad aggiungerti al calendario ๐Ÿ˜Š dico provo perchรฉ lโ€™app mi fa capricci nellโ€™incollare il calendario
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, infatti quando vado dal gine pensavo di chiedergli se integrare solo quello. Posto che siamo in estate e fa un caldo torrido, quindi volendo prendere integratore solo di magnesio non dovrebbe far male, perรฒ preferisco chiedere a lui su che dosaggio tenermi.
    Inofolic รจ solo acido folico, Natalben ha anche altre vitamine del gruppo b, vitamina d (di cui ho carenza), zinco e un altro paio di cose
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si piรน tardi chiedevo alla ginecologa per conferma
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No prendevo un Altro integratore simile a questo comunque.. era molto completoโ€ฆ
    Perรฒ ti conviene chiedere ora al tuo ginecologo perchรฉ secondo me te lo cambierร .
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendevi anche tu questo? Credo di doverlo cambiarlo prima che finisca il barattolo allora..
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ginecologo mi ha cambiato lโ€™integratore . Adesso prendo materplus
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze mi aggiungo a voi, mi chiamo Miriam, sono alla prima gravidanza a 9+4 ๐Ÿ˜ scadenza il 04/02/2023
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione