Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ™๐Ÿป

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze ๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze ๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ
Inizio a inserire la dpp che mi dร  lโ€™app e vediamo cosa succede ๐Ÿ€

2.671 Risposte

• Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biochetasi in compresse che si sciolgono sotto la lingua, gusto limone
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha aiutato la scorza del limona... La devi proprio masticare bene prima di ingerirla... Ovviamente lava il limone col bicarbonato prima...
    Un altro aiuto รจ la coca cola... Gassata e poca... Quella sensazione di digerire ti dร  un po di sollievo
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preoccupo perchรฉ faccio la differenza con la scorsa gravidanza... Mi attacco solo al fatto e alla speranza che ogni gravidanza รจ a se.... Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi forti nausee.. solo il citrato mi sta aiutandoโ€ฆvoi cosa prendete??? ๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che i sintomi vanno e vengono, io mi ero preoccupata perchรฉ erano almeno 4/5 giorni che era totalmente scomparso tutto quello che avevo, poi mi sono tornati ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ oggi per esempio non ho avuto niente di particolare ed anch io ho avuto stranamente appetito dato che gli ultimi giorni ero sempre inappetente. Purtroppo ci si attacca veramente tanto ai sintomi anche non volendo e sta cosa ci fa stare sempre sul chi va lร .
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi รจ successa quasi la stessa cosa pochi giorni fa, da un giorno all altro non avevo piรน sintomi e la cosa mi aveva parecchio preoccupata allora l ho detto alla gine che mi ha voluto vedere per sicurezza nonostante mi avesse visitato da poco tempo. Alla fine per fortuna andava tutto bene. Secondo me va a momenti e puรฒ succedere, vedi come va i prossimi giorni ma se ti fa stare piรน tranquilla chiedi di farti visitare ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dite che mi devo preoccupare? Fino a ieri sera la nausea mi tormentava... Oggi all improvviso zero nausee... Ho pure fame e mangio tranquillamente... Ma anche il seno nn mi fa piรน male... Mai successo!
    • Rispondi
  • Eleonora ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธโค๏ธ
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Eleonora ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie non vediamo lโ€™ora ๐Ÿคฉ piรน che della crociera ho paura del viaggio in treno e per le escursioni perchรฉ non vorrei strapazzarmi troppo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto i vari commenti sul bitest. stamattina abbiamo avuto una visita con una genetista per capire se i problemi del mio primo bambino potevano essere genetici. dato che non lo sono, lei stessa mi ha consigliato bitest e tn. mi ha detto che i famosi test del dna che vanno tanto di moda ora sono comunque test statistici. non sono sicuri al 100% come invece ultimamente si vuole credere. i test piรน sicuri sono amnio e villo, ma lei li consiglia solo con etร  avanzata della mamma o in caso di esito dubbio della tn.

• Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 06 agosto. un altro mese di agonia.

• Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatta l'anno scorso la crociera. il viaggio piรน rilassante che abbia mai fatto. te la consiglio veramente. goditela veramente!!!

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio ragazze ๐Ÿ˜Š mi avete caricata ๐Ÿ˜‰ piรน che della crociera ho paura per il viaggio in treno..ma credo sia come un viaggio in auto , lโ€™importante รจ camminare ogni tanto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fa un sacco di cose strane. A volte quando rispondo a un msg dopo che clicco su rispondi il testo che ho scritto scompare e non viene inviato, quindi devo riscrivere tutto dallโ€™inizio! รˆ snervante ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora boh,anchio uso app๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok mi ero persa questo messaggio..

Guarda io alla prima gravidanza alle prime ecografie non avevo visto nulla, ho visto la camera a 5 settimane e il giorno prima avevo le beta a 2mila e qualcosa, ma le mie beta crescevano male, non bene come le tue. Infatti poi la gravidanza si รจ fermata! Ma comunque prima delle 5 settimane compiute รจ davvero difficile vedere qualcosa.

Per mia figlia ho evitato tutto, beta mai fatte e prima ecografia a 7 settimane!

Cerca di stare tranquilla, non ti far carico di ansie al momento inutili..

Le beta che crescono bene non danno nessuna certezza in positivo, ma di sicuro sono un buon presagio! Quindi cerca di rimanere positiva

• Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giada non ho capito... Hai fatto l'ecografia oggi con beta a 4mila e non si รจ visto niente in utero?

• Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vacci, qualche giorno prima della partenza prenota un controllo veloce per vedere che sia tutto ok e ci sia il battito. Se va tutto bene ti fa solo bene partire.

Io sono appena tornata dalla Sardegna e sono di quasi 16 settimane, 2gg prima di partire ho fatto un controllo

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Ele, perchรฉ mai pericoloso? Senti il gine per un consiglio, ma se non hai problemi particolari, solite attenzioni allโ€™alimentazione e goditela
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a proposito di vacanze , ho bisogno di un consiglio... prima di scoprire di essere incinta , quindi mesi fa, abbiamo prenotato una crociera msc con mio marito perchรฉ lโ€™anno scorso non abbiamo potuto fare il viaggio di nozze e abbiamo deciso di farlo questโ€™anno. Ora , sono davvero in dubbio se andarci o meno , se รจ pericoloso per la gravidanza non vorrei rischiare ma allo stesso tempo non ci vorrei rinunciare๐Ÿ˜ฉ considerate crociera nel mediterraneo prima settimana di agosto io sarei nella 9 settimana , voi cosa dite?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo! Un trasloco ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non รจ tanto il sole.. Ma portarsi dietro tutto l occorrente da sola รจ una faticaccia... Piscinetta giochi braccioli gonfiatore salvagente a. Ciambella acia cambi... Insomma na guerra. ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino! Magari se riuscite ad andarci a fine giornata, il sole molla un poโ€™ la presa e almeno lui gioca sulla sabbia e tu provi a rilassarti! Ci credo, un duenne รจ pieno di energie ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme febbraio 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ™๐Ÿป 1
    Ragazze volevo condividere con voi questo articolo dove spiega che il tonno in scatola (ovviamente di buona qualitร  con la specifica pinne gialle) sia innocuo in gravidanza โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a causa della gravidanza ho dovuto rinunciare al lavoro e io mio compagno ha iniziato proprio questo mese con un lavoro pesantissimo... Quindi direi addio vacanze ๐Ÿ˜…... Sono tutto il giorno a casa sola col mio marmocchio di 2 anni super attivo e poverino si annoia pure perchรฉ l asilo รจ finito... Viviamo vicino io mare ma mi sento troppo debole per andarci, vi assicuro che il mare con un bimbo di 2 anni รจ mooooooltooooo faticoso ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizio agosto o forse un poโ€™ dopo, non รจ ancora certa la data. Non vediamo lโ€™ora, siamo stanchi marci
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ vero non passano, sopratutto almeno io sono sempre lรฌ a contare in che settimana mi trovo attendendo un po la fine del primo trimestre per le varie ansie. Poi ne arriveranno altre ma quello รจ un altro discorso, per il momento step by step ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi ragazze quando partite per le ferie? Le mie le vedo ancora con il binocolo partiamo il 21 agosto ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚ vacanze in programma? Sono sicura che le settimane di vacanza faranno volare il tempo! Questa settimana per me รจ volata, ma al mare sarร  molto meglio! Anche se senza spritz! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma รจ possibile che queste settimane non passano mai... Sembro incinta da mesi e mesi e sono solo a 7+3... Che incredibile ansia ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono scelte difficili e non credo ce ne sia una giusta e altre sbagliate, ognuno deve seguire le proprie idee e chiaramente farsi guidare. Noi chiederemo un poโ€™ di info al gine, cosรฌ da poter fare per quanto possibile una scelta ragionata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ne avevo parlato con la mia ginecologa e mi aveva comunque suggerito di farli entrambi quindi nel mio caso mi sono fatta consigliare da lei. Sono consapevole di quei falsi positivi che possono uscire con il bitest, e mi posso immaginare quello che puรฒ aver penato la tua amica per poi dover far l amniocentesi . Lo so purtroppo non sono decisioni facili da prendere. Speriamo in bene ๐Ÿ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione