Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ»

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️
Inizio a inserire la dpp che mi dΓ  l’app e vediamo cosa succede πŸ€

2.671 Risposte

• Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele, grazie!!! Si, ma ti dirΓ² soprattutto un sollievo incredibile. Ero resa come una corda di violino, appena ha detto β€œeccolo qui, tutto bene” sono scoppiata in lacrime. Avevo accumulato una tensione assurda, quindi sono crollata. Prossimo obiettivo perdere peso e prendere stabilizzatori dell’umore πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele vaiiiiiii ❀ ero entrata per leggere tue notizie. Sono proprio felice che abbiate visto il vostro puntino e sentito il cuoricino battere ❀ una bellissima notizia immagino l emozione 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono a cena fuori e ho il cell che sta per spegnersi, ma volevo dirvi che la visita Γ¨ andata bene, il nostro piccolo puntino Γ¨ lungo 1,18 cm e il medico al momento ha detto che sono perfettamente nel tempo previsto, quindi per ora non mi ha ridatata. Abbiamo visto e sentito il suo cuoricino battere, Γ¨ stato un sollievo enorme. Speriamo resti con noi β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provato pure... Niente... Nn mi fa effetto nulla... Nn ne posso piΓΉ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati 😊 in gravidanza è sempre bello sentire più pareri per rasserenarsi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, incrocio pure i capelli e vi aggiorno πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con lo zenzero? Anche se temo che se il farmaco fallisce, il rimedio naturale probabilmente non fa miracoli ma tentar non nuoce
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme manco la biochetasi mi salva πŸ˜‚πŸ€’
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!anchio infatti non mollo il lavoro fino all'ultimo🀣
    Dai daiπŸ’ͺ poi facci sapere!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che sei super impegnata e quindi la giornata passa piΓΉ velocemente. PerchΓ© Γ¨ capitato anche a me che quando hai le visite verso la fine della giornata ed attendi con ansia quel momento sembra che non arrivi mai, quindi ben venga la giornata da panico lavorativa e incrociamo tutto insieme a te πŸ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 18, fortuna che a lavoro come al solito Γ¨ una giornata da panico, quindi la mattinata Γ¨ volata! Incrocio tutto l’incrociabile πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele a che ora ce l'hai la visita?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary grazie per avermi risposto. L ostetrica mi ha assolutamente tranquillizzata dicendo che è un esame sicuro e che non ci son problemi, ha detto solo che nel caso avrei potuto avere post esame dei sanguinamenti. Adesso vediamo anche nei prossimi incontri al limite ne torno a parlare. Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora 😊 scusate l'intrusione sono una futura mamma di ottobre. Intanto auguri a tutti !! Volevo solo dirti che io anche avevo l'ultimo pap test risalente a 2 anni e mezzo fa però avendo avuto un'altra bimba ho fatto altri controlli nel 2020. Con questa gravidanza ho fatto tampone cervico vaginale e HPV test perché avevo fastidi intimi, e posso assicurare a tutte che non è niente di che, magari solo un po fastidioso perché va molto in profondita, ma io non ho avuto neanche perdite. Se non facevo quello mi avrebbe cmq fatto fare il pap test invece con HPV fatto non serve anche pap test perché è già completo. Ero ala 19/ 20 settimana circa. Anche farlo nel primo trimestre a me disse che non causava alcun problema ( il pap test me lo avrebbero fatto fare in concomitanza la TN)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma ho visto questo gruppo e non potevo non scrivere! Io faccio parte delle mamme di febbraio 2022 e vedervi qui mi si stringe il cuore di gioia e i ricordi riaffiorano dolcemente! Il mio piccolo Nicholas è nato il 28/02/2022 (dpp 23/02!) auguro a tutte una bellissima gravidanza e l incontro con i vostri piccoli sarà magico! ❀️ In bocca al lupo a tutte e infiniti auguri ❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Domani chiedo sia considerando che tempo fa avevo hpv e cerco di capire se ha senso fare hpv test e Pap test, che impatto ha hpv su gravidanza ed entro quando farlo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no, hai ragionissima, spesso avverti che il medico è di fretta e cerchi mentalmente di accelerare o evitare le domande che pensi siano meno importanti e alla fine si fa confusione. È normalissimo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se ne approfitto giΓ  che ci sei, sempre legato al pap test, magari chiedi nel caso entro quando lo puoi fare, perchΓ© mi Γ¨ venuto il dubbio che si possa fare nei primi tre mesi. Ma potrei sbagliare questa affermazione. Magari qualche altra ragazza Γ¨ piΓΉ informata di me su questo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che a volte mi Γ¨ capitato anche (sbagliando) di non chiedere certe cose che magari erano secondarie perchΓ© capisco dall altra parte che il medico ha molta fretta, e magari io ho una lista lunga, e taglio corto pure io. Poi mi pento. Non so a volte veramente mi rendo conto di far delle cavolate. Fortuna non capita sempre, perΓ² quando lo capto cerco di capire quali sono le cose fondamentali da chiedere e quelle secondarie le bypasso. Lo so sono una quaglia πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Io ormai scrivo tutto perchΓ© davvero poi sei lΓ¬ e ti perdi i pezzi, e anche cosΓ¬ a volte mi scordo di segnare qualcosa e mi viene in mente solo dopo! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non sei psicopatica sei previdente e cosΓ¬ non ti sfugge niente o quasi ☺ io a volte me le segno poi vado in tilt e quando torno a casa dico cacchio ma quanto sono pirla, me lo sono appuntata ma alla fine l ho bypassata πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€£ salto le righe come una scemotta. Non so forse presa dalla situazione del momento che sono su di giri e poco lucida πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, io da brava psicopatica ho una nota in cui segno le cose che voglio chiedergli πŸ˜‚ ti aggiorno 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non te lo so dire sinceramente. Ho sbagliato a non chiederlo. Puntualmente quando ci sono tante cose qualcuna me ne sfugge di chiederla. Se chiedi info in merito magari se poi mi dici che ti risponde ti ringrazio. Io sono a 10+4 e la tn si fa tra la 11 e la 13 settimana credo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porto su il calendario

Miri 4/2 πŸ’™πŸ’–

Eleonora 4/2 πŸ’™πŸ’–
    Natalia 8/2 πŸ’™πŸ’–
    Wew 9/2 πŸ’™πŸ’–

Molly 12/2 πŸ’™πŸ’–
    Dionigia 20/2 πŸ’™πŸ’–

Vera 25/2 πŸ’™πŸ’–

Eleonora 26/2 πŸ’™πŸ’–

Eleonora 27/2 πŸ’™πŸ’–

Rebecca cesareo febbraio πŸ’™πŸ’–

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ho dimenticato di scriverti che non pensavo la tn si facesse così presto! Tu oggi a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, io il Pap test lo faccio ogni anno, l’ultimo l’ho fatto a novembre, quindi penso lo rifarΓ² a novembre prossimo. Per hpv test non so, io ho avuto hpv per qualche anno e ormai sono 6 o 7 anni che Pap test ce l’ho negativo, quindi hpv test non l’ho piΓΉ rifatto. Che tu sappia c’è qualche complicanza con la gravidanza se hpv positivo? Magari domani chiedo al gine qualche indicazione in merito
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, auguri a Martina per il suo positivo πŸ₯° allora Ele domani attendiamo tue notizie πŸ€žπŸ€πŸ’ͺio oggi ho avuto il primo incontro al percorso nascita e mi hanno prenotato esami del sangue e visite, la tn Γ¨ prevista per la prossima settimana il 20 luglio, speriamo bene πŸ™ tra l altro nel lungo colloquio di stamattina e tra le tante questioni, l ostetrica mi ha parlato anche della possibilitΓ  di fare lo screening paptest con hpv, io ho fatto il pap test ma piΓΉ di un anno e mezzo fa, e la possibilitΓ  di scegliere se farlo adesso oppure dopo il parto. Mi ha detto che Γ¨ un esame sicuro che non mette a rischio nulla, ma che potrei avere dei sanguinamenti dopo l esame, io almeno per il momento non mi sono sentita di farlo adesso ma magari,se ci arriverΓ², lo farΓ² dopo il parto. A voi Γ¨ qualcosa che hanno proposto di fare? E nel caso lo fareste durante la gravidanza?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, non Γ¨ detto, c’è chi ci mette tanto e chi riesce subito! Sono contenta che per voi sia stato semplice e incrocio le dita con te 🀞🏻☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alla prima e infatti non mi sembra ancora vero, cerco di andarci con molta calma! Siamo Stati fortunati, ad essere sincera pensavamo di doverci impiegare un pΓ² piΓΉ di tempo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei alla prima gravidanza? Era tanto che cercavi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si va benissimo guarda io ho scoperto il positivo lunedì 25 aprile e fatto le beta poi il 27 e 29 aprile quindi va benissimo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione