Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ»

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️
Inizio a inserire la dpp che mi dΓ  l’app e vediamo cosa succede πŸ€

2.671 Risposte

• Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!! La giornata inizia bene πŸ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma a me il gine ha detto di metterli mattina e sera, non solo la seda
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele buongiorno!!tutto ok il doc mi ha risposto e mi ha detto di ripetere il dosaggio di routine fra 2 mesi (salvo positivo)...che sollievo 😌 😌 😌 😌
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A. Proposito di beta... Io le feci il giorno stesso del ritardo ed erano a 2900... Dopo 4 test fatti i giorni precedenti tutti nettamente positivi con una linea molto molto marcata... Mi sono spaventata perché ho pensato fossero gemelli (na tragedia x me!)... Invece alla visita ero esattamente alla data prevista ed è uno solo... Quindi confermo... Le beta nn sono molto attendibili anzi sono solo fonte di ansie... Nn ne ho fatte più...un buco in meno 😝

• Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla confezione c Γ¨ scritto folidex 400 microgrammiπŸ™„... Forse Γ¨ un po piΓΉ pesante perΓ² la posso cosΓ¬ mettere solo la notte cosΓ¬ assorbe bene... Anche se l mattina perdite ne ho davvero tante... La parte bianca pure la vedo... Ma nn ho dubbi che il lavoro lo faccia perchΓ© pure con la scorsa gravidanza lo presi e le perdite c erano pure
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie beta a 10po erano 48 😊 3gg dopo erano 244! Tranquilla è normale siano basse!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrebbe messo alla sera prima di andare a letto.
    Io sto prendendo altri ovuli (difesan) li metto alla sera e il giorno seguente trovo perdite di liquido e anche muco rosa, ma ho imparato che Γ¨ tutto colpa degli ovuli che sono rossa e sciolti sono liquidi! PerΓ² essendo di 15 settimane non ti dico gli infatti a pensare possa essere liquido amniotico perchΓ© la sensazione Γ¨ quella, la conosco
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..un residuo lo trovo sempre ad esempio se lo metto la notte la mattina lo trovo un pochini nelle mutande. Ma Γ¨ comunque normale.
    Tu cerca di spingerlo il piΓΉ possibile dentro.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si? Sicura? Mi scoccia scrivere sms e rompere le scatole al gine solo per questo! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi quello da 200? A me ha dato progesterone da 100, una mattina e una sera. Per la sera no problem, perchΓ© poi mi pianto a letto e sto lΓ¬ fino al mattino dopo, quello del mattino invece non sempre, ma a volte trovo questo residuo e non capisco se comunque Γ¨ solo una parte dell’involucro che non si Γ¨ sciolto ed Γ¨ sceso o se cosΓ¬ significa che non ho assorbito una mazza o quasi! Uffa
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metto mattina e sera l.Tranquilla succede anche a me…è normale che fuoriesca un po’..fa cmq il suo lavoro.
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li prendo.. Progeffik... Ma io ginecologo mi ha scritto una compressa solo la sera prima di andare a letto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, qualcuna di voi prende ovuli di progesterone? Al mattino vi capita che anche se inserite la compressa e rimanete stese per 5 minuti, poi vi trovate del materiale bianco appiccicoso sugli slip o sulla carta? Come se fosse l’involucro sciolto della compressa. Secondo voi va comunque a destinazione?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eleonora 4/2 πŸ’™πŸ’–
    Natalia 8/2
    πŸ’™πŸ’–
    Wew 9/2
    πŸ’™πŸ’–

Molly 12/2 πŸ’™πŸ’–
    Dionigia 20/2
    πŸ’™πŸ’–
    Eleonora 26/2
    πŸ’™πŸ’–

ragazze, non so che problemi abbia quest'app! Ho aggiunto Molly, ma non c'Γ¨ verso di togliere quello spazio. Provate voi?

• Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Molly, benvenuta! Provo ad aggiungerti (ammetto che a me l’app fa un sacco di casini!)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È faticoso, lo so! Io poi sono da sempre una pallina da ping pong mentalmente e fisicamente, quindi fermarmi sul qui e ora va proprio contro la mia indole, ma sto cercando di imparare. Anche solo 5 minuti al giorno, finchΓ© pian piano non diventerΓ  un’abitudine prendersi qualche minuti per rilassarsi. Proviamoci 😊
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mi unisco a voi ☺️ Sono quasi 9 settimane. Parto previsto per il 12 febbraio 🀞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente πŸ™‹β€β™€οΈ io devo usare dei salva slip e cambiarli di frequente non saprei fare altrimenti. Questo all incirca da 1 mesetto da quando ho scoperto la gravidanza
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ele mi permetto di prendere spunto anche io da quello che hai scritto, mi piace questa cosa. Passo da passo, dopo tutto non ci resta che attendere non si può fare altro. Quindi concentriamoci sul qui e ora 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non tranquilla! Io a due giorni prima del ritardo avevo le beta a 19!! Non sono mai rientrata nei range del laboratorio!! πŸ€πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a parte la sensazione, poi non trovo niente, ma non sono mai stata una da grandi perdite. So perΓ² che perdite abbondanti sono frequenti in gravidanza, importante Γ¨ che non abbiano cattivo odore o colore strano. Magari al prossimo controllo chiedi al gine giusto per scrupolo
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bagno pesantemente le mutandine... È un liquido trasparente inodore
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosa? Intanto incrociamo le dita per tutte noi 🀞🏻❀️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora..β™₯️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, Giada, siamo tutte sulla stessa barca. Non Γ¨ il primo e nemmeno l’ultimo momento di ansia ma ci aiutiamo a vicenda. Posso darti un consiglio che mi ha dato oggi la psicoterapeuta? Ovviamente lo banalizzo, ma il senso Γ¨: mettiti rilassata sul divano, a letto o dove preferisci, metti un suono che ti rilassa, che sia un suono della natura (ci sono app), o musica senza parole che abbia un ritmo dolce e prova a concentrarti sul qui e ora. Prima prova a pensare solo al suono che senti, poi prova a spostare il pensiero sul passo fatto, ma non in senso passato, ma oggi. Oggi che c’è un piccolo puntino, una piccola cameretta che prova a farsi spazio…proviamo, magari ci aiuta a rilassarci e quando siamo in momento di ansia ingestibile magari ci aiuta a superare il momento
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a volte ho la sensazione di perdite anche abbondanti, poi vado in bagno e non c’è niente. Boh
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣 Allora ognuno fa come vuole πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ fai conto che della gravidanza di mia figlia io portavo sempre e solo 1 bicchiere (era in un altro laboratorio) e loro da soli prelevavano l'urina x metterla nella fialetta.... Quindi boh πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme una curiositΓ .... Ma a perdite acquose? Come siete messe? Io la mattina faccio paura πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si... Ti capiamo benissimo eh πŸ˜‰ tutte passiamo momenti di "crisi" nei primi mesi di gravidanza πŸ˜… vorrei dirti che poi, una volta passato il primo trimestre, sarΓ  passato, ma invece arriveranno altre preoccupazioni e pensieri fino a dopo la nascita πŸ˜† quindi preparati 😜
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena chiesto al dottore e mi ha detto esattamente il contrario... AndrΓ² con una provetta e un bicchiere per sicurezza πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione