Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Future mamme Gennaio 2023 ❤️🍀

Simona, il 2 Maggio 2022 alle 16:01

Pubblicato in Future mamme 1.763

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo piccolino/piccolina 😉😍❤️ Vi aspetto x condividere...
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆

Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo piccolino/piccolina 😉😍❤️
Vi aspetto x condividere questo percorso insieme 😊🍀🤞

• Simona 15/12 💖 Emma

• Diana 21/12 💙 Jacopo

• Diletta 23/12 💖 Clara

• Sele 05/01 💙 Tommaso Maria

• Chiara 06/01 💖 Margherita

• Martina 19/01 💙 Edoardo

• Chiara 23/01 💖 Mia

• Giovanna 31/01 💙 Mario

• Sharon 01/02 💖 Matilde

DPP

• Jessica 04/01 💙 Gabriele

• Giada 12/01 💙💖

• Michela 18/01 💖 Maria

• Michela 25/01 💖 Lavinia

1.763 Risposte

• Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so però sono demoralizzata da questa cosa...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Sharon, secondo me l’importante che sia formata, poi già sui 2,6 non credo sia così sotto da avere problemi. Al ps la prima bimba nata dell’anno a termine pesava 2,3 kg. Forza💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha detto anche il medico di turno. Però a questo punto se aspetta qualche giorno è meglio perché ho l’influenza, ho iniziato aerosol e antibiotico, ma sono completamente senza forze, in più da qualche giorno ho ripreso col vomito, non avrei la forza nemmeno di spingere… ma chissà😅
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi controllo di nuovo per la crescita di mati... eh niente doveva mettere 200 grammi almeno ma ne ha messi 60 gr... dalla 34+0 (pesava 2,5) settimana ha messo solo 100 grammi..domani sarò 36+6 ed è 2,6 kg... prossimo controllo giorno 11 a 38+0 ...se cresce ancora così poco mi induconoo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto può cambiare da un momento all'altro 😉🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 37+1, ho fatto il controllo oggi e ancora tutto chiuso, nulla si smuove ancora, sentire voi più avanti nella mia condizione mi rincuora, anche se speravo ci fosse almeno una minima dilatazione 😩
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho aggiornato il calendario... Ditemi se ho sbagliato qualcosa ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche qui, ho fatto il monitoraggio a 38 piu2 e a 39piu2 mi rivedono il 5 gennaio, per vedere sia tutto ok sarò a 40 piu2 da un lato spero si smuova qualcosa prima, in piena sindrome del nido cucino e pulisco 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara, io ho gli stessi tuoi sintomi ma almeno nel mio caso, nulla di rilevante al momento!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza! Qui siamo a.39+6 e da ieri credo di aver iniziato a perdere il tappo ho trovato una perdita gelatinosa non enorme ma.giallina sia ieri sera che stamattina, qualche piccola contrazione anche se rara c'è e sono aumentati i doloretti mestruali, credo che la bimba sia scesa ecco... Speriamo manchi poco.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sele 💪💪 magari parte tutto in questi giorni prima dell'induzione 😉🤞🍀
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi oggi 39+4 e Tommaso non ha proprio intenzione di uscire quindi stiamo programmando il ricovero per l’induzione per i prossimi giorni! Speravo questa volta di evitarla ma a quanto pare i miei figli stanno bene nella pancia😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ormai ci sei 😍🤞 noi tutto bene! Emma è già di 4 kg 🤣🤣🤣 mangia e dorme tranquilla.... La sorella si è abituata alla novità e quindi ci siamo rassettati tutti ora😉😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio già 2 settimane 😱….piccolo ci credo che cerca attenzioni fin’ora era l’unico che riceveva attenzioni adesso dovrà condividere, è normale. 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia che hai 😍😍
    Noi stiamo bene, il piccolo mercoledì farà due settimane. Mangia di continuo e sono stanca. In più il duenne cerca attenzioni e non dormo praticamente mai 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Gennaio 2023 ❤️🍀 1
    Buongiorno ragazze, qui siamo a 38+6 ed ho preso solo 6 kg 💪🏻, felicissima perché io partivo già avvantaggiata 😅ed avevo paura dei kg di troppo, invece non mi sono gonfiata e sono tutta pancia. Voi come state?
    Future mamme Gennaio 2023 ❤️🍀 2

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza...
    Si vedrai 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a me piaceva anche Margherita, che coincidenze ♥️ ce la faremo🙏🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vi tengo aggiornate! Prossimo monitoraggio a 40piu2, il 5 gennaio. Chissà! Forza Chiara le nostre bimbe saranno presto con noi. Nome uguale il nostro e iniziale uguale per le bimbe! Anche a mio marito piaceva Mia ma ha un cognome di sole 4 lettere e quindi ci siamo dirottate sul lungo con Margherita
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ormai non ci dovrebbero essere pericoli. Non vedo l’ora arrivi fine settimana prossima per l’altro controllo. Aggiornami anche su di te, ormai ci sei quasi 💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare serena, arrivata a questo momento anche dovesse nascere sono bimbi formati e che stanno bene. Io quella volta sono nata a 36piu3 ed è andato tutto per il meglio ed erano 31 anni fa. Cerca di riposarti e vivere serenamente questo ultimo periodo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo io quando vado settimana prossima… ho più ansia di prima dopo oggi 😩
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sul 29 e poi 42 e ora 60 o 65 dipende quindi da un lato bene dall'alto speriamo non sia gigante ahahhaha ma a parte monitoraggi e controlli ecografici da quando ho aperto la cartella non mi dicono nulla e segnano tutto quanto là
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ricordo che avevi il problema dell’arteria ombelicale e menomale è andato tutto bene. Lei ha recuperato negli ultimi due mesi, ora è intorno al 50 percentile, altrimenti sempre sotto il 25. A questo punto spero anch’io non diventi tanto grande perché mi sa che sarà un parto complicato 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, guarda io dalla morfologica ho fatto ecografie tutti i mesi per l'arteria ombelicale unica che però da sola non dà preoccupazioni, ma che appunto poteva avere delle problematiche se insieme ad altri fattori. La bimba poteva crescere poco e invece proseguendo è sempre cresciuta bene sul 60 percentile quindi sono serena, anzi non vorrei andare troppo oltre perché non diventi troppo grande...
    Però nessuno mi ha allarmata di grandi misure ecc, ormai spero di superare i prossimi giorni e arrivare al 3.gennaio, così nascerà nell'anno nuovo e non sarà l'ultima bimba a compiere gli anni ma ovviamente la salute sua e mia prima di tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa detta a me, di stare tranquilla perché ormai la bambina è formata, si possono solo rompere le acque prima. Prima inoltre il liquido era sempre giusto. Speriamo bene ormai siamo quasi alla fine 🙏🏻♥️ grazie mi serviva un confronto
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio, guarda io ho l'arteria ombelicale unica che potrebbe portare a ridotta crescita ma la.bimba è sempre cresciuta bene... Oggi ho chiesto se questo possa portare ad un'induzione a 40 settimane invece che massimo a 40piu5 come fanno qui dove andrò io. E mi hanno detto di stare tranquilla che nel mio caso sta andando tutto bene. Mi rivedono appunto tra una settimana ma nessuno si è allarmato ecco.
    Unica cosa letta online è che si possono rompere le acque, ma vedremo è la prima volta che mi dicono questa cosa del liquido per.cuj.vado.serena e ormai siamo a termine tutte e due
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha detto che è proprio leggermente di più, potrei rompere le membrane da un momento all’altro. A me ha detto di andare dopo il 6 per aprire anche la cartella, e che se non arrivano prima le contrazioni mi ricovera a 40 settimane e mi fanno l’induzione. Però arrivate ormai a termine non credo che il liquido dipenda da qualche anomalia, spero
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio, comunque mi ha detto tutto ok e c'è da dire che sto abbastanza bene. Se non si smuove prima mi rivedono a 40 piu2
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io controllo oggi a 39piu2 detta stessa cosa ma mi stare tranquilla che è ancora dentro la norma. Ce
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, oggi ho fatto la visita a 36+5, si è riscontrato un leggero eccesso di liquido, qualcuno ha esperienze? Il ginecologo mi ha tranquillizzato però non so, sono più preoccupata, inoltre mi ha detto che i dolori che ho sicuramente sono per questo perché distende maggiormente l’utero. Non so che pensare
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi monto la next to me e il seggiolino e ovetto per ora. Ci sono bambini che non stanno nemmeno in culla, quindi prima vedo come va con questa 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione