Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elle
Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino

Future mamme Giugno 2021 πŸ’›πŸ πŸ€πŸŒ»

Elle, il 25 Settembre 2020 alle 08:52

Pubblicato in Future mamme 4.698

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! πŸ’›πŸ’›πŸ’› Pamela 03/06 - πŸŽ€ Selene Barbara 05/06 - πŸ’™ Giulia 05/06 - πŸŽ€ Isabel Sara 05/06 - πŸŽ€ Dafne Elle 06/06 - πŸŽ€ Zoe Gaia 08/06 - πŸŽ€ Nicole Sabri 08/06 - πŸŽ€ Matilde Elisa 09/06 - πŸŽ€ Giulia 10/06 - πŸŽ€...

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! πŸ’›πŸ’›πŸ’›

Pamela 03/06 - πŸŽ€ Selene

Barbara 05/06 - πŸ’™

Giulia 05/06 - πŸŽ€ Isabel

Sara 05/06 - πŸŽ€ Dafne

Elle 06/06 - πŸŽ€ Zoe

Gaia 08/06 - πŸŽ€ Nicole

Sabri 08/06 - πŸŽ€ Matilde

Elisa 09/06 - πŸŽ€

Giulia 10/06 - πŸŽ€ Nicole

Didi 11/06 - πŸŽ€

Alice 13/06 - πŸ’™ Mattia

Hope 14/06 - πŸ’™

Luisa 18/06 - πŸ’™ Lorenzo

Vir0919 18/06 - πŸ’™ Michele Leonardo

Diana 18/06 - πŸŽ€ Lea Evelin

Riccia 21/06 - πŸŽ€

Graziana 23/06 - πŸ’™ Emanuele

Ginevra 24/06 - πŸ’™ Luigi Pio

Fabiana 25/06 - πŸŽ€ Eleonora

Roberta 26/06 - πŸŽ€ Lucrezia

Ele 28/06 - πŸŽ€πŸ’™

Erika 29/06 - πŸŽ€ Penelope

Trella 30/06 - πŸŽ€ Cecilia

Giusi 30/06 - πŸ’™ Leonardo

Ilaria 30/06 - πŸŽ€

4.698 Risposte

• Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei proprio sicura sicura sicura che sia Martina?? Guarda che questo giochetto è infallibile🀣🀣
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah questa bischerata mi mancava.... comunque a me Γ¨ venuto 9 e aspetto Martina entro 20 giorni!
    • Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per tutte voi, a anche per me, visto che l'avventura ancora non Γ¨ finita! 🀞🀞❀️❀️ Comunque questo piccoletto non Γ¨ ancora arrivato che mia madre mi ha giΓ  fornito la "dieta per la femmina", in vista della prossima gravidanza πŸ˜…πŸ€£

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no.. senzazione maschio desiderio nessuno.. anzi.. quello di tutte.. che vada tutto bene 😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma non ho letto nulla delle precedenti conversazioni se non fino al discorso della pelle, tu avevi qualche presentimento/desiderio??
    • Rispondi
  • Trella
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene femmina πŸ€”πŸ€”πŸ€” πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in pratica sommi il numero dell R dei 9 mesi (da quello del primo ciclo mancato a quello della dpp) alle R dei nomi e cognomi dei futuri genitori... Se viene numero pari femmina, se viene dispari maschio
    • Rispondi
  • Trella
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale Γ¨ il gioco della R???? Non lo conoscoooooo mi spiegate?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me continua a uscire maschio con ogni giochino, ma io dal giorno del test sento che lo sarΓ . Ma poco mi importa, lavorando in ospedale (pediatrico oltretutto), il sesso non mi interessa minimamente πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per caritΓ , nulla di male ci mancherebbe! 😊 Io stessa ho persino ammesso di "sertirmelo"... Come avevo scritto nel primo messaggio, sperare non costa nulla, giocarci nemmeno, ma ho visto amiche/conoscenti/ragazze che ne hanno poi fatto una malattia al punto da rimanerci male e da considerare il sesso del proprio figlio "sbagliato", solo perchΓ© era diverso da quello che avevano fermamente creduto.. Lo trovo triste, per non dir di peggio... Comuqnue questo tipo di diceria, presa col giusto spirito, Γ¨ innocua, ce ne sono altre ahimΓ¨ che possono essere dannoseπŸ˜… a me comunque con la regola della R e il calendario Maya usciva maschio🀣
    • Rispondi
  • L
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente no, figurati! Però, per tante, è un modo per esorcizzare la paura. Tu sei un medico e hai un tipo di mentalità, io sono un operatore sanitario e, come te, sono molto razionale. Però magari c è la ragazza più semplice che ci crede... E che male fa? ☺️ Tutto qui!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda Luisa non credere che il fatto che siamo nel 2020 voglia dire qualcosa, né è per forza vero che tutte abbiamo studiato biologia.. Purtroppo lo vedo ogni giorno, e non riguardano solo la gravidanza o la ginecologia, ma ogni ambito della medicina.. questa situazione pandemica ce lo sta universalmente insegnando, così come ce lo insegnano ogni giorno le diatribe sui vaccini ecc... Il mio messaggio era leggero e non certo denigratorio, anche a me hanno fatto la conta delle R, piuttosto che studiato la forma della pancia e cose di questo tipo, l ho presa banalmente sul ridere... Anche se comunque ritengo che certi concetti è sempre bene ribadirli (perché invece qualcuno ci crede a determinate sciocchezze) non è di certo questo il posto, peraltro non ho parlato di quello che "potrebbe andare male" in una gravidanza, ma solo di sesso ... mi scuso se qualcuno si è sentito offeso, ma il senso era proprio come l'ha inteso Elle e come dimostrano i messaggi successivi, solo leggerezza...

• Rispondi
  • L
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo... Lo sappiamo bene che sono dicerie. Ma in tempi di ansia, Γ¨ bello distrarsi con le sciocchezze, invece di parlare solo di quello che potrebbe andare male. Credo che abbiamo studiato un po tutte la biologiaπŸ˜… siamo nel 2020.. Tanti auguri per il tuo bambino!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!! In bocca al lupo anche a te!πŸ€—πŸ€—β€οΈ
    • Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna! NovitΓ ? Come stai?

• Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

πŸ˜‚πŸ˜‚ comunque l'importante Γ¨ che stia bene, a prescindere dal fatto che sia maschio o femmina ❀️🀞 in bocca al lupo per tutto, Alessandra!! 🀞

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non scordare di sommare i tuoi anni al numero del mese della dpp! (questa lho dovuta cercare su internet 🀣) comunque sto dicendo troppe castronerie e mio figlio mi ha appena tirato un calcio sullo stomaco 🀣🀣
    • Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

πŸ˜‚πŸ˜‚ Guarda, ho preferito i Cinesi ai Maya, perchΓ© fanno i ravioli al vapore. Detto ciΓ², non ricordo assolutamente il risultato πŸ˜‚ Vado a fare la pipΓ¬ sul bicchierino col bicarbonato!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non hai neanche consultato il calendario Maya mi vuoi dire!! πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ Luna calante Γ¨ certezza matematica di pistolino 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No! Ma abbiamo concepito con luna calante!!!! E l'anello dondola come se fosse maschiooooo πŸ˜‚πŸ˜‚ Sto morendo πŸ˜‚πŸ˜‚

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho anteriore centrale, come la mettiamo? 🀣 E della regola della R non te ne ha ancora parlato?? 🀣 🀣 🀣
    • Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso allora ti faccio ridere: una mia amica ha guardato l'ecografia ed ha detto che secondo il "metodo Ramzi", quello che dice che se la placenta Γ¨ a destra Γ¨ maschio e se viceversa si tratta di una femmina, (e che, soprattutto, non ha alcuna valenza scientifica πŸ˜‚) Γ¨ maschio πŸ˜‚πŸ˜‚

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Precisamente, una vera favola, le cosiddette "gioie della gravidanza" !🀣 L'unica cosa che posso dire Γ¨ che, contrariamente a tutti i miei saldi principi scientifici (sono un medico e sono come San Tommaso, se non vedo non credo 🀣), avevo la "sensazione" che fosse maschio, non so bene perchΓ© 🀣Comunque, se desideri il maschietto, incrocio le dita per te!!!! πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi rincuori, io spero nel maschio e sto passando le stesse cose che hai passato tu πŸ˜‚ sono appena entrata nel terzo mese, ho una nausea atomica e spesso vomito anche, i capelli bruttissimi e pelle grassa che manco a tredici anni πŸ˜‚

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze quella della nausea e della pelle Γ¨ un luogo comune, sono coincidenzeXD ... io ho avuto nausee terribili il primo trimestre, capelli di paglia e pelle grassa (di solito la mia Γ¨ normale/mista).. mia madre subito Γ¨ scattata con "sarΓ  una femmina!" e taaac , a Marzo arriverΓ  Alberto (mio marito estasiato, io al settimo cielo, ma lo sarei stata comunque) Smiley xd . Lo stesso Γ¨ successo a molte mie amiche, anche viceversa con la femmina...la sintomatologia Γ¨ soggettiva, dipende dalle caratteristiche intrinseche della gravidanza e di ognuna di noi, spesso cambia anche tra primo e secondo figlio.. ciΓ² non toglie la speranza, figuriamoci, l'importante Γ¨ non farsi suggestionare troppo e poi rimanerci "male"Smiley winking

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no nausea e vomito con questa gravidanza. Col bimbo Avevo un leggero fastidio costante la mattina, quasi mai la sera, qualche goccia di zenzero e mi passava. Entrata nel 4 mese finito di botto tutto. Stavolta non c’è niente che mi fa passare e dura perennemente. Anche la pelle Γ¨ piΓΉ brutta..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze nausea e fatica a digerire.. Mi viene tantissima fame ma mi riempio subito e mi ero riempita di brufoletti sul viso... Mai avuti!
    E preferisco le cose salate tendenzialmente!
    Chissà, non ho ancora sensazioni su cosa possa essere ❀️
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!! Abbiamo anche gli stessi sintomiiiβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho mai vomitato, ma ho una nausea terribile a volte, mi sazio subito e faccio fatica a digerire.. comunque entrambe le famiglie vorrebbero una femminuccia, tranne i nonni maschi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ chissΓ  πŸ˜πŸ˜πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sera sono stanchissima, nausea sopportabile, vomito mai...io desidero proprio tanto una femminuccia. Nella famiglia di mio marito sono 5 generazioni che manca una femminuccia...la aspettano tutti con ansia πŸ˜‚πŸ€žπŸ»πŸ’—
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questo problema con la pelle, mai avuto prima πŸ˜‚ infatti dal primo giorno ho detto che Γ¨ femmina, e poi ho tantissimo sonno 😴
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione