Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elle
Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino

Future mamme Giugno 2021 πŸ’›πŸ πŸ€πŸŒ»

Elle, il 25 Settembre 2020 alle 08:52

Pubblicato in Future mamme 4.698

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! πŸ’›πŸ’›πŸ’› Pamela 03/06 - πŸŽ€ Selene Barbara 05/06 - πŸ’™ Giulia 05/06 - πŸŽ€ Isabel Sara 05/06 - πŸŽ€ Dafne Elle 06/06 - πŸŽ€ Zoe Gaia 08/06 - πŸŽ€ Nicole Sabri 08/06 - πŸŽ€ Matilde Elisa 09/06 - πŸŽ€ Giulia 10/06 - πŸŽ€...

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! πŸ’›πŸ’›πŸ’›

Pamela 03/06 - πŸŽ€ Selene

Barbara 05/06 - πŸ’™

Giulia 05/06 - πŸŽ€ Isabel

Sara 05/06 - πŸŽ€ Dafne

Elle 06/06 - πŸŽ€ Zoe

Gaia 08/06 - πŸŽ€ Nicole

Sabri 08/06 - πŸŽ€ Matilde

Elisa 09/06 - πŸŽ€

Giulia 10/06 - πŸŽ€ Nicole

Didi 11/06 - πŸŽ€

Alice 13/06 - πŸ’™ Mattia

Hope 14/06 - πŸ’™

Luisa 18/06 - πŸ’™ Lorenzo

Vir0919 18/06 - πŸ’™ Michele Leonardo

Diana 18/06 - πŸŽ€ Lea Evelin

Riccia 21/06 - πŸŽ€

Graziana 23/06 - πŸ’™ Emanuele

Ginevra 24/06 - πŸ’™ Luigi Pio

Fabiana 25/06 - πŸŽ€ Eleonora

Roberta 26/06 - πŸŽ€ Lucrezia

Ele 28/06 - πŸŽ€πŸ’™

Erika 29/06 - πŸŽ€ Penelope

Trella 30/06 - πŸŽ€ Cecilia

Giusi 30/06 - πŸ’™ Leonardo

Ilaria 30/06 - πŸŽ€

4.698 Risposte

• Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lo Γ¨ dalla 25 settimana cefalica, dai calci amorevoli che mi da alle costole lo sia ancora πŸ’ͺ🏼❀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2024 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo finta che siamo sdraiate su una spiaggia ai Caraibi,a riva con i piedi nell'acqua trasparente, con un bel cocktail in mano,solo il rumore delle onde πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Speriamo bene comunque vada,avremo la forza necessaria in un modo o nell' altro 🀞
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto da qualche parte devono uscire 🀣
    Speriamo solo che vada tutto liscio in qualsiasi caso🀞❀️
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente se mi dicessero che devo farlo amen,piΓΉ che altro mi spaventa il dopo,il fatto di non essere autonoma da subito,l’anestesia,i dolori post intervento...ecco questo. Poi ovviamente ogni caso Γ¨ a sΓ¨ come in tutte le cose...e il parto,naturale o cesareo che sia,Γ¨ sempre un’incognita. Speriamo solo che tutto vada bene in ogni caso 🀞🏻
    • Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Γ¨ giΓ  in posizione Γ¨ piΓΉ difficile che si girino e ritornino podalici πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Zoe non Γ¨ mai stata cefalica πŸ˜…
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭 monello da subito è 😍 io
    Il 30 ultima visita speriamo sia rimasta al solito posto.. ❀️πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda, io fino ad oggi non Γ¨ che avessi paura. Chiaro, ci penso, ma non voglio demonizzarla come opzione, anzi. La zia di mio marito fra un po’ non ci tirava le gambe quando Γ¨ nato il cugino perchΓ© l’ostetrica si era intestardita per il parto naturale ed il dottore voleva tirare fino all’ultimo. Risultato: Il bambino nato in sofferenza, clavicola rotta e lei con forte emorragia e danni permanenti al pavimento pelvico. D’altro canto ho mia mamma che ha avuto sia alle che mia sorella con cesareo: non abbiamo avuto nessun problema e mamma si Γ¨ ripresa abbastanza alla svelta (ha ritrovato i nostri libretti con i fogli delle dimissioni, io ero 4 kg e mia sorella 3 kg e 750 grammi).
    • Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ In teoria si possono girare fino all’ultimo ma il dottore fino all’ultimo non mi ci farΓ  arrivare πŸ˜…
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si puΓ² ancora girare?!
    • Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, il problema è che è ancora podalica, sono a 33+3 😫
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si è girata🀣 a quante settimane sei?!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2025 Vercelli
    Vir0919 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho richiesto oggi e effettivamente sono 5 giorni minimo qui πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Il pensiero di non averla vicina per cosΓ¬ tanto Γ¨ assurdo perΓ² insomma, viverla bene o male non cambia la solfa, spero di trovare il modo di vivermela bene nel caso πŸ˜… tipo fingendo di essere in vacanza πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho paura del cesareo,poi comunque ormai sono nella filosofia fate quello che volete di me,basta che non vada x le lungheπŸ˜„ Quello che c'Γ¨ da fare si faπŸ€žπŸ™
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Qui sono 48 ore dal parto per il naturale e 3 gg per il cesareo.. dicevo caspita effettivamente 6 gg distante dal primo non so se li reggerei nemmeno io!
    • Rispondi
  • V
    Vir0919 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa non 6, a me avevano parlato di 5 giorni
    Non so se poi va da ospedale in ospedale o se mi Γ¨ stato detto male
    Da me 3 giorni sono per il parto naturale 😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa perchΓ© parli di sei giorni? Sono 3 gg il ricovero per cesareo...
    • Rispondi
  • V
    Vir0919 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il terrore πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ma io sono una sfigata conclamata quindi non faccio testo
    PiΓΉ che altro ho paura dell’ospedalizzazione legata al cesareo e del fare fatica a muovermi dopo, mia figlia di 19 mesi Γ¨ una gigantesca mammona (e io sono attaccata a lei allo stesso modo) quindi il pensiero di 6 gg senza di lei, da sola in ospedale con un neonato e soli 30 min di visita al giorno mi fa venire un coccolone πŸ˜…
    Spero di riuscire a vivere meglio il pensiero entro la scadenza perché alla fine può sempre succedere di fare un cesareo e sicuramente non sarebbe la fine del mondo 😊
    • Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il dottore giΓ  ha messo le cose in chiaro, se entro il 26, massimo il 10 maggio non si gira, si programma il cesareo. Forse anche per via del diabete gestazionale, booooh! πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici,ho una paura matta del cesareo,non so perchΓ© ma a prescindere penso che se si chiama parto β€œnaturale” un motivo ci sarΓ  πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ il mio campione si Γ¨ finalmente girato qualche giorno fa e comunque la dottoressa mi aveva detto che fino all’ultimo c’è speranza! Tifiamo per Zoe! πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, se Zoe non si girasse dovrΓ² fare il cesareo, ma me la state facendo prendere a male πŸ˜‚ pare la fine del mondo da come ne parlate, ma tanto in un modo o nell’altro devono uscire πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia speriamo bene,per fortuna ancora ho 6 settimane x sistemare sta situazione, l'ho presa in tempoπŸ™πŸ€ž
    L'ematologa mi ha dato da fare delle analisi specifiche x le piastrine prima di iniziare il cortisone,x vedere i livelli e che dosaggio devo prendere. Poi dopo una settimana di cura ha detto che devo ripetere le analisi x vedere se fa effetto. Eh niente a quanto ho capito dovrei prenderlo a scalare fino al parto il cortisone 🀦
    • Rispondi
  • V
    Vir0919 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece spaventa tantissimo il cesareo (l’anestesia totale darebbe solo l mazzata finale ecco πŸ™ˆ) incrocio le dita per entrambe
    L’amatologo non ti ha parlato di fare altri esami?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che mi spaventa un po' l'anestesia totale,il cesareo no sono sincera. Io se dovessi fare il naturale vorrei avere la possibilitΓ  di fare l'epidurale,perΓ² se non salgono le piastrine non posso fare proprio il naturale quindi poi il problema epidurale non si pone..
    • Rispondi
  • V
    Vir0919 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh a me succede quello e poi vabbΓ¨ mi basta fare la lametta per riempirmi di quei bruttissimi puntini rossi che poi vanno via come lividi πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Speravo di aver capito male per il parto cesareo πŸ˜“ speriamo che le tue salgano e le mie non scendano 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻 Tu vorresti fare il naturale con epidurale?
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuorate! Credevo fossi la sola ad essere assalita dalle vampate πŸ˜… se dopo la gravidanza mi restasse qualche grado in piΓΉ di temperatura corporea non sarebbe male!🀣🀣
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si io freddolosa per come sono Γ¨ da novembre che dormo solo con la maglia del pigiama. Mi ricordo che le ultime settimane della prima gravidanza dormivo solo in intimo!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono alzata di corsa ma per fortuna non erano le mutande ma tra le gambe!! πŸ™πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo sai che la prima notte ci ho pensato anch’io! 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la notte sudo tantissimo sul petto e in mezzo le gambe,certe volte mi metto paura penso di aver rotto le acquee πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,Γ¨ una settimana che di notte muoio dal caldo,non Γ¨ una questione di ambiente o di coperte,arrivo ad un certo punto della notte che mi sento sciogliere...ormai ho cominciato a mettermi a letto senza pigiama...il che da un’incallita freddolosa Γ¨ tutto dire!
    Ditemi che capita anche a voi 😭😭😭
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi,alla fine la ginecologa mi ha fatto andare di corsa lΓ¬ in studio a parlare con l’ematologa. Eh niente le piastrine sono basse per fare un parto naturale ed epidurale,per ora mi ha dato una cura a base di cortisone e da fare delle analisi specifiche. Se si alzano ed arrivano nel range giusto fino al parto non c’è problema posso fare tranquillamente un naturale,altrimenti dovrΓ² fare un parto cesareo in anestesia totale πŸ˜ͺπŸ™„ Per fortuna nella bambina non comporta nulla,il problema se persiste ricade sul parto.

Non ho sintomi particolari,apparte che mi sanguinano tanto le gengive quando mi lavo i denti,per i resto sto benissimo.

• Rispondi
  • V
    Vir0919 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha accennato di una cura a base di cortisone se non ricordo male 🧐 quello e le immunoglobuline so che possono essere delle soluzioni
    Mamma mia mi hai davvero rassicurata, io le avevo prese come una cosa normale che potesse calare in gravidanza e sentirmi parlare di ematologo mi ha mandata in crisi πŸ˜‚πŸ˜‚
    Tu hai dei sintomi per le piastrine cosΓ¬ basse? Io non riesco piΓΉ a depilarmi senza riempirmi di petecchie πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione