Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elle
Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino

Future mamme Giugno 2021 πŸ’›πŸ πŸ€πŸŒ»

Elle, il 25 Settembre 2020 alle 08:52

Pubblicato in Future mamme 4.698

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! πŸ’›πŸ’›πŸ’› Pamela 03/06 - πŸŽ€ Selene Barbara 05/06 - πŸ’™ Giulia 05/06 - πŸŽ€ Isabel Sara 05/06 - πŸŽ€ Dafne Elle 06/06 - πŸŽ€ Zoe Gaia 08/06 - πŸŽ€ Nicole Sabri 08/06 - πŸŽ€ Matilde Elisa 09/06 - πŸŽ€ Giulia 10/06 - πŸŽ€...

Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! πŸ’›πŸ’›πŸ’›

Pamela 03/06 - πŸŽ€ Selene

Barbara 05/06 - πŸ’™

Giulia 05/06 - πŸŽ€ Isabel

Sara 05/06 - πŸŽ€ Dafne

Elle 06/06 - πŸŽ€ Zoe

Gaia 08/06 - πŸŽ€ Nicole

Sabri 08/06 - πŸŽ€ Matilde

Elisa 09/06 - πŸŽ€

Giulia 10/06 - πŸŽ€ Nicole

Didi 11/06 - πŸŽ€

Alice 13/06 - πŸ’™ Mattia

Hope 14/06 - πŸ’™

Luisa 18/06 - πŸ’™ Lorenzo

Vir0919 18/06 - πŸ’™ Michele Leonardo

Diana 18/06 - πŸŽ€ Lea Evelin

Riccia 21/06 - πŸŽ€

Graziana 23/06 - πŸ’™ Emanuele

Ginevra 24/06 - πŸ’™ Luigi Pio

Fabiana 25/06 - πŸŽ€ Eleonora

Roberta 26/06 - πŸŽ€ Lucrezia

Ele 28/06 - πŸŽ€πŸ’™

Erika 29/06 - πŸŽ€ Penelope

Trella 30/06 - πŸŽ€ Cecilia

Giusi 30/06 - πŸ’™ Leonardo

Ilaria 30/06 - πŸŽ€

4.698 Risposte

• Sara
    Sposa Precisa Aprile 2018 Modena
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! E come taglie sei stata sempre sulla stessa che per le tutine oppure ne hai presa una meno? PerchΓ© da prenatal ad es mi hanno consigliato di prendere 1-3 mesi per le tutine e 0-1x i body...
    • Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AmbΓ¨, ecco πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato la settimana scorsa..ma sono l’ultima in base alla dpp..c’è una ragazza che partorisce a fine aprile πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutti body a manica corta!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Sto continuando un po con lo shopping online viste le varie offerte ancora disponibili e mi chiedevo una cosa...l'ospedale come corredino chiede tutine o spezzati a maniche lunghe e gambe lunghe, ma sotto come body intimi non Γ¨ specificato nulla...secondo voi la mezza manica (dato anche il periodo) va bene oppure Γ¨ richiesto sempre a manica lunga?? Grazie!!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2024 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa,io fasciatoio Pali πŸ€—
    • Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ‘ si sΓ¬, avevo intuito πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    β€˜ Il tuo corpo’ era...
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi.,, per esperienza mia.. ultimo ho corpo da perfettamente da solo cosa deve fare!!!!
    • Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A posto, mi rincuori πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io con il primo ho finito il corso a metΓ  giugno e partorito il 2 luglio.. alla fine le lezioni piΓΉ importanti sono quelle relative a β€˜quando andare in ospedale’ e la fase di parto.. secondo me una volta che hai sentito quello sei a posto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giΓ ...si inizia a concretizzare sempre di piu! Anche a me hanno mandato la lista per la borsa dell ospedale! Assieme al consenso e all informativa per l epidurale (nel caso uno lo voglia fare)...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dpp ai primi di giugno... mi avevano detto che avrebbero iniziato a metΓ  aprile ma poi hanno anticipato, non so perchΓ©! Comunque sono molto dispiaciuta del fatto che il corso sia online. Era un’occasione per conoscere persone nuove nella nostra stessa condizione. Che peccato
    • Rispondi
  • Elle
    Elle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che palla, a me hanno detto che si terrΓ  a maggio, ma onestamente sono preoccupata: se dovesse nascere prima? Smiley atonished in fondo Zoe dovrebbe nascere intorno ai primi di Giugno...

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ricevuto adesso la convocazione via email! Il corso si terrΓ‘ online da aprile. Mi hanno mandato anche diverse brochure e il consenso per la donazione del sangue del cordone ombelicale. Devo studiare tutto e decidere che fare... Adesso sembra tutto piΓΉ concreto! Ho anche ricevuto la lista delle cose da comprare... Prossima settimana di va a fare shopping πŸ€‘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2025 Vercelli
    Vir0919 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima uso i quadrati di cotone bagnati in acqua (se fa cacca ci metto sopra un goccino di detergente Mustela) e arnica (la stessa polvere dell’ombelico). La sua pelle Γ¨ iper sensibile quindi le salviette umidificate (che sono comunque sconsigliate dalle infermiere pediatriche in quanto ricettacolo di batteri) le fanno venire i funghi nella zona pannolino πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Le creme invece le ho trovate inutili, l’unica cosa che ho visto che ha sempre migliorato la situazione Γ¨ asciugare tutto bene con l’arnica 😊
    Conta che ogni pelle Γ¨ diversa e ha bisogno di diverse attenzioni quindi l’unica cosa che potrai fare Γ¨ andare a tentativi 😘 La Mustela da parte mia Γ¨ stra consigliata per i lavaggi 😊
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso mustella πŸ₯°
    • Rispondi
  • D
    Treviso
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio ragazze, evitate le salviette profumate, almeno per i primi mesi di vita
    • Rispondi
  • D
    Treviso
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima figlia per irritazioni ho usato il bepanthenol, consigliato anche dalle ostetriche dell'ospedale, e per il bagnetto amido di riso e aveeno baby
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo per noi sarΓ  online ma sicuramente sarΓ  molto interessante ed a modo suo bello!

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!! Io L avevo fatto dal mio ginecologo privato eravamo solo sei coppie.. Γ¨ stata una bella esperienza vedrai servirΓ  molto anche dopo perchΓ© ti troverai con mamme nella tua stessa situazione Γ¨ sarΓ  un conforto..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prossima settimana inizio il corso pre-parto!!! Sono emozionatissima...Smiley love

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, mio marito alle visite private dalla mia ginecologa mi ha sempre potuto accompagnare. In ospedale ci sono andata solamente per la morfologica (Modena) ed Γ¨ entrato con me e per l'amniocentesi (Bologna) durante la quale mi hanno detto che covid o non covid non fanno entrare in generale i papΓ  per una questione di igene dell'ambiente...

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a valutare diversi ospedali, io sono lombarda in ospedale pubblico, anche se seguita privatamente, ma il papΓ  assiste a tutto il travaglio proprio per scelta dell'ospedale visto che Γ¨ la fase in cui la mamma ha bisogno di maggiore supporto!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che strano in genere sono i pubblici a fare così. Mio marito dal ginecologo privato è sempre venuto e noi siamo a Milano. Solo lunedì no perché ho il bimbo in isolamento e ovviamente in questo caso doveva stare con lui...
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il parto dispiace molto anche a me, ma almeno durante il fatidico momento ci sarΓ . Da me addirittura ti fanno avere un accompagnatore, tamponato ovviamente, che entrerΓ  con te e uscirΓ  assieme a te, niente via e vai.
    Prova con un altro ginecologo, soprattutto ora che si vede per bene a differenza dei primi mesi.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna ha preso il lettino de Azzurra o fasciatoio Pali?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Pescara
    Fabiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto se lui fosse positivo lo sarei anche io...chiaro! Credo proprio che mi rivolgerΓ² ad un altro ginecologo...mi dispiace ma credo che la partecipazione del papΓ  sia fondamentale..io sono in Abruzzo, la situazione non Γ¨ delle piΓΉ rosee. Sicuramente in ospedale non faranno entrare nessuno, solo il papΓ  solo nei momenti finali del parto e questa cosa mi dispiace ancora di piΓΉ! πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sotto consiglio della ginecologa l’ho prenotato a inizio aprile, sarΓ² a 30 settimane ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Ginevra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Mi sto un po’ informando ma credo proprio che lo farΓ² anch’io.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere ad un altro ginecologo anche per una semplice eco. In ospedale non fanno assolutamente entrare, ma la mia ginecologa privata ha fatto partecipare il mio compagno fin dalla prima eco...
    Se lo avesse il mio lui, lo avrei di conseguenza anch'io πŸ€”
    Cosa cambia? Mica ti stai portando una persona che abita in un'altra casa.Comunque ho sentito che questa cosa accade piΓΉ che altro al nord visto la situazione critica, io sto in Sicilia.
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah aggiungo che L’ho fatto anche per il primo senza nessun problema!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione