Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Ohi Valeria! Si anche io febbraio! Sono 10 incontri e mi ha detto di cominciare fra la 22 e 25 di modo che sl massimo si finisca alla 35…
Buongiorno ragazze!!! Sto andando a fare il prelievo Nipt…speriamo presto di avere i risultati!!! Oggi pomeriggio invece ho appuntamento con l’ostetrica che mi seguirà in questi mesi per fare un po’ di ginnastica per sviluppare al meglio la muscolatura per il parto! Poi dalla 22esima settimana cominceremo anche gli incontri per il corso preparto! Intanto cominciamo con la ginnastica due volte alla settimana 💪🏻💪🏻💪🏻
Francesca ti faccio compagnia…sono passata da 55.7 del giorno del positivo ai 59,3 di oggi! Stavo leggendo che dalla 13esima di media si mette su circa 3/400 grammi a settimana fino a fine gravidanza!!! 😱
Che bello già sapere il sesso😍😍😍 spero tanto che alla TN si riesca a capire anche a me🤞🤞🤞mi state facendo venir voglia di andare a fare il DNA fetale 😂😂😂
Io sto assumendo Natalben oro non sono capsule, ma orosolubile perché sono incapace ad ingoiare pillole. Contiene acido folico, vitamine, ferro ecc.... Mi sto trovando molto bene è abbastanza completo, lo assumo dopo aver fatto colazione e fin ora non mi ha peggiorato le nausee (a dir la verità piano piano stanno iniziando a sparire🤞). Ho provato inizialmente con le capsule molli materplus, ma si è bucata in bocca e 🤢🤢🤢🤮🤮🤮
Grazie mille ❤️ Ci piacciono alcuni, ma ancora non abbiamo deciso, solo perché mio marito ha sempre pensato che fosse femmina, io invece ho sempre affermato il contrario 😂 Da quando sono rimasta incinta, ho sempre sognato maschi, anche qualche giorno fa, ho sognato che sul referto c'era scritto maschio, quindi ne ero convinta. Ora ci penseremo, per noi era fondamentale sapere che sta bene 💙