Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvivaaa Gaiaaaa!!! Dai che se non si è visto ci sono buone probabilità che sia femmina!!! Te lo auguro 💗💗💗! L’importante è che la TN era buona!!
    Ora posso dormire tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi qui!!! TN fatta è tutto ok, risulta più lungo/a della settimana di gestazione in cui sono, ma sia io che mio marito siamo molto alti. Non si è visto se è maschio o femmina... lo sapremo fra una decina di giorni quando avremo i risultati del DNA. Io vorrei una femminuccia ♥️♥️♥️💞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow hai davvero tanta forza di volontà facendo un lavoro così attivo.. bravissima!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pancino Nina!!❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gaia mi raccomando aggiornaci sennó non riesco a dormire ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma wowww!!! Meraviglia Nina! Io niente, sempre uguale..


    Sui capelli non dico nulla, ho avuto abbastanza brufoli invece. Qualche settimana fa erano calati, adesso da qualche giorno sono ripresi..mah, chissà chi sto ospitando!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella pancettina!!! E devo dire che per essere tu così magra si vede molto 🥰🥰
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1
    Ho dovuto disinstallare l’applicazione e installarla di nuovo 🤦🏽‍♀️😂😂 finalmente ci sono riuscita ❤️
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Niente non riesco a pubblicarla 🤦🏽‍♀️😭😭😭





    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccovi il mio piccolo pancino a 10+6 ❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che è vero…io pelle meravigliosa e capelli lucenti da quando aspetto…e niente nausee!! Ed è maschio!!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lascia stare io ho tutta la pelle secca , soprattutto la zona T del viso , ho proprio le crosticine intorno al naso e sulla fronte 🤦🏽‍♀️ La mia pelle fa veramente schifo in questo periodo , per non parlare dei capelli 😓 si dice che se la mamma diventa brutta durante la gravidanza è perché aspetta una femminuccia che le ruba tutta la sua bellezza 😂😂 una leggenda da metropolitana 😂 ma sono sempre più sicura di aspettare una piccola principessa 💗💗
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Qui siamo a 13+1. Anche io volevo fare qualche attività per muovermi un po'..magari insieme alla mia pupa di quasi 3 anni. Bella l'idea della piscina! Nn ci avevo pensato! Ma questo periodo è proprio brutto.. aspetterò qualche mese, che la situazione covid si calmi e magari riuscirò a fare la terza dose. Per ora siamo murate in casa in quarantena fiduciaria. Che noia mortale Smiley sad
    Ragazze godetevi la prima, perché la seconda gravidanza è proprio diversa. Si c è tanta emozione, ma meno attenzioni.
    Ma anche voi avete le labbra screpolate? Che male! Ma io bevo continuamente!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io quando mi alzo da letto o divano è la fine a me sta migliorando un pochino ma ho dei veri problemi con gli odori mi puzza tutto e quindi di conseguenza vomito 🤣🙈 non posso neanche entrare in cucina 🤮... dai siamo quasi al secondo trimestre quindi dovrebbe sparire tutto 😁
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda lo sport , siccome mi è stato negato di dare anche L aspirapolvere a casa , aspetto la terza visita per avere L ok della ginecologa, nel caso mi piacerebbe fare qualche corso di nuoto 😍
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi 🙋🏽‍♀️ io sono a 10+6 e ho avuto una piccola tregua per cinque giorni , ma ora vomito e nausea sono tornati più forti di prima ! 😂😂 non c’è una regola , vomito mattina e sera 😂 appena mi alzo dal divano o dal letto mi sento male … la mia ginecologa mi disse di prendere nuperal, adesso provo a vedere se riesco.l a migliorare, se no procederò con L acquisto 🥳🥳
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto seno.. magari 🤣
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo per i risultati 💛


    Io due volte a settimana vado un'oretta in palestra, ma faccio cardio solo e in tranquillità. Poi lavoro full time in un centro di urgenze pediatriche quindi sono attiva anche se non come vorrei
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si stai tranquilla... Io avevo forti nausee ma stanno scomparendo e trovavo sollievo con i fonzie😬 la roba fritta, soffritta o comunque cucinata con l'olio ho notato che me le faceva aumentare.
    Le verdure come broccoli, rape o i legumi mi fanno invece star malissimo, mi gonfiano e mi fa male la pancia.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io sono 12+3 e ho preso solo 0,5kg ho avuto parecchio vomito nause e non riesco a mangiare molto mi sento subito sazia ... adesso sembra che comincia a migliorare però faccio fatica a digerire qualsiasi cosa ... chi come me ha nause e vomito come sta andando??
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece gli ho persi 🤦🏽‍♀️ Ho perso 1.8 kg , purtroppo non riesco a mangiare nulla e quello che mangio lo vomito , spero tanto che il quarto mese sia migliore 🤞🏼🤞🏼 In teoria dicono che dalla 13 esima settimana i sintomi iniziano a scomparire…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono su 1,8 kg circa.. lo shock quando venerdì alla visita è venuto più di quello che pesa la mia bilancia di casa. Poi mi sono consolata dicendomi che mi hanno pesata vestita, con jeans e maglione 😂 comunque anche a me va ancora bene tutto, alcuni jeans tirano un pochino ma i bottoni si chiudono. Mi spiace invece per due bei pantaloni di velluto che quelli si chiudono ma non posso tenerli, tirano troppo ed erano già un modello un po' ciucciato, pazienza..


    Comunque oggi settimana 13. E ho appena detto al responsabile dell'ufficio della notizia.. adesso manca il datore di lavoro e l'ufficio personale. Ma mi premeva di più il responsabile visto che ci ho a che fare tutti i giorni e siamo io e lui l'"ufficio". L'ha presa bene, almeno così ha dato a vedere..e ha detto che aveva il sospetto.
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io dai primi di Ottobre ad oggi ho preso 2,5 Kg, dicono che bisognerebbe prendere 1 Kg al mese ma sicuramente io ne prenderò molti di più Smiley surprise

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte mammine♡ ieri risultati vi test tutto ok k sollievo♡ per la questione kili io faccio parte di quelle donne con il terrore bilancia ahah infatti da quando sono rimasta incinta non c ho pensato nenache un momento a salirci se la dottoressa non mi peserà non vorrò sapere il peso fino al parto almeno vivo meglio ! Ahah cmq io mi regolo con i jeans tutto sommato mi va ancora tutto quindi dovrebbe essere tutto sotto controllo.. cerco di fare almeno 3 volte a settimana 5 6 km di camminata nel verde e settimana prossima comincio due volte in piscina se la dottoressa oggi mi darà l ok! Voi k attività fate?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 2 kg ho letto che nel primo trimestre va benissimo.Pensate che avete il seno più grande e anche l'utero... questi pure contano nel peso😂
    Comunque se prendiamo più del dovuto è colpa delle feste:becchiamo natale, San Valentino e Pasqua... Siamo giustificate 😁
    Comunque voi siete informatissime, tra test e corsi, wow.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qua siamo a +1.6kg! Speravo un pochino meno ma quello che sarà sarà e va bene così
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buondì ragazze!
    La prossima settimana arriveranno, facci sapere 🤞

    Devo guardare anche io un corso online per la muscolatura pelvica, anche e soprattutto per il post 😱 wow già il corso preparato organizzato, fantastico!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💛
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, farò tutto nel pomeriggio... questa sera vi aggiorno!!!

    Che emozione, speriamo sia tutto ok Smiley heart

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Congratulazioni Giorgia!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Congratulazioni!!! Avete scelto un bellissimo nome!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me hanno detto 6 incontri forse è per quello che mi faranno iniziare dopo, comunque non vedo l'ora sono proprio curiosa!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione