Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Nooo Ale! Credimi, quando aspettavo il maschietto tendevo anche io ad ingrassare più facilmente, nemmeno ti dico quanti kg ho preso con lui! Ma sono sicura che sei stupenda 😘 tanto poi i chili si perdono, soprattutto quando iniziano a sgambettare!
Ciao ragazze! Eccoci qui, io e la mia piccola Alice 🌸 questa è una foto di una settimana fa perché domani entriamo a 14 settimane però non è cresciuto molto di più..
La mia è gigante per le settimane…ma dall’ultima visita i fibromi più grandi sono 13x12 ed 11x12…praticamente è come se avessi tre bimbi di 12 settimane 😂😂😂
Gaia, ce li ha consigliati il genetista! Io non pensavo di doverne fare tanti. Ma il fatto che sono portatrice sana di microcitemia e che per i fibromi non potrò fare amniocentesi, mi sento più sicura che sia tutto ok ! Quello dei futuri problemi del bambino è un argomento delicato e molto personale, ma ho sempre sostenuto che mai porterei avanti una gravidanza di un bambino con qualche brutto male! Sicuramente non sarà questo il caso, ma vogliamo essere sicuri!
Si ho il termine tra fine maggio inizio giugno, mi hanno cambiato data un pò di volte ok dopo provo a modificare l'elenco da cellulare, perchè dal pc non ho possibilità di mettere il colore al cuore
Oddio che felicità Valeria!!! Qui sei ancora segnata per il 2 se non ricordo male, se ti va aggiungi cuore rosa e Anna affianco!!! È un nome stupendo, l’ho sempre adorato 💗💗💗💗
Proverò allora anche io con qualche succo. Ho modificato la colazione mangiando dell’avena e sto iniziando a mangiare più verdure e legumi. Il fatto è che con gli ovuli di progesterone che sto mettendo a causa di un distacco, non mi aiutano molto.
Che bello Gabri!! Noi presi dall’ indecisione abbiamo fatto ieri in DNA fetale… seguiranno maggiori info tra 7-10 giorni ❤️❤️
Ciao, mi intrometto perché ci sono passata anche io...la mia ginecologa mi ha consigliato le supposte di glicerina ma se è proprio necessario...io adesso sono più regolare, ma ho scoperto che il succo di frutta alla pesca mi risolveva nell'immediato il problema
Wow Gaia 😍😍😍per fortuna tutto ok😊 Nina hai proprio un bel pancino😍😍😍❤️❤️ Per Carmelina:stitichezza a giorni .. Pazienza per ora me la prendo così come viene poi se dovesse peggiorare chiederò alla ginecologa. Comunque ragazze io sono piena di brufoli (mai avuti così tanti) e i capelli sono terribili 😭😭😭
Ciao Francesca, Anche io ho già preso dei kg.. sono passata da 56,5 a 59,5 kg. Sono stata un po’ male questo primo trimestre a causa delle nausee, e l’unica cosa che riuscivo a mandare giù erano delle grandi quantità di carboidrati. Pane , pasta e merendine .. pesce, carne e verdure neanche l’ombra. Di conseguenza non ti dico la stitichezza… Adesso è da circa una settimana che sto iniziando a mangiare bene e regolarmente. Però faccio sempre fatica con la regolarità intestinale. Voi invece? Cosa fate ed usate per combattere la stitichezza?
Si fatto oggi…mi hanno detto 7/10 giorni…solo che dovró fare altri 4 prelievi perché il genetista vuole essere sicuro di altri valori, come la fibrosi cistica, la sordità e l’anemia mediterranea, visto che sono portatrice sana. Ovviamente tutti questi li dovrá fare pure mio marito…praticamente un salasso 😭. Quindi in sostanza ho fatto il test base, ma poi mi hanno aggiunto cose a parte che dovró fare..