Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me hanno detto maschio e mi stavo facendo condizionare negli ultimi tempi.. invece ieri sera eco ed è femmina come la mia prima sensazione! Ricordo bene che il primo mese mi sono riempita di brufoli + altre cose e d’istinto ho detto a mio marito “ecco questa mi sta già rubando la bellezza” 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri ho fatto una eco pre-morfologica, tutto bene e.. la ginecologa ci ha detto che il nostro fiocco sarà rosa 🩷
    Buon anno a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me alla fine le nostre sensazioni sono sempre quelle giuste, difficilmente ci si sbaglia su queste cose 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi si basano proprio su esperienze che non hanno niente di scientifico, ma infatti stavolta tutti zitti, perché evidentemente hanno capito 🤣🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono convintissima che è femmina. Si vede.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen, hai pienamente ragione. A me non cambia nulla eh, o maschietto o femminuccia è indifferente basta che stia bene 🙏🏻 ma da subito ho sempre avuto la sensazione che fosse una femminuccia, però qui tutti sono convinti che sarà un maschietto e mi hanno riempito la testa 😂 e probabilmente mi sto lasciando condizionare. Vedremo lo scopriremo a inizi febbraio 🤍 ma ripeto basta che stia bene in salute, il resto non conta ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione! Io prima di andare giù ero convinta fosse maschio. Non ti dico tutti ma tutti è femmina è femmina, ma che ne sanno loro?! Manco avessero la palla magica 🤣🤣🤣 poi ti ci fanno mettere il pensiero perché li senti proprio convinti
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Carmen😘se mai decidessi di voler provare a cercare un’altra gravidanza e correre qualche rischio me li terrò a mente 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me è femmina!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, io per esperienza ti consiglio di non farti influenzare e non crearti "false illusioni". Con il mio primo figlio tutti a dirmi che sarebbe stata femmina, perché "non hai le nausee", "la pancia è tonda", "hai la pelle e i capelli perfetti" e bla bla bla. Alla fine mi ero praticamente convinta di questa cosa, tanto che quando la ginecologa ci disse che era maschio, stentavo a crederci. Per questa gravidanza infatti non ho fatto pronostici, non mi sono preoccupata di cosa potesse essere e nessuno si è azzardato a fare ipotesi 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora si tratta di 3 test che vengono fatti in epoche gestazionali diverse, il primo con il prelievo per il bitest:
    Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 1
    Poi i successivi in base ai risultati:Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 2
    Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 3

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, dici? 🥹 non capisco proprio nulla di tutto ciò. Io ho la sensazione che sia femmina ma mi sto facendo condizionare dal parere dei miei parenti che dicono che sia maschio 😂
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi mi farai sapere ma per me è 90% FEMMINA ♥️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è femminaaaaaaaaaaaaaaaaa🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen ..si abito a Zurigo molto volentieri😊grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, vivi in Svizzera tedesca? Io vivo in Germania e qui c'è questo test per la preeclampsia. Se ti può servire ti scrivo come si chiama.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica 😊Grazie mille per la tua risposta veloce e dettagliata…se mai dovessi decidere di prendermi ancora il rischio di cercare una seconda gravidanza ne parlo con la mia ginecologa, che per di più è italiana, e vedo se riesce a farmelo fare qui o trovare qualcosa di simile…perché mi hanno già detto dovrei fare sin da subito la cura preventiva con cardioaspirina ma se c’è un modo per fare un test che magari può darti un’idea vorrei poter sceglierlo io se farlo o no…io vivo in Svizzera e non più in Italia quindi è molto diverso ma me lo tengo in mente…ti faccio i miei auguri per la tua gravidanza 😘un abbraccio
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, grazie Elena ❤️ vedremo se la mia sensazione è sbagliata. Da subito da quando l’ho scoperto ho sempre pensato ad una femminuccia 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto sei dolce!
    Comunque la tua si vede tantissimo!😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente parlo di Regione Lombardia e nello
    specifico di come viene effettuato il tutto al San Gerardo di Monza.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!
    Ti rispondo direttamente qua.
    Regione Lombardia offre la possibilità di effettuare un prelievo di sangue a pagamento (quindi non esente da ticket, costa 50€) quando si fa il prelievo per il bitest. Il prelievo dello screening della preclampsia va ad esaminare un biomarcatore sierico materno prodotto dalla placenta. Si va poi a sommare alla pressione rilevata durante la visita che faranno quando verrà eseguita l’eco della tn e verrà fatta anche la flussimetria (doppler) durante l’ecografia. Tutti questi dati vengono inseriti in un software che da un rischio basso, intermedio o altoper la preclampasia. Se il rischio è alto viene prescritta subito la terapia per tenere sotto controllo il rischio (cardioaspirina). Lo feci nella prima gravidanza del mio bimbo dove, nonostante le mie pressioni erano nella norma o tendenti al basso, venne fuori un rischio alto. Nella seconda gravidanza (conclusasi con un aborto tardivo a 16+5 settimane di gravidanza, lo scorso aprile) non me lo fecero fare poiché già assumevo cardioaspirina.Questa volta ho scelto io di farlo per stare più tranquilla.Scusa il pippone, ma proprio oggi durante l’incontro del bitest ce ne hanno riparlato e sono fresca di spiegazione 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questo, vedi dove ho messo la freccina rossa? Se è all’insù dovrebbe essere maschio se più parallelo alla vescica femmina Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 4

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo se qualcuna più esperta mi saprà dire qualcosa 😂 io non riesco neanche ad individuare il tubercolo pensa te. Non mi carica le altre foto comunque 😞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ora si vede, si vede anche il tubercolo! Vediamo cosa dicono le altre. Ma mi sembra parallelo e non all’insù quindi dovrebbe essere femmina. Non prendermi in considerazione mi raccomando 🤣🤣 senti le più esperte
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non pensare a nessuno, si vede eccome che lì c’è un inquilino 🥰
    Dai manca poco 🥹
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 5
    Non capisco perché non mi fa pubblicare le foto 😫 adesso si vede?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che andrebbe a confermare ciò che mi sento😬 vedremo a luglio 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si vede stefaniaaa, ripubblica vaiii 🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me si vede la pancia! 🥹Però essendo in sovrappeso al massimo chi non sa pensa che mi sono abbuffata in queste feste (cosa che non ho fatto vista la nausea 🤣 )!
    L’eco della tn la ho il 7❤️🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La foto della pancia ve la mando domani, intanto vi mando questa. Si vede il tubercolo? Io non ne capisco nulla

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica 😘scusa se mi intrufolo sono una mamma di gennaio 24.. ho letto dello screening per la preeclampsia, potresti anche in privato spiegarmi di più cos’è?? Te ne sarei grata perché io l’ho avuta alla fine della mia gravidanza e forse vivendo all’estero qui non esiste ma posso provare ad informarmi. Ti ringrazio infinitamente e mi scuso se sono stata troppo invadente..ti mando un abbraccio e congratulazioni 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione