Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì manda che io me capisco 😁♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷

Giulia • 12/06 🩵🩷

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro

Anna • 19/06 🩷

Donatella • 22/06 🩵🩷

Stefania • 27/06 🩵🩷

Vania • 2/07 🩵🩷

Giulia • 8/07 🩵🩷

Elena • 16/07 🩵🩷

Federica • 17/07 🩵🩷

Antonella • 25/07 🩵🩷

Giada • 26/07 🩵🩷

Silvia • 28/07 🩵🩷

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giada! Impossibile nasconderle ormai 🥰
    Come dicevo prima la mia sembrava più rotonda quella di Luigi che questa 🤣 altro che rotonda femmina e punta maschio. Chissà se sabato riuscirò ad avere una bella eco dove si vede il tubercolo 😜 Nel caso mi aiuterete perché non ne capisco nulla io 🤣
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella bella bellaaaaa🥰
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleeeeee che bella pancinaaaaaa😍😍😍
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua sembra una pancina da maschietto 😁
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me quella del primo sembra più rotonda, boh chissà. Io comunque penso avessi un po' di diastasi, perché prima di rimanere incinta avevo proprio una forma "quadrata" della pancia.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo che va sempre meglio con le nausee.
    Sì che si vede la pancia! 🥰
    Quando hai la tn invece?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tenevo monitorato tutto sull’app che usavo, comunque a no a me si vede proprio una netta differenza. In queste settimane non si vedeva proprio la pancia a differenza di ora. Mi sembra anche la forma diversa, con Luigi era più rotonda mah 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele e ciao a tutte! Oggi ho fatto il prelievo del bitest e quello per screening della preclampsia. Il 2 abbiamo la visita al dismetabolico e dovrebbero fare anche l’eco per vedere se è tutto ok. La nausea leggermente calata, ma non lo dico troppo perché è già successo che si calmasse per poi tornare bella prepotentina🤣🤣🤣
    Metto anche io la foto, ma essendo in sovrappeso sembro solo più cicciona e si nota solo la forma diversa rispetto a prima 🤣🤣🤣Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 1

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto scritto nel libretto che sto usando anche per questa gravidanza, quindi lo so bene 🤣.
    Però guardando le foto alla fine alle stesse settimane la pancia era più o meno grande uguale, invece nelle settimane precedenti era più grande, è come se per la prima fosse esplosa all'improvviso, mentre questa volta è come se fosse cresciuta in maniera più costante.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah mamma mia hai ragione 🫣 io oggi 11+5.
    Sai che non ricordo bene la scorsa quanti ne avevo presi. Ma pochi nei primi mesi. In totale 10, ma giusto negli ultimi sono esplosi
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo messo un kilo, poi ne ho persi uno e mezzo con l'influenza. La scorsa gravidanza a quest'ora ne avevo già presi 5 🙈
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi entro nella 18ma settimana e pensavo di averla grande 🤣Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 2

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io invece mi sono pesata proprio stamattina e ho messo solo un kilo. Partivo inizio gravidanza 58 e stamattina giusto giusto 59kg. Da questa panza non si direbbe però 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra dieci giorni entro nel quarto mese 😅🤣 ma a vista credo che dovrebbe essere il sesto 🫣
    Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 3

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me si vede tanto xD sono oggi a 10 settimane , devo dire che dopo l aborto a maggio ho messo qualche chilo quindi parto già da una bella base 😂🤣 prima gravidanza invece anche per me dopo il quinto mese
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di …. “USCITE LE PANCINE “ la mia si vede tanto e nn so come nasconderla …..cioè nn riesco a nasconderla come si fa?????
    Fatemi vedere le vostre dai dai dai …
    terzo mese e sembro al sesto😥Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 4
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia pancia tutti scioccati infatti 😅 con Luigi essendo la prima gravidanza si è visto dopo il quinto mese. Qui è sbucata da subito e si vede tanto.
    Uso anch’io cose premam ormai, i pantaloni non si chiudono più.
    Anche noi siamo ritornati e passeremo il resto delle festività a casa nostra. Per fortuna direi anche 🤣 settimana scorsa ho mangiato come se non ci fosse un domani 🤦🏽‍♀️ il mio inquilino in pancia devo dire che non ha vizi e accetta di tutto per fortuna, l’appetito proprio non manca 🫣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, tutto bene 🥹 la nausea è completamente sparita ed è tornato l’ appetito infatti in questi giorni di festa sto cercando di trattenermi 😰 le tentazioni sono tante 😂 sono a 14 + 3, la pancia ormai sembra e si vede tantissimo con i vestiti in più stretti e sono dovuta a ricorrere già a reggiseni o abbigliamento premaman per via della comodità.
    Per mio marito le vacanze sono terminate ed è già rientrato a Modena, io mi prolungo qualche giorno altro e risalgo poi in aereo. Ma per il resto stiamo bene, non appena rientro devo rifare tutte le analisi e devo prendere appuntamento per la prossima visita a gennaio 💪🏻
    Sono contenta che tu stia bene Elena, e sono contenta che tra qualche giorno rivedrai il tuo amore 🥹 tutti i miei parenti invece dicono che sarà un maschietto 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state?? Come state passando queste festività?
    Qui tutto bene. Finalmente sabato 4 rivedo il mio fagiolino 🥹 voi quando avete le prossime visite?
    Sto aspettando gli esami del nipt, e immaginavo che con queste feste di mezzo ci mettono un po’ in più ad arrivare. I miei parenti tutti straconvinti che sarà una femmina 🤣🤣 mi ci hanno fatto mettere il pensiero anche a me! Finora cercavo di non pensarci. Li picchierò uno ad uno se così non sarà 😮‍💨🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo però anche la mia che è esperta anche in ecografie morfologiche mi ha sempre detto che la lunghezza è difficile da prendere soprattutto i primi mesi perché dipende molto anche dalla posizione in cui è messo in piccolo/a perché ovviamente non sono distesi come se misurassi una persona in piedi o coricata
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh però ti assicuro che la mia ginecologa è una tipa no precisa di più! E sia quella precedente che l’ultima ecografia io ho visto..ha preso misura uguale da testa a sederino.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Che bello che l’avete visto/a di nuovo Giada! Per le misure a me hanno sempre detto di far riferimento a quelle prese durante la tn poiché in queste settimane si tratta proprio di millemetri e dipende molto dal macchinario e dalla mano, ma comunque una bellissima cosa 😊
    Noi abbastanza bene dai! La nausea mi ha dato tregua solo a Natale, ma ieri è tornata nel tardo pomeriggio e sera e oggi un pochino dopo pranzo e poi di nuovo nel tardo pomeriggio e continuo ad averla.Un abbraccio ❤️🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera comunque che le misure in questa epoca gestazionale sono molto approssimative,magari vai domani e ti dice ancora diverso..comunque in ogni caso è una fase dove anche il peso varia tanto da un'ecografia all'altra quindi ci può stare benissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada! Si effettivamente crescono molto velocemente in queste settimane. L’importante è che sta bene. Ti ha ridatata quindi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada sono contentissima per te !! In questo periodo fanno tantissimi cambiamenti da un giorno all altro ! Io in questi giorni sono stata poco bene .. non riuscivo a digerire quindi dal pomeriggio in poi un disastro 🤣 e neanche ho mangiato tanto .. è stato difficile nascondere ancora ma visto l aborto della scorsa volta vogliamo essere sicuri che sta bene ❤️ la mia prossima prossima visita sarà il 16 gennaio 🥲 che sarò di 12 settimane quindi da lì starò più tranquilla
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze💞
    Come state?
    Io ieri ho fatto un altro eco perché come vi raccontavo la ginecologa voleva fargli questo regalo a mio marito che non era venuto le due volte precedenti. Sorpresa sorpresa.. ha ripreso le misure e in 4 giorni ha messo un centimetro😅 infatti io ero a 9+5 ieri e invece in base alle misure c’era scritto 10+6 …. Non ha sbagliato perché la misura l’ha proprio presa da testa e sederino…. Ma come può essere secondo voi? Comunque si muoveva tanto 🩷
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Vi aggiornerò appena lo scopriremo, buone feste 😘🎄
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·