Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Visualizza messaggio citato
Visto che siete alla terza... Consigli su come affogare i sensi di colpa che mi vengono in mente quando penso che poi al neonato dovrò dare moltenattenzioni e non saró più esclusivamente per mia figlia??
Ciao io ho già fatto due volte le analisi. Le prime un mese fa e le seconde poco prima di Natale. Anche a me la pancia si vede molto. Di più rispetto alle altre due gravidanze. Sicuramente ormai si nota.
Aah io sono l'ultima..gia spero che anticipi un pó ahahha! Voi come state, avete fatto già le. Analisi? Io andrò venerdì e il 9 ho l'appuntamento! La pancia ormai mi si vede già, questa volta rispetto alla prima gravidanza si é vista subito.. E a voi?
Ciao a tutte io ho la dpp al 17 luglio. Oggi ho fatto una visita. La gravidanza procede bene e il bimbo cresce. Adesso è addirittura qualche giorno più avanti. Settimana scorsa avevo un infezione che ho curato però mi ha dato esami più approfonditi da fare per sicurezza. Siamo davvero molto felici 🥰
... Ma se non hai problemi mi sembra assurdo... Io le analisi le farò il 30, mi hanno chiesto di farle 10 giorni prima della visita che ho il 9 gennaio !! Mentre il 2 faccio il prelievo per la traslucenza!!
Perché voleva vedere subito le analisi ma io le faccio agli inizi gennaio con l’esenzione… 🥹 sinceramente mi veniva un costo elevatissimo farle prima, glielo ho anche detto
Franci molta stanchezza e mal di stomaco, diciamo ho avversione per parecchi cibo che prima amavo molto… non ho molta vogli di mangiare🥱… ( tranne per i dolci) che al mattino li mangio volentieri. Si, ogni 10 giorni… poi in realtà, lei mi ha detto che solo per le visite c’è.. per il parto non è presente… e allora è meglio che mi ambiento in ospedale direttamente… quindi anche questo è il motivo, anche se prematuro chiaramente
Ciao Franci… io ho prenotato le analisi della gravidanza e per la tiroide a inizio gennaio… poi credo che mi farò seguire in ospedale direttamente… perché nonostante la dottoressa sia brava, non mi piace il suo approccio… vuole vedermi a visita ogni 10 giorni… e non so, mi sembra un monitoraggio continuo immotivato; credo che prenoterò intorno all 11 gennaio, una visita ostetrica+ nucale , così faccio sia questo esame e poi faccio vedere anche le analisi al medico, mi da lui/ lei un parere. Speriamo bene ovviamente 💪🏻. Non vedo l’ora che finisca il primo trimestre 🤞❤️
Il fatto è che questa prima visita l'ho fatta in pronto soccorso e la ginecologa mi ha detto chiaramente che la gravidanza avrebbe potuto interrompersi perché l'embrione eta troppo piccolo. In una seconda visita la mia ginecologa mi ha ridatato e mi ha tranquillizzata però ormai ero molto agitata.