Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Giugno 2017 Roma

Future mamme luglio 2023

Francesca, il 29 Novembre 2022 alle 14:06

Pubblicato in Future mamme 1.016

Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅
Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!!
E voi invece?? 😘

1.016 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio bho, non ricordo a quale settimana si entra nel secondo, forse 13 hahaha io anche l'ho fatta lì 3 anni fa, e oggi il bi test sono andata di nuovo li.. Ma mio marito odia il traffico di Roma hahaha!! Voi pensate ad un'altra gravidanza? Noi non cercavamo, cioé non usavamo precauzioni se accadeva bene così come se non accadeva.. Ed eccomi qua!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trimestre ovviamente.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei entrata nel secondo? O tra qualche giorno?? Cc che bello 😍 si sì l'ho fatta al Sant'Anna hai presente? È molto buono e quella la passano quindi è gratuita se riesci a prendere appuntamento!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farei dove ho fatto il bitest e nemmeno la pagherei.. Mio marito é pigro e non vuole rifarsi il traffico di Roma preferisce un centro qui vici o!! Ho ricontrollato l'appuntamento per la morfologica e saró a 22+1..ma non é tardi??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Milano. Questa volta la farò privatamente. Per le altre gravidanze sempre fatta in ospedale. Però ho trovato questa ginecologa che mi piace molto e quindi faccio tutto con lei.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La salute è la prima cosa assolutamente! Qui invece credono tutti che sia maschio, ad eccezione di mia madre... Sono proprio curiosa di scoprirlo!! Tu farai la morfologica in ospedale o privatamente? Io sono un po' indecisa!! Ma sei di Roma anche tu?
    • Rispondi
  • C
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era proprio lui che voleva la terza femmina per me era indifferente. Comunque l'importante è che stia procedendo tutto bene. Visto l'inizio poi siamo più che contenti 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow.. Tuo marito saà in netto svantaggio hahahha
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hhaha sono a 12+ 1! Posso chiederti tu la morfologica dove l'avevi fatta? Se te lo ricordi certo!!
    • Rispondi
  • C
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao oggi ho fatto la prima ecografia del secondotrimestre. Va tutto bene. Pare sia in arrivo la terza bimba 🎀. Siamo davvero felicissimi
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami volevo dire, a che settimana sei? 🤣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto bene🥰 grazie❤️ come si chiama la nuova arrivata?
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni😘😘😘 dai sarà una sorpresa allora 😉 ma l'importante è che stia bene ❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È andato tutto benissimo, rischio bassissimo per le tre trisonomie quindi non faremo altri test diagnostici!! Un pó birbante come. La. Sorellina perché non si faceva vedere.. Del sesso, non ci hanno detto nulla hahaha
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inglesina é una super garanzia!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra!! Fa piacere anche a me leggere questo tuo messaggio, tantissimo!! Grazie infinite!! Voi come state??
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Serena 🤗 io invece ero convinta di orientarmi su inglesina o peg... ma in un negozio mi sono innamorata di un modello della cam troppo elegante...ora sono in crisi🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono futura mamma di maggio ma ogni tanto sbircio negli altri postSmiley smile Riguardo al tema trio, noi lo abbiamo bloccato proprio l'altro giorno. Siamo alla prima figlia quindi, come molte, inesperti da questo punto di vista. Abbiamo cercato di documentarci on line su materiali, sistemi di apertura/chiusura/aggancio, misure e chi più ne ha più ne metta (mio marito, sarà per deformazione ingegneristica, è un tantino fissato su certe cose😅) ma comunque abbiamo preferito fare una capatina in store per toccare con mano ciò che avevamo visto. Una commessa molto competente ci ha fatto un corso intensivo in pratica e, in linea di massima, ci habdetto che Inglesina, cam e Peg Perego sono i 3 marchi Italiani concepiti su criteri molto simili tra loro. La eventuale differenza di prezzo tra i vari modelli, anche dello stesso marchio, è data soprattutto dal tipo di telaio, che uno sceglie in base alle proprie esigenze. Noi abbiamo preso Aptica di Inglesina, che, rispetto ad Electa per esempio, ha un telaio un po pii pesante per via delle ruote posteriori più "massicce", passatemi in termine, adatte a superfici che possono presentare qualche intoppo rispetto al liscio di un asfalto cittadino per dire. ( Poi c'è Aptica XT che è proprio da sterrato, per chi, ad esempio abita in campagna e percorre superfici non piane o particolarmente sconnesse). Electa, come vivace di Peg perego, sebbene fossero alla vista meno "possenti" sono comunque ottimi. Tutti hanno sistemi di apertura e chiusura praticissimi. Electa è il telaio più leggero della categoria (8 kg) ma a noi la differenza di peso del telaio non ci ha particolarmente interessati perché lo lasceremo a piano terra e in casa avremo lo stand up. In più abbiamo beccato un'offerta irrinunciabile con Aptica e quindi lo abbiamo bloccato. Una particolarità di Peg, ad esempio, è il seggiolino auto reclinabile e per questo può costare qualche euro in più. Insomma, in linea di massima siamo lì ma è bello anche provarli per capire come ci si trova. Mio marito ad esempio è altro 1.91 e il telaio Electa non ha il manico estendibile, a differenza di Aptica. Bon, ho scritto giusto 3paroline per raccontarvi cosa mi sono trovata davanti ecco 😅Buona scelta
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo facci sapere 😍😍😍
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso inglesina trilogy con il primo figlio, usato con il secondo ..e verrà usato ancora ora per la terza gravidanza
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!!! Che bello leggerti! Auguri❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiii, aggiorniamoci allora! Io ho un po' di ansia, spero vada tutto bene!! Comunque, se posso, consiglierei inglesina tutta la vita.. È vero, viene un pó ma é di una comodità assoluta.. Il. Passeggino l'ho usato fino a ai due anni più o meno perché cmq é robusto ma abbastanza comodo da maneggiare!!
    • Rispondi
  • C
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho guardato un po' su internet ma ho capito che l'unica è andare nei negozi per capire bene le differenze tra le varie marche. Comunque stavo guardando Inglesina, Cam, Peg Perego e chicco. Anche io domani ho un ecografia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino allora ahhaha! Noi il passeggino leggero lo abbiamo preso usato, pagato pochissimo e usato altrettanto.. Magari riusciamo anche quello 😬😬
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io. Ho preso inglesina trilogy city, comodissima ho usato TUTTO! compresa la carrozzina, che grazie allo stand, ho usato come culla i primi mesi.. Si chiude facilmente ed é abbastanza leggera e robusta allo stesso tempo.. L'unica cosa che non prenderei é la Borsa, sono mooolto più comode le Mommy bag che sono dei zaini invece che borse!! Io domani ho la Traslucenza, chissà se si vedrà qualcosa hahaha
    • Rispondi
  • C
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la terza gravidanza e il trio avendolo sfruttato un bel po' è da cambiare. Tra l'altro dovrei cambiare anche il passeggino leggero che ho preso dopo il trio quindi questa volta mi piacerebbe trovare un trio comodo e maneggevole e usarlo fino a che serve.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a girare per il trio ma sono più confusa che persuasa 🤦‍♀️cosa mi consigli?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prima bimba💖 si già a 12 settimane la ginecologa del centro aveva visto bene🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai già il sesso? Noi con trio siamo apposto, useremo quello che abbiamo comprato per la prima figlia come tutto il resto tipo lettino seggiolino ecc hahaha
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non userete quello che avevi per il primo? Anche la tua é una seconda gravidanza se ricordo bene giusto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow che bello, é la prima? Quindi al bi test avevano ragione??
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca ti aggiorno sulla morfologica: alla fine il sesso è stato confermato da quanto mi hanno detto allo screening e quindi avrò una femminuccia 🎀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione