Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao ragazze! Io nausea quasi sparita ma ho sempre la bocca amara 😩😩🤦🏻♀️, è una costante! Fra una settimana avrò anche io la visita ecografica dove faremo il punto della situazione, mi darà i risultati del bi test anche se ho già fatto la NIPT. Sono a 15 + 1. Anche io credo aspetterò maggio per comprare qualcosa. Per il trio invece credo bisognerà muoversi un po' prima.
Visualizza messaggio citato
Io ho fatto l'ultima visita martedì, la prossima il 2 febbraio. Noi abbiamo preso solamente una cosa...mio marito nn resisteva avendo due maschi voleva qualcosa di rosa 😂😂😂
Sono contenta ormai anche a te manca poco a finire il primo trimestre! Per le nausee lo spero anche se con la prima gravidanza mi sono durate anche tutto il quarto mese però già così non posso lamentarmi. Noi non abbiamo ancora preso nulla. Aspettiamo sicuramente di sapere il sesso e poi credo che comunque dovremo aspettare intorno a maggio per le cose leggere. Però devo comprare il trio nuovo e per quello magari a breve inizio a informarmi.
Ciao Camilla, finalmente posso dirlo, sto beneee e ahhaha non ho più nausee da una settimana e ho ritrovato le forze! Sono tornata sia in piscina e in palestra e finalmente ho ritrovato un pó di buon umore.. Vedrai che se non ti sono passate in genere, intorno alla 13 settimana vanno via le nausee.. Martedì faró l'ecografia del bi test e saró di 12+3 presumo secondo trimestre?! O quasi ☺️😬 lunedì avevo la visita dal ginecologo e mi ha fatto un'ecografia molto veloce per vedere solo il battito, e oltre al battito sembrava proprio salutasse con la manina!! Ho realizzato davvero di essere incinta nuovamente!! Attendo con ansia martedì, spero sia tutto ok!! Mia mamma mi H regalato la Camicetta porta fortuna e non ho comprato nulla, se sarà femmina recicleró molto di ció che già ho, se sarà maschio mi passerà molto mia cugina invece hahaha cmq prenderó qualcosina di vestiti più avanti, intorno a maggio giugno, quando ci saranno cose più leggere! Tu hai comprato qualcosa?
Ciao come state? Io settimana prossima farò la prima visita del secondo trimestre. Non nascondo che ho un po' di paura però poi almeno posso lasciarmi il primo trimestre alle spalle. Purtroppo non mi hanno ancora abbandonato le nausee. Vanno molto meglio ma le ho ancora. Voi avete fatto altre visite/esami? Avete già iniziato a comprare qualcosa o avete pensato a quando inizierete?
Ho controllato bene la faró a 22+6 ho il termine a fine luglio e lafaró a fine marzo quasi.. Quindi direi che ci siamo con le. Date!!
Dai é carina come cosa invece! Anche una mia amica voleva farmelo, ma nulla di esagerato le piaceva l'idea di scoppiare il palloncino.. Ma mio marito ha detto no ahahha sinceramente, nemmeno a me va di festeggiare, sarà che veniamo dalle feste di natale.. Per cui sono stata abbastanza insieme alla famiglia haha.. quando avete saputo del sesso? Anche se voi ancora non lo sapete...
Ma io intendevo che era venuto fuori che io avrei avuto due femmine e un maschio, ho avuto un aborto chissà se era compreso anche quello bhoo! Non so se mi sono spiegata ahhahah
Ciao ragazze! Mi unisco a voi! Data presunta del parto 7 luglio! Quando ho scoperto il mio positivo eravamo solo in 2 e ci siamo aggregate alle future mamme di giugno 😂😂. Ho fatto NIPT ed è tutto ok grazie a Dio. Il sesso non lo so perché la mia amica con cui mi occupo di allestimenti vorrebbe farmi una sorpresa nelle prossime settimane ☺️ Io non la volevo in realtà, non mi piace "festeggiare" in anticipo. Però ci tengo tanto a lei e non volevo toglierle questo entusiasmo.
A me invece alla Prima dissero che secondo loro era una femmina e infatti così é stato hahahha vedremo!! Dal pendolo invece erano due femmine e un maschio.. Ho avuto un aborto chissà!!
Cerca su internet pendolo figli/gravidanza e ci sono diversi video..ti dice quanti figli e il sesso..li ha azzeccati tutti e tre! E poi me l'ha fatto anche sulla pancia..facendo oscillare tre volte e poi fermi se oscilla maschio se fa cerchi femmina
A me il calendario cinese nn ha azzeccato nessuna delle tre gravidanze...l'unica cosa che ha sempre indovinato è il pendolo
Certamente 😉😉 ma figurati pure per me il sesso è in secondo piano l'importante è la salute. A me tutti sin da subito mi hanno detto che era femmina, nel calendario cinese risulta pure femmina e in queste ecografie pure 😂😂😂 ti immagini la morfologica smentirà tutti con un colpo di scena🤣🤣🤣
Ormai sono curiosa, aggiornami mi raccomando hahaha!! Ma si l'importante che stia bene il sesso é secondario.. Intorno a me, amici e parenti dicono sia maschio, non so da cosa lo deducono sinceramente ahhaha staremo a vedere!!
Tra una decina di giorni ti saprò dire 😂anche io se al centro dove ho fatto il bitest hanno azzeccato o meno. Però anche il mio ginecologo al controllo successivo mi ha detto che forse è femmina. Vedremo se effettivamente hanno ragione entrambi 🤣🤣 in ogni caso non ho nessuna preferenza 🤗💖💙
Grazie cara... Con la prima gravidanza in effetti abbiamo dovuto aspettare la morfologica.. Mentre a mia cugina già al bitest si vedeva chiaramente fosse un maschietto!