Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Giugno 2017 Roma

Future mamme luglio 2023

Francesca, il 29 Novembre 2022 alle 14:06

Pubblicato in Future mamme 1.016

Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅
Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!!
E voi invece?? 😘

1.016 Risposte

• Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si con il trio meglio iniziare a guardare e capire cosa si vuole prendere
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io nausea quasi sparita ma ho sempre la bocca amara 😩😩🤦🏻‍♀️, è una costante! Fra una settimana avrò anche io la visita ecografica dove faremo il punto della situazione, mi darà i risultati del bi test anche se ho già fatto la NIPT. Sono a 15 + 1.
    Anche io credo aspetterò maggio per comprare qualcosa. Per il trio invece credo bisognerà muoversi un po' prima.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l'ultima visita martedì, la prossima il 2 febbraio.
    Noi abbiamo preso solamente una cosa...mio marito nn resisteva avendo due maschi voleva qualcosa di rosa 😂😂😂

Comunque anche io nausee molto meno..sono a 14+2
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta ormai anche a te manca poco a finire il primo trimestre!
    Per le nausee lo spero anche se con la prima gravidanza mi sono durate anche tutto il quarto mese però già così non posso lamentarmi.
    Noi non abbiamo ancora preso nulla. Aspettiamo sicuramente di sapere il sesso e poi credo che comunque dovremo aspettare intorno a maggio per le cose leggere. Però devo comprare il trio nuovo e per quello magari a breve inizio a informarmi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla, finalmente posso dirlo, sto beneee e ahhaha non ho più nausee da una settimana e ho ritrovato le forze! Sono tornata sia in piscina e in palestra e finalmente ho ritrovato un pó di buon umore.. Vedrai che se non ti sono passate in genere, intorno alla 13 settimana vanno via le nausee.. Martedì faró l'ecografia del bi test e saró di 12+3 presumo secondo trimestre?! O quasi ☺️😬 lunedì avevo la visita dal ginecologo e mi ha fatto un'ecografia molto veloce per vedere solo il battito, e oltre al battito sembrava proprio salutasse con la manina!! Ho realizzato davvero di essere incinta nuovamente!! Attendo con ansia martedì, spero sia tutto ok!! Mia mamma mi H regalato la Camicetta porta fortuna e non ho comprato nulla, se sarà femmina recicleró molto di ció che già ho, se sarà maschio mi passerà molto mia cugina invece hahaha cmq prenderó qualcosina di vestiti più avanti, intorno a maggio giugno, quando ci saranno cose più leggere! Tu hai comprato qualcosa?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come state? Io settimana prossima farò la prima visita del secondo trimestre. Non nascondo che ho un po' di paura però poi almeno posso lasciarmi il primo trimestre alle spalle. Purtroppo non mi hanno ancora abbandonato le nausee. Vanno molto meglio ma le ho ancora. Voi avete fatto altre visite/esami? Avete già iniziato a comprare qualcosa o avete pensato a quando inizierete?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho controllato bene la faró a 22+6 ho il termine a fine luglio e lafaró a fine marzo quasi.. Quindi direi che ci siamo con le. Date!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che ho il termine a metà luglio la farò il 3 marzo
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che si fa in questo intervallo di tempo ma non vorrei sbagliarmi
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi conferma cmq al ginecologo 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.. Mannaggia tanto Misa la faró privatamente all'ospedale. Dove partoriró di nuovo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il cup ha dato appuntamento che saró di8 23 settimane. .. È troppo tardi??
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi precisamente tra la 19 e la 21. In genere la programmano a 20 compiute. Io infatti la farò sabato🤞🍀❤
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca si fa a 20 settimane 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state?? Mi sorge un bubbio, ma la morfologica a che settimana si fa?? Mi sono dimenticata di chiederlo al ginecologo. Lunedì!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene.. Ma io penso mi fermeró a due hahahhaha
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scoprirai presto 🤞 per la mia esperienza posso dirti che non li comprende
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la Nipt (DNA fetale) ti dicono anche il sesso. 😊Avendo 37 anni era quasi d'obbligo farlo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai é carina come cosa invece! Anche una mia amica voleva farmelo, ma nulla di esagerato le piaceva l'idea di scoppiare il palloncino.. Ma mio marito ha detto no ahahha sinceramente, nemmeno a me va di festeggiare, sarà che veniamo dalle feste di natale.. Per cui sono stata abbastanza insieme alla famiglia haha.. quando avete saputo del sesso? Anche se voi ancora non lo sapete...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io intendevo che era venuto fuori che io avrei avuto due femmine e un maschio, ho avuto un aborto chissà se era compreso anche quello bhoo! Non so se mi sono spiegata ahhahah
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta 06.07 💙

Annalisa 07.07 💙💖

Patrizia 13.07 💖
    Nicoletta 17.07 💙💖
    Camilla 17.07 💙💖
    Viviana 24.07 💙💖
    Francesca 31.07 💙💖
    Federica 03.08 💙💖
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me gli aborti non me li ha mostrati il pendolo...ne ho avuti tra il primo e il secondo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi unisco a voi! Data presunta del parto 7 luglio! Quando ho scoperto il mio positivo eravamo solo in 2 e ci siamo aggregate alle future mamme di giugno 😂😂. Ho fatto NIPT ed è tutto ok grazie a Dio. Il sesso non lo so perché la mia amica con cui mi occupo di allestimenti vorrebbe farmi una sorpresa nelle prossime settimane ☺️ Io non la volevo in realtà, non mi piace "festeggiare" in anticipo. Però ci tengo tanto a lei e non volevo toglierle questo entusiasmo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece alla Prima dissero che secondo loro era una femmina e infatti così é stato hahahha vedremo!! Dal pendolo invece erano due femmine e un maschio.. Ho avuto un aborto chissà!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca su internet pendolo figli/gravidanza e ci sono diversi video..ti dice quanti figli e il sesso..li ha azzeccati tutti e tre!
    E poi me l'ha fatto anche sulla pancia..facendo oscillare tre volte e poi fermi se oscilla maschio se fa cerchi femmina
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come si fa il pendolo?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il calendario cinese nn ha azzeccato nessuna delle tre gravidanze...l'unica cosa che ha sempre indovinato è il pendolo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me alla prima gravidanza tutti è femmina...è nato un maschietto 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente 😉😉 ma figurati pure per me il sesso è in secondo piano l'importante è la salute. A me tutti sin da subito mi hanno detto che era femmina, nel calendario cinese risulta pure femmina e in queste ecografie pure 😂😂😂 ti immagini la morfologica smentirà tutti con un colpo di scena🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai sono curiosa, aggiornami mi raccomando hahaha!! Ma si l'importante che stia bene il sesso é secondario.. Intorno a me, amici e parenti dicono sia maschio, non so da cosa lo deducono sinceramente ahhaha staremo a vedere!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra una decina di giorni ti saprò dire 😂anche io se al centro dove ho fatto il bitest hanno azzeccato o meno. Però anche il mio ginecologo al controllo successivo mi ha detto che forse è femmina. Vedremo se effettivamente hanno ragione entrambi 🤣🤣 in ogni caso non ho nessuna preferenza 🤗💖💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara... Con la prima gravidanza in effetti abbiamo dovuto aspettare la morfologica.. Mentre a mia cugina già al bitest si vedeva chiaramente fosse un maschietto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione