Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Visualizza messaggio citato
Mio marito mi dice che se mi capita un video con delle farfalle io piango ahahaha 😂😂 Ti do ragione, la gravidanza è un qualcosa di unico ❤️
Beh siiii😅🤣🤣anche quelli sicuramente 🤣 non mi dici nulla di nuovo ..io di mio sono super sensibile mi emoziono anche guardando un film adesso è tutto moltiplicato 🤣😍😍😍 e poi è tutto così bello ❤️
Posso immaginare 😍😍❤️non vedo l’ora guarda, in questo periodo sto vedendo video del gender reveal e piango! Saranno anche gli ormoni 😂
😍😍😍anche io e mio marito non abbiamo voluto sapere subito il sesso , abbiamo girato l'email appena è arrivata e ci hanno organizzato una bella festa e per noi è stata una sorpresa 🥰 anche se io dentro di me già lo sapevo 💙 dai, che il tempo passa velocemente e sarà un'emozione unica davvero ❤️
Io starò ancora un po’ con la curiosità, 5 settimane tutte 😂 se non di più visto che mi voglio organizzare una piccola festa 🥰
Bene😍 allora siamo proprio vicine 🥰, io ho saputo che è un maschietto perché abbiamo fatto il DNA fetale quindi lo abbiamo saputo in anticipo 😅 , nell'ultima ecografia, che ho fatto la scorsa settimana, non si vedeva ancora, però ovviamente noi già sappiamo che è lui💙
Ciao Martina io sono a 14+3 siamo a 2 giorni di distanza 🥰ancora non so il sesso, l’ultima ecografia non si è fatto vedere 😂 tutti mi dicono che dal pancino che ho è maschio staremo a vedere la prossima visita ❤️
Ciao a tutte🥰 anche io partorirò a fine luglio,sono alla 14+5 ma ancora non lo sento .. sarà un maschietto 💙 e nonostante tutti mi dicessero che era una femminuccia io me lo sentivo 😅 infatti è stato così ❤️
Io sono alla prima gravidanza! Anche io lo sento!🥰 Pensavo fosse troppo presto essendo nella 16esima settimana, ma sono dei movimenti che non possono essere confusi con altro. 😅 Si muove tantissimo in mattinata (forse perché a lavoro sono in piedi per 4 ore, faccio avanti e dietro e lui forse si infastidisce) 😂😂. E poi non so se a voi capita ma già dalla 15 esima settimana sento qualche doloretto tipo sottopelle (come il dolore di un livido per intenderci) in determinati punti, appena tocco il dolore sparisce! Questo mi succede quando sono sdraiata invece. Forse si posiziona lì e io toccando lo induco a spostarsi 😂😂😂😂. Che meraviglia 🥰
Io sono alla prima gravidanza, oggi sono a 14+2 e dalla settimana scorsa che sento delle bollicine o lievi colpetti poco sopra l'utero (in fondo alla pancia praticamente) però non tutti i giorni.. Ad esempio ho sentito delle bollicine mezz'ora fa!
Ciao ragazze come state? Una domanda per le mamme che non sono alla prima gravidanza.. Farete, di nuovo se lo avete già fatto, il. Corso preparto? E i movimenti, quando si iniziano a semtire? Io sono a 13+3 e ogni tanto mi sembra di sentire dei colpetti, mi ricordano i primi movkmenti sentiti alla prima gravidanza.. Ma é possibile??
Speriamo bene dai, e speriamo sia sicuro anche perché volevo organizzare in piccola sorpresa per scoprirlo con i pochi intimi 😂❤️
Sicuramente si vedrà! Poi dipende dal ginecologo se si vuole o meno sbilanciare! Solitamente alla morfologica lo dicono con certezza! Io ieri ho fatto la premorfoligica ed era evidentissimo fosse un maschietto 😂💙. Quindi hai buone possibilità che te lo dicano! 😊
Ragazze tornata dalla visita! Ho fatto la premorfoligica oggi e mi ha dato i risultati del bitest! Praticamente in barba alla mia età (37 anni😅) è uscito basso rischio a tutto! Su questo però ero abbastanza tranquilla perché avevo già fatto la NIPT! Anche la premorfoligica è andata bene! Tutto nella norma! La prima cosa che ha detto la dottoressa è stata : che pisellone! 😂😂😂Non c'è dubbio alcuno che sia maschio! Era veramente evidente 😅😂 Ora mi toccano gli esami del secondo trimestre! 😊
Ciao ragazze, anch’io sono una futura mamma di luglio, mi ero inserita nel gruppo di giugno poiché questo gruppo non c’era ancora 😂 oggi sono di 16+4, e la mia dpp è il 6 luglio ❤️
Hahha questi biricchini, vabbé l'importante che crescano bene.. Il sesso sarà una sorpresa! Anche il mio o mia si fa vedere sempre di profilo e al bitest innvece era di schiena hahahha!! Io oggi 13 settimana imvece 😁
Per me è la prima volta, perché 2 settimane fa ho fatto lo screening prenatale ed era girato a pancia in su e ti dirò si è fatto vedere anche di profilo 😂😂
Buongiorno ragazze, venerdì ho fatto la terza ecografia, questa volta era girato/a mi ha fatto vedere la colonna vertebrale e i piedini incrociati 😂 quindi per il momento mi tocca aspettare il 10 marzo per sapere il sesso. Oggi sono entrata nella 14esima settimana ❤️