Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Eccomi tornata dalla visita! Tutto bene anche se la seconda sacca è sempre lì presente come due settimane fa, ma per ora la sacca con il bambino procede e cresce bene 🤞
Visualizza messaggio citato
Si prendo euthirox dal 2012 quando me l'hanno asportata. Ma mai avuto così tanto...spero non sia nulla di che e con il nuovo dosaggio scenda presto
Ciao anche io nausea perenne. Faccio fatica anche a bere. Domenica ho un ecografia e spero che mi dica che va tutto bene. Data la partenza un po' incerta più si avvicina domenica e più mi sale la paura però spero che la nausea sia un buon segno.
Buongiorno a tutte!! Le nausee sono molto fastidiose.. Non le ho mai avute nella prima gravidanza.. E invece ora!! Non vedo l'ora di finire il trimestre..!! Voi?
Io sono stanchissima! Con la nausea sembra andare un pochino meglio 🤞 ho la seconda visita venerdì per vedere se la seconda camera è stata riassorbita e che vada tutto bene...sono un po' in ansia perché ho anche il valore della tiroide tsh altino!!
Normale che sia così.. Pero non farti prendere dalle ansie non serve a niente.. In quei momenti cerca di impegnarti in altro modo... 9 mesi sono luuuuuunghi!
Allora a livello fisico, dolore al. Seno ma molto sopportabile e non tutti i giorni.. Nausea a giorni alterni e a momenti.. Le fitte ormai sono diversi giorni che non ne ho più.. Sto prendendo acido folico per il momento.. A livello mentale passo momenti di estrema euforia come poche ore fa che sono andata a ritirare la happy box dalla prenatal meravigliosa.. E poi momenti di sconforto dove vedo tutto nero..
Farò la transulcenza nucale … 🫂❤️ Però credo in struttura, non con lei… io sto di due giorni indietro… a te 🤣 6+4 🙂 nella settima , mentre tu sei entrata nell’ ottava 🥹 💖
Si si so che era presto.. Sono stata felicissima di averlo visto! Ho tanta paura perché questo bambino è un miracolo divino per davvero.. Dopo due anni di tentativi e avevamo iniziato il percorso pma a settembre ma a ottobre sono rimasta incinta
6 settimane non lo fanno sentire in genere però se si vede vuol dire che c è, perché non dovresti sentirlo? Cerca di essere tranquilla!
Tu lo farai il bi test? Io continuo con acido folico .. Il 9 gennaio ho il prossimo appuntamento!! Io sono oggi 7 settimane precise, tu?
Ragazze sabato ho la seconda visita.. Sarò di 9+2 la prima lho fatta al pronto soccorso a 6+2 e si è visto il cuore battere... Speriamo che sabato sia tutto ok e che mi faranno sentire il cuore! Ho una paura assurda... 😢😢
Anche a me ha controllato che fosse solo uno essendo la beta molto alta… ed è solo uno 💖… poi domani ho elettrocardiogramma e visita al cuore che mi ha detto di fare… 🤞❤️ E si, sperando che continui così ❤️.. a me ha dato ancora progesterone, poi acido folico e magnesio… tutto uguale e poi a gennaio le porto tutti gli esami
Ciao Federica... Sono contenta sia tutto ok!! Avrai solo ovulato tardi allora 😊 io tutto benissimo, confermate le 7 settimane ed è, fortunatamente, solo uno 🤣le beta erano molto alte e il ginecologo ha controllato bene se non fossero 2!! Anche noi abbiamo visto il cuoricino.. Era troppo presto per sentirlo ancora! Sono emozionata e felice che tutto vada bene 😊😊
Franci oggi ho fatto controllo, tutto tranquillo🫂 mi ha dato analisi e mi ridatato la gravidanza di -7 giorni e poi ho visto Lembrione piccolo cn il cuore 🙂 .. anche se non l’ho sentito perché col suo macchinario si sente da 10 in poi