Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Si anch'io chiederò mercoledì alla visita di controllo, mia sorella mi ha spiegato che serve per non far "scendere" la pancia. Così le ha spiegato il ginecologo. Ma non mi è proprio chiaro il concetto, per lo meno io ora inizio a vedere un po' di rotondità nella pancia.
Neanche il mio me l’ha mai nominata ... pensavo si mettesse solo gli ultimi mesi e con la pancia che inizia ad ingombrare, in modo da dare un sostegno alla schiena ... però alla prossima visita lo chiederò
Immagino il bel rapporto che avevate ! Anche la mia nonna, alla quale ero molto affezionata, si chiamava Maria ! Si è vero, siamo fortunate... io ti dirò, prima di conoscere mio marito e di conseguenza mio suocero ho sempre avuto la predilezione per i nomi maschili che terminano in “ele” ... tipo appunto Raffaele, Gabriele, Emanuele ... beh mio marito si chiama Daniele e mio suocero Raffaele ... meglio di così 😂😂😂
Ma domanda, chi di voi sta già usando la fascia da gravidanza? La mia ginecologa non me l'ha mai nominata, mia sorella invece (partorirà a metà dicembre) la indossa da inizio secondo trimestre. Il suo ginecologo l'ha caldamente consigliata.
Bellissimo nome,siamo fortunati che i nostri suoceri abbiamo dei bei nomi,pensa a quelli con dei nomi strani 😂😂 eh sì ti ringrazio ❤️ la mia nonna era una mamma per me,ho vissuto a casa con loro fino a quando mi sono sposata lo scorso anno😊
Si le nausee sono arrivate subito dopo, l'odore che più non sopportavo era quello dello sgrassatore 🤮 lo sentivo anche a distanza
Il nostro fagiolino praticamente ha avuto i nomi da Subito 😂 perché mio marito ci tiene tanto a mettere il nome del padre e invece Maria è il nome della mia cara nonna,scomparsa prematuramente ad Agosto a soli 62 anni,e quindi ci tengo😘 come si chiama tuo suocero?
Vero, ma sai che il mio campanello di allerta gravidanza è stata proprio una voglia. Una sera mi é venuta una voglia irrefrenabile di pane con prosciutto cotto e sottiletta, ma una voglia così forte che ho costretto mio marito ad uscire. E dopo (aver soddisfatto la voglia) ho detto... Forse dovrei fare il test di gravidanza 😁😁😁
Brava anche io a livello di vestiario non prenderò tantissimo tanto crescono in fretta, più che altro prodotti,mobilucci,ed altre cosine😊
Eh sì è l'unica pecca, però è veramente ottimo,puoi fare ricarica anche in una carta di una conoscente o patente così non hai bisogno di farne una tu 😊
Guarderò anche lì, per ora sto cercando di stare alla larga o mi vien voglia di iniziare subito. Tra internet e negozi sarò un guaio, ma non vorrei esagerare visto che crescerà molto in fretta. 😊