Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Sai cosa,che noi donne avvolte per gelosia screditiamo,penso che le persone che fanno questi commenti siano gelosi ed insoddisfatti
Misá che ti toccherà metterla un po' al suo posto, purtroppo alle volte se non si fa così non imparano,mi dispiace,stai serena e l'importante che il tuo bimbo stia bene❤️
Ahahahahahah 🤣🤣🤣🤣 io avevo pensato qualche giorno fa di leggerlo e fargli una sorpresa, poi ho preferito saperlo insieme. La sorpresa la organizzeremo per amici e parenti ❤️
Si esatto , all’anagrafe Ludovico Imerio, i nomi di papà ❤️❤️❤️ Grazie amo i nomi classici e poi così ha un valore in più, come Rosario ❤️ Sarà felice di portarlo
Tu pensa che ogni volta che mia cognata viene a casa inizia a dirmi: "ma non sei ingrassata?! Ma la pancia quando ti esce?! Eh menomale che il bambino sembra 5 giorni più grande e non si vede?! "( perché il ginecologo mi ha detto che x le dimensione che ha è più grande di 5 giorni) . Ti giuro mi fa sentire male tutte le volte, ogni volta che va via mi viene da piangere, mi fa venire 300 paranoie., perché poi inizia a fare 500 paragoni con altre incinte e le loro pancine, che poi magari non sono nemmeno incinte delle mie stesse settimane. Mi fa venire la nausea e l ansia . Ti capisco.