Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Ragazzeeeee ho appena ricevuto la mail del prenatal safe... aspetto il papi e poi lo apriamo. Però per fortuna sta bene, sennò mi avrebbero chiamato ❤️
Visualizza messaggio citato
Anche a me non è mai piaciuto il caffè ma da quanto sono incinta amo l’odore! Mio marito è proprietario di un bar e quando vado la mattina mi metto dietro al bancone solo per sentire l’odore 😂😂
La stessa cosa è successa a me, io avevo voglia di crostata alla nutella (a me è sempre piaciuto di più il salato) solo che non pensavo fossi incinta, ci ridevo su con mio marito 😂
Eppure io quando ho scoperto di essere incinta ho avuto sin da subito la sensazione che fosse femminuccia ed è così (lo spero ahahahah, aspetto con sicurezza la morfologica anche se la mia gine ne è abbastanza sicura) 😘
Venerdì ho il corso preparto chiederò all'ostetrica vediamo che dice,il peso si fa sentire già per me 😊 la sera sto facendo degli esercizi fantastici che ci ha detto di fare e mi trovo molto bene😊
Si Mosa... infatti ognuno la pensa diversamente... lo chiederò comunque... anche se penso che sia utile con il pancione un po’ più grande