Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni Claudia benvenuta nel gruppo 🥰
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi in realtà di quante settimane posso essere ?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cremona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le settimane vengono calcolate dall’ultimo ciclo mentre Clearblue ti dice 2/3 settimane perché ti calcola dall’impianto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cremona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oggi ho scoperto il mio positivo e sono ancora incredula 😍 facendo due calcoli sarò una mamma di maggio e quindi mi unisco al gruppo sperando che vada tutto bene a tutte noi!!! Ho sentito la ginecologa e mi ha detto di aspettare la settimana prossima per fare le beta perché vuole che aumentino un po’ e la prima visita la faremo ad ottobre perché mi ha detto che prima non vedremo niente, come farò ad avere pazienza e ad aspettare tutto questo tempo?! Per fortuna ci sarete voi così ci teniamo compagnia 🤩
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , oggi ho provato a fare un clearblu digitale e mi è uscito 2-3 e ho letto sul foglio che risultano come 4-5 settimane , cosa vuol dire ? 🙄 comunque mi hanno fissato un appuntamento per il 25 😓 che palle ... che agonia... come sintomi ho solo dolore al seno e ogni tanto dei dolori da ciclo ... in tutto ciò sto anche lavorando tantissimo ...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare anche i braccialetti per il mal d'auto, quelli non contengono medicinali. Alla peggio non fanno nulla 😉
    Se vedi il lato positivo, avrai meno problemi con il peso. La scorsa gravidanza avevo preso 16 kg a causa dei miei perenni attacchi di fame 😆
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato con caramelle zenzero, liquirizia ma nulla...
    Vediamo magari alla visita chiedo al ginecologo...
    Comunque mi tengo volentieri la nausea se è per il mio fagiolino!!! 🤗
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la nausea, hai già provato a vedere se c'è qualcosa che ti dia un po' di sollievo?

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ely!!!!!!.... Mamma mia io invece una nausea veramente insopportabile tutto il giorno con qualche episodio di vomito 😣😣!!! Mi è iniziata da qualche giorno!! Per il resto dolore al seno e stanchezza..
    Avrò una seconda visita il 21 (ne avevo già fatta una prestissimo per farmi spiegare un po come dovevo comportarmi visto che è la prima gravidanza).
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Oggi dovrei essere a 6+0 da ultimo ciclo. A parte la stanchezza, non mi sento affatto incinta 😂 E mancano ancora 9 giorni alla visita, sembrano non passare più!!
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi unisco anche io a voi ❣️ Dalla visita il gine mi ha ridatata e ho dpp il 06/05 😍 auguri a tutte noi!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te tesoro 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii sta letteralmente volando e succederà anche a te, non te ne renderai conto 😜 auguri per tutto 😍🥰❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nom vedo l ora... Spero che vada tutto bene sempre.. 🤞😍 Wow 19 settimane gia.. Come vola il tempo
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sarà il suono più bello che tu abbia mai sentito 😍 e vorresti sentirlo in continuazione 😜 anch'io sono stata ridatata infatti non considero il primo giorno dell'ultimo ciclo ma quasi una settimana e mezzo dopo sicuramente perché l'ovulazione è avvenuta più tardi. Oggi sono a 19 settimane precise 😍❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... Che belle emozioni... ❤️ Io da 7+2 mi ha ridatata a 6+5..si e vista camera sacco vitellino e embrione con attività cardiaca.. Non mi ha potuto far sentire il battito xk piccolo ancora.. Attenderò la prossima a ottobre.. Intanto farò tutte le analisi che mi ha prescritto.. Tu a quanto sei?
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo rimandato per il covid e poi è spuntato questo scricchiolo💙❤️ come se lui volesse esserci il giorno del matrimonio di mamma e papà ❤️ di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Ho letto un po le vostre storie.. E un emozione unica. Ne vale la pena aver rimandato.. 😍
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, anch'io mi sarei dovuta sposare quest anno a giugno ma rimandato nel 2021. A fine maggio ho scoperto il mio bellissimo positivo 😍 prossimo anno anche noi saremo in 3 il giorno del matrimonio ❤️💙
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io il 23
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena,anche io sono stata ridatata di 3 giorni,considera che l ultimo ciclo l ho avuto il 24 luglio😍😍uguali proprio !!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia siamo proprio uguali.. Io dal ciclo dovrei essere 7+2 ma ieri dalla prima visita mi ha ridatata 6+5.. E dpp 3 maggio.. 😍 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,mi unisco anche io al gruppo!!Sono Giulia,33 anni,sposata il 31 agosto 2019 e già mamma di Aurora,5 anni...con mia grande sorpresa,siamo tornati dalla vacanza estiva in 4...fatta la prima visita giovedì, sono a 6+5 e la dpp è il 3 maggio 2021...che dire ,sono emozionata e felicissima..abbiamo tanto desiderato questo bimbo..e niente,sono felice di poter condividere questa gioia con voi !!!!tantissimi auguri a tutte❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte noi ragazze... Che inizi questo viaggio meraviglioso... 😍 😍 A pensare che io oggi mi sarei dovuta sposare.... Ma causa covid abbiamo rimandato di un anno... Ma se andrà tutto bene l anno prossimo saremo in 3 e faremo matrimonio e battesimo insieme 😍😍❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, tanti auguri anche a te 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a te e alla tua amica 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Serena e benvenuta tra noi🥰🥰
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi unisco anche io a voi! Ho scoperto il mio positivo esattamente una settimana fa, dpp 13 maggio al momento. La cosa più bella, però, è che la mia migliore amica ha scoperto anche lei di essere in attesa ed abbiamo la dpp ad una settimana di distanza!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi unisco anche io al gruppo di mamme di maggio.. In realtà ho dpp 29/4 però in base alle misure di oggi prima visita dovrebbe essere 3 maggio.. 😍 😍 😍
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina! I sintomi sono molto soggettivi, le uniche cose che devono allarmare sono solo perdite di sangue o dei dolori molto forti.
    In questa fase non possiamo fare altro che prendere l'acido folico e stare tranquille, al resto ci pensa la natura Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x me è pa prima gravidanza, sono seguita da mia sorella che è ostetrica, ti dico che se hai tipo dei crampi al basso ventre e tutto nella norma xke /'utero si sta adattando per ospitare il nostro bimbo
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è che è la mia prima gravidanza e non so minimamente cosa fare è da dove partire 🤦🏽‍♀️ Non so neanche se sta andando tutto bene o no ... so solo che sono positiva al test e basta ... io comunque di sintomi ho solo dolori da mestruo e seno gonfio e dolente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione