Buongiorno ragazze oggi ho scoperto il mio positivo e sono ancora incredula 😍 facendo due calcoli sarò una mamma di maggio e quindi mi unisco al gruppo sperando che vada tutto bene a tutte noi!!! Ho sentito la ginecologa e mi ha detto di aspettare la settimana prossima per fare le beta perché vuole che aumentino un po’ e la prima visita la faremo ad ottobre perché mi ha detto che prima non vedremo niente, come farò ad avere pazienza e ad aspettare tutto questo tempo?! Per fortuna ci sarete voi così ci teniamo compagnia 🤩
Ciao ragazze , oggi ho provato a fare un clearblu digitale e mi è uscito 2-3 e ho letto sul foglio che risultano come 4-5 settimane , cosa vuol dire ? 🙄 comunque mi hanno fissato un appuntamento per il 25 😓 che palle ... che agonia... come sintomi ho solo dolore al seno e ogni tanto dei dolori da ciclo ... in tutto ciò sto anche lavorando tantissimo ...
Visualizza messaggio citato
Puoi provare anche i braccialetti per il mal d'auto, quelli non contengono medicinali. Alla peggio non fanno nulla 😉 Se vedi il lato positivo, avrai meno problemi con il peso. La scorsa gravidanza avevo preso 16 kg a causa dei miei perenni attacchi di fame 😆
Ho provato con caramelle zenzero, liquirizia ma nulla... Vediamo magari alla visita chiedo al ginecologo... Comunque mi tengo volentieri la nausea se è per il mio fagiolino!!! 🤗
Ciao Ely!!!!!!.... Mamma mia io invece una nausea veramente insopportabile tutto il giorno con qualche episodio di vomito 😣😣!!! Mi è iniziata da qualche giorno!! Per il resto dolore al seno e stanchezza.. Avrò una seconda visita il 21 (ne avevo già fatta una prestissimo per farmi spiegare un po come dovevo comportarmi visto che è la prima gravidanza).
Buongiorno a tutte! Oggi dovrei essere a 6+0 da ultimo ciclo. A parte la stanchezza, non mi sento affatto incinta 😂 E mancano ancora 9 giorni alla visita, sembrano non passare più!! Voi come state?
Si nom vedo l ora... Spero che vada tutto bene sempre.. 🤞😍 Wow 19 settimane gia.. Come vola il tempo
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
E sarà il suono più bello che tu abbia mai sentito 😍 e vorresti sentirlo in continuazione 😜 anch'io sono stata ridatata infatti non considero il primo giorno dell'ultimo ciclo ma quasi una settimana e mezzo dopo sicuramente perché l'ovulazione è avvenuta più tardi. Oggi sono a 19 settimane precise 😍❤️
Hai ragione... Che belle emozioni... ❤️ Io da 7+2 mi ha ridatata a 6+5..si e vista camera sacco vitellino e embrione con attività cardiaca.. Non mi ha potuto far sentire il battito xk piccolo ancora.. Attenderò la prossima a ottobre.. Intanto farò tutte le analisi che mi ha prescritto.. Tu a quanto sei?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevamo rimandato per il covid e poi è spuntato questo scricchiolo💙❤️ come se lui volesse esserci il giorno del matrimonio di mamma e papà ❤️ di quante settimane sei?
Ciao cara.. Ho letto un po le vostre storie.. E un emozione unica. Ne vale la pena aver rimandato.. 😍
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Serena, anch'io mi sarei dovuta sposare quest anno a giugno ma rimandato nel 2021. A fine maggio ho scoperto il mio bellissimo positivo 😍 prossimo anno anche noi saremo in 3 il giorno del matrimonio ❤️💙
Ciao Serena,anche io sono stata ridatata di 3 giorni,considera che l ultimo ciclo l ho avuto il 24 luglio😍😍uguali proprio !!!!!
Ciao Giulia siamo proprio uguali.. Io dal ciclo dovrei essere 7+2 ma ieri dalla prima visita mi ha ridatata 6+5.. E dpp 3 maggio.. 😍 😍
Ciao ragazze,mi unisco anche io al gruppo!!Sono Giulia,33 anni,sposata il 31 agosto 2019 e già mamma di Aurora,5 anni...con mia grande sorpresa,siamo tornati dalla vacanza estiva in 4...fatta la prima visita giovedì, sono a 6+5 e la dpp è il 3 maggio 2021...che dire ,sono emozionata e felicissima..abbiamo tanto desiderato questo bimbo..e niente,sono felice di poter condividere questa gioia con voi !!!!tantissimi auguri a tutte❤❤❤❤
Auguri a tutte noi ragazze... Che inizi questo viaggio meraviglioso... 😍 😍 A pensare che io oggi mi sarei dovuta sposare.... Ma causa covid abbiamo rimandato di un anno... Ma se andrà tutto bene l anno prossimo saremo in 3 e faremo matrimonio e battesimo insieme 😍😍❤️
Ciao a tutte, mi unisco anche io a voi! Ho scoperto il mio positivo esattamente una settimana fa, dpp 13 maggio al momento. La cosa più bella, però, è che la mia migliore amica ha scoperto anche lei di essere in attesa ed abbiamo la dpp ad una settimana di distanza!
Ciao ragazze mi unisco anche io al gruppo di mamme di maggio.. In realtà ho dpp 29/4 però in base alle misure di oggi prima visita dovrebbe essere 3 maggio.. 😍 😍 😍
Ciao Nina! I sintomi sono molto soggettivi, le uniche cose che devono allarmare sono solo perdite di sangue o dei dolori molto forti. In questa fase non possiamo fare altro che prendere l'acido folico e stare tranquille, al resto ci pensa la natura
Anche x me è pa prima gravidanza, sono seguita da mia sorella che è ostetrica, ti dico che se hai tipo dei crampi al basso ventre e tutto nella norma xke /'utero si sta adattando per ospitare il nostro bimbo
è che è la mia prima gravidanza e non so minimamente cosa fare è da dove partire 🤦🏽♀️ Non so neanche se sta andando tutto bene o no ... so solo che sono positiva al test e basta ... io comunque di sintomi ho solo dolori da mestruo e seno gonfio e dolente