Visualizza messaggio citato
Wooow che bello Carmen! Ricordo bene quanto mi ero emozionata nella prima gravidanza, non vedo l'ora di ripetere l'esperienza. Ancora 4 giorni!
Ciao ragazze, stamattina ho fatto un'altra ecografia e il cuoricino batteva forte! È molto emozionante 😍 Sono stata ridatata di un paio di giorni, quindi la dpp è al 11 maggio, anziché il 13.
Povera! so che è difficile, ma cerca di non tenere lo stomaco vuoto, perché sembrerebbe peggiorare la situazione. Tieni duro!
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Brescia
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io vomito! 🤮 Sto praticamente mangiando solo cracker!
Ciao Sere! Anche io ho delle nausee pazzesche!! Non sto mangiando praticamente niente!!!! Per fortuna lunedì ho la visita e vorrei capire come fare con il ginecologo visto che ho anche episodi di vomito!!!
Si dopo quando si vede l embrione impiantato te le segnano..almeno io so così..lo fatto anche io. Anche se ricordavo bene il mio gruppo sanguigno
A me per il momento la ginecologa mi ha fatto fare solo il prelievo per il fattore Rh ,lunedì che riesce a vedere qualcosa in più (la prima eco si vedeva solo camera +sacco) mi dovrebbe far fare le.altre analisi
Speriamo vada sempre tutto bene.. 🤞🤞☘️☘️Ieri sono usciti i risultati delle analisi ed e tutto apposto.. Spero vada sempre così.. ❤️❤️😍
Ciao Sere, per fortuna ho poche nausee al momento, direi più forte bruciore di stomaco che riesco a risolvere solo con il Brioschi
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Brescia
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze...qualcuna è alle prese con nausee? 🤮 Io sono ko! Non riesco a mangiare nulla!
Si dai sentirai tutto se sei a quella settimana!!🥰🥰 Che emozione spero di sentirlo anche io lunedì amche se forse potrò solo vederlo pulsare! Chissà vedremo
La prima ecografia e emozionante... Io per un pochino mi sto facendo seguire sia dal mio gine privato che qualche visita al consultorio.. Infatti lunedì mattina ho la prima visita con loro.. Chissà se mi fanno sentire il battito visto che l altra volta mi ha solo detto che il cuoricino pulsava.. ❤️❤️😍🤞Io lunedì in base al ciclo dovrei essere a 8+4 ma sono 3/4 giorni indietro..
Allora siamo super vicine, io lunedì 7+0 da ultimo ciclo, ma credo che mi ridaterà leggermente perché penso di aver ovulato dopo il 14esimo giorno. La sorella ostetrica è fantastico! Anche io l'ho detto solo a mio fratello, ma perché lui è sempre uno dei primi a cui voglio dire le cose
Ciao Ely, anche io visita lunedì 21 (facendo i conti dovrei essere7+1) e poi lo diremo ai miei. Ai miei suoceri giovedì prox che approfittiamo il compleanno di mio suocero 🥰 Al momento l'unica a saperlo è mia sorella, visto che è anche la mia ostetrica 😬😬
Buongiorno mammine! In famiglia ancora non abbiamo detto nulla, attendiamo la prima visita (-5 giorni!). Ieri sera eravamo a cena dai suoceri, c'erano salame e carne cruda.. non vi dico le acrobazie fatte per passare queste cose dal mio piatto a quello di mio marito senza farci scoprire 😅
Io in base al ciclo dovrei essere a 8+0 ma sono stata ridatata di qualche giorno... Quindi sono a, 7+3.. Cmq sono a casa da subito appena lo scoperto.. Perché il mio e lavoro a rischio.. 😍😍❤️❤️🤞🤞
Io anche le tengo non sempre.. Biancastre.. Ma quelle sono normali...mi sono preoccupata quando lunedì ne ho trovata una minuscola rosa chiaro e il giorno dopo sul baige.. E sono andata in allarme e andata al ps... Ma e tutto apposto.. Però il mio gine mi ha segnato il progesterone lo stesso x una settimana x il momento.. 1cp mattina e 1cp sera...😍😍😍🤞🤞🤞