Visualizza messaggio citato
Si fatte oggi sn a 193 sembrerebbe ke fossi alla terza settimana...infatti coinciderebbe con il concepimento...volevo rifarle giovedì o venerdì giusto da vedere se tutto prosegue anke xke la prima eco c’è l’ho al 12 ottobre
Sottoscrivo ogni parola della tua ginecologa. Ragazze davvero, non date troppo peso ai sintomi o al fatto di non averne. Ho passato i primi 4 mesi della precedente gravidanza con zero sintomi; il fatto di stare bene, credetemi, è solo un vantaggio
Io l’unico sintomi che ho è seno dolente e tanta pipì e ogni tanto ma raramente qualche piccolo crampetto all utero... venerdì ho la mia prima visita , sarei a 7 settimane , speriamo vada tutto bene 🤞🏼
Tranquilla Alice , anche io ero andata in panico tant’è che mi sono fiondata dalla ginecologa senza chiamarla , poveretta hahaha gli ho fatto una scenata di c’è sole che non me ne andavo via finché non mi faceva un ecografie... ora che lo racconto mi vergogno molto 🤦🏽♀️ Comunque mi ha tranquillizzata dicendomi che i sintomi peggiori che non ho e che penso cioè vomito e nausea dovrebbero essere la mia forza per farmi stare tranquilla , perché non tutte le donne soffrono di nausea e non è sempre una cosa buona avere la nausea ! Comunque mi ha anche detto che se c’è qualcosa che non va c’è ne accorgiamo e che si sta male male !
A me sembra strano stare bene..................
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Brescia
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dopo 17 anni ho dovuto dire addio alla mia amata pallavolo (ma per un buon motivo! 🥰) Alla visita chiederò se posso continuare con l'acquagym, altrimenti nel caso farò del nuoto libero (che è più camminata in acqua). Comunque più avanti di sicuro andrò a fare il corso in acqua prenatale!
Ciao Adele, io vorrei fare un corso di acquagym per donne in dolce attesa, ma non so se verranno organizzati per la story del covid.nel caso pe so che farò qualcosa tipo yoga/pilates
Ah bene.... Sono anche un po' in ansia perché sarei a 6+1 e ancora non sento nausee, solo poco poco la mattina fastidio allo stomaco. Alla prima gravidanza ne ho sofferto tantissimo.... Speriamo sia buon segno comunque
Ragazze è normale che la gine mi abbia detto di fare le beta al telefono ancor prima di prenotare la visita? Alla prima gravidanza non le ho fatte ed è andato tutto bene.... Poi I risultati li daranno tra quanto? Domani mattina vado
Sì, anche perchè per le nausee il vero banco di prova è dalla sesta-settimana settimana.. diciamo che se si superano quelle senza che si presentino, ci sono buone possibilità di uscirne vittoriose
Oggi abbastanza bene, qualche giorno fa sono entrata nella 4° settimana e ho avuto un pò di crampi. Evito di farmi venire l'ansia, andrà come dovrà andare. Non ho nessun potere sull'andamento della gravidanza, sfortunatamente. Voglio semplicemente godermi ogni secondo🥰
Grazie mille per le informazioni... Io sto bene non ho nausee particolari...ieri un po' al mattino oggi no per esempio... Le vostre nausee ci sono?
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io penso di farle giovedì a sto punto che ho un attimo di tempo!speriamo che vada tutto beneeee! Io non ci capisco molto poi dovrete aiutarmi ad interpretarle 😂😝
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie!!!! Si allora dovrei essere nei primi di giugno ❤️