Visualizza messaggio citato
Noi aspettiamo la visita di mercoledì per dirlo ai genitori. Poi man mano che andremo avanti lo diremo anche agli altri parenti.
Ciao Sere, al momento da me lo sa solo mia sorella xke lei è la mia ostetrica . Oggi farò la visita e poi lo diremo ai miei genitori. Giovedì sera ai miei suoceri visto che è il compleanno di suo papà.
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Brescia
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze...voi quando lo avete detto ai parenti? Io penso proprio di aspettare la visita del 30...sono un po' sfuggente in questi giorni sia con mia sorella che con i miei, ma continuo ad avere nausee e vomito, quindi non voglio che sospettino! 🙈 P.s.ai miei (se la visita va bene) pensavo di dirlo il 2 ottobre...alla festa dei nonni!
Io oggi ragazze lo rifatta x delle macchiette che avevo avuto che con il progesterone sono passate.. E il mio amore sta bene.. Oggi si vedeva un abbozzo di arti superiori e inferiori.. ❤️❤️ Ho sentito anche il cuore battere.. Un emozione unica.. Il mio amore e quasi 1.8cm🤞🤞☘️☘️❤️❤️ spero continui così fino alla fine
Ciao Claudia , ho letto ora .. mi dispiace davvero molto , cerca di non incolparti , non è colpa tua ! parlane anche con i tuoi cari , sfogati con chi vuoi ! Non tenerti tutto dentro ... questo è l’unico consiglio che mi sento di darti ... non ti dirò di non pensarci perché sarà impossibile non pensarci .. ma non chiuderti in te stessa e non abbatterti! Siamo donne e siamo forti ! ❤️💪🏼 Ti mando un grosso e grande abbraccio! Noi comunque saremo qui ad ascoltarti quando vuoi tu ❤️
Claudia mi dispiace infinitamente per quello che ti è successo. Prenditi il tuo tempo per metabolizzare, quando ti sentirai pronta ci proverete di nuovo.
Come ti hanno già scritto, non è assolutamente colpa tua. E non pensare che non sarai mai in grado di portare avanti una gravidanza: arriverà presto il tuo arcobaleno.
Grazie mille Carmen lo spero anche io perché se penso a come mi sentivo lunedì scorso con il mio positivo tra le mani si sembra tutto uno scherzo
Grazie Martina lo so è la stessa cosa che mi ha spiegato la mia ginecologa... solo che ora penso sia normale che si veda tutto nero... ma so che passerà, siamo donne e siamo forti ci rialziamo sempre ❤️
Ciao Claudia, mi dispiace tantissimo. Sicuramente non è facile superare un momento simile, ma spero davvero che passi presto questo immenso dolore. Un forte abbraccio, anche se solo virtuale ♥️
Ciao Claudia, mi dispiace tantissimo per quanto successo! Cerca di.non abbatterti e Ricorda non è colpa.tua!! Purtroppo all'inizio se non va bene nel 99% dei casi è xke ci sono problemi a livello di cromosomi e non xke sia colpa tua! Cerca di stare serena che presto arriverà il tuo bimbo/a !😘😘😘
Io mi faccio le stesse domande da marzo...ho anche cambiato ginecologa perché aveva preso la mia biochimica come “eh vabbè succede a tutte” 🤬🤬 il mio nuovo ginecologo, capo di reparto dell’ospedale mi ha detto: prendila sul positivo, significa che le tue tube e ovarie funzionano, ci sono rimasta male ma ho anche d cercato di vedere il positivo in questo, non possiamo fare altro ora 🤷♀️ In bocca al lupo a te e tutte le mamme di questo gruppo ❤️
Speriamo ora sono molto giù, secondo la ginecologa dobbiamo vedere il lato positivo cioè che riesco a rimanere incinta naturalmente ma io ho la testa che scoppia e se fosse colpa mia? E se non riuscirò mai a portare avanti una gravidanza? Speriamo davvero che ritorni presto il nostro arcobaleno e che resti con noi ❤️🍀❤️🍀❤️🍀
Claudia mi dispiace tantissimo, io ho avuto a marzo la stessa cosa...ti mando un abbraccio forte e fatto forza ❤️ I nostri arcobaleni avranno un angelo custode in più ❤️
Buon giorno ragazze 😔 purtroppo non scriverò più in questo gruppo, è stato un weekend orribile il mio arcobaleno mi ha lascito... biochimica 😭😭😭 ho avuto solo 5 giorni di felicità dalla scoperta... finalmente pensavo che la mia lunga attesa avesse dato i suoi frutti invece.... niente ormai è andata così... devo solo raccogliere i pezzi del mio cuore e andare avanti!!! Un grossissimo abbraccio e una grande in bocca al lupo per tutte le future mamme di maggio 2021 spero che abbiate un percorso felice e tranquillo ❤️🍀❤️🍀❤️🍀
Si è vista chiaramente la camera gestazionale... è andato tutto bene... ovviamente bisogna vedere se è corretto quella datazione
Anch'io mercoledì ho fatto la prima ecografia per capire se era posizionato nel posto giusto.. e mi ha detto di essere a 4+5❤️
Si ho fatto una eco il 5/09 perché con il fatto che non avevo il ciclo da mesi ,non sapevo quando avevo ovulato e non potevo datare il concepimento, quindi giusto x capire circa di quanto ero e se fosse in sede. La mia gine mi aveva detto che la camera e il sacco vitellino che si vedeva era compatibile con 5* settimana, aveva azzardato a dire che dro di 4+5.
Lunedì mi fa un'altra eco per vedere nel frattempo se l'embrione è cresciuto e di quanto cosi potremo confermare di quanto sono (facendo i conti dovrei essere 7+1) speriamo xke ho una voglia matta di sentire il suo cuore battere ❤️❤️❤️