Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 🍀🍀🍀🍀😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!
    Io a volte ho delle fitte che durano circa 3-5 secondi...
    Ancora non ho fatto la visita, ma la ginecologa al telefono mi ha detto che sono normali...
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qualcuna di voi all’inizio aveva o ha la pancia indolenzita come dopo aver fatto gli addominali ? Con qualche fita che parte da vicino all’ombelico arrivando alla cervice ? ( questa per me è nuova 😅 non so come interpretare)
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🙏grazie
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il tifo per te 😊
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già io per ora in 5 concepimenti ho avuto credo di tutto 😅alcuni elementi base c’erano in tutte ... appunto il seno marmo ma in questa non c’è vedremo 😅.
    Non vedo l’ora di entrare nel vostro gruppo e questa volta rimanere.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo...ho una avuto una prima gravidanza splendida,zero sintomi, stavo benissimo e ho preso pochissimi chili....questa è tutta un altra cosa !!!!nausea e bruciori dalla mattina alla sera,stanchezza e seno dolente !!!e nonostante tutto mangio parecchio 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure nella mia prima gravidanza era stato così, ma ogni gravidanza è diversa dall'altra e quindi è assolutamente normale avere sintomi diversi Smiley smile pensa che ho un'amica che la prima gravidanza zero nausee, alla seconda invece ha vissuto per circa 10 settimane abbracciata al water.. 😱 insomma, possono essere molto diverse in meglio o in peggio!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina tranquilla i crampetti sono normali ,xke stanno ad indicare che l'utero si sta preparando per ospitare il nostro fagiolo/a🥰
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già .... io intanto devo aspettare le beta e dopo il raddoppio e solo dopo sarò più rilassata ... grazie grazie per la tua risposta 🙏🙏🙏🙏🙏nelle altre gravidanze il seno era di marmo .
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io seno enorme 😂 ho una prima adesso arrivo a una seconda abbondante quasi terza 🤣 il mio compagno è molto contento hahaha a me l’unica cosa che mi fa venire qualche pensiero negativo sono i crampetti che mi vengono ogni tanto 😅
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Incinta e con il seno sgonfissimo 🤣
    Soche l'attesa è snervante, ma cerca di stare tranquilla 😘
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siamo nella stessa barca, un sintomo più accentuato ( tipo ieri male al seno ) vado in panico ! Spariscono i sintomi per un po’ vado ne panico, entro da voi per capire se qualcuno è incinta ma ha il seno sgonfio 😅😭😭😭😭 sintomo per eccellenza delle mie gravidanze e io non dormire appena riesco a dormire due tre ore di fila mi sveglio pensavo cosa succede! Ma poi prendo un respiro e cerco di calmarmi non fa bene ne a me ne a lui .... dobbiamo trovare la forza per essere serene! Questo è il periodo più difficile secondo me dal positivo alla visita, ansia .
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima regola: niente "dottor Google" 😆
    Su queste cose confrontati apertamente con il ginecologo, ti saprà dare le giuste rassicurazioni.
    Quindi d'ora in avanti, mi raccomando, leggi solo articoli su cose belle!! 😊
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio oggi mi sono letta tutti i sintomi di ragazze che hanno avuto un aborto o una minaccia 🤦🏽‍♀️ Non c’è la posso fare ... non l’avrei mai detto di essere così paranoica e ansiosa non lo sono mai stata di carattere !!!
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ely , mi devo convincere di stare con i piedi per terra e di riuscire a stare più serena possibile e di mettermi in testa che se va storto qualcosa non mi devo abbattere ma riprovarci 💪🏼 Attendo il 25 con tanta speranza ❤️ Teniamoci più aggiornate il possibile ! Siamo delle donne forti ! 👸
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sere, anche io gli stessi sintomi ed anche stessa dpp, ma per l'inappetenza niente da fare, io ho fame e mangio tanto 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla!
    Siamo qui per supportarci in questo meraviglioso perscorso.🥰🥰🥰

Quindi quando si hanno dubbi/ansie/pareri scriviamoci qui😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martina 🤞🤞😉
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica benvenuta nel gruppo!!🥰
    Lavora finché te la.senti, e tranquilla che non trascuri nessuno.😉😉😉

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Sono alla mia prima gravidanza, sto benone sono a 6+1,ho fatto la mia prima visita a 5+3 per accertarmi che fosse tutto a posto perché ho deciso di continuare a lavorare per almeno un mesetto. Sono insegnante alla scuola dell'infanzia e sarei dovuta rimanere subito a casa, ma ho scoperto il mio fantastico positivo il 31 agosto, il giorno prima che iniziasse la scuola 😅 la gravidanza é cercata da diversi mesi ed é voluta arrivare proprio adesso! Ho deciso di continuare a lavorare per non gravare sulle colleghe quindi a scuola non ho detto a nessuno della gravidanza. Il periodo non é dei migliori sto inserendo i piccolini dei 3 anni, ma cerco di farmi forza e appena arrivo a casa riposo assoluto! A volte però mi sento di trascurare il mio fagiolino. Voi che dite? Grazie
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo Nina, assolutamente devi essere positiva!!
    Capisco l'ansia, ma devi fare dei respiri profondi e cercare di stare tranquilla.
    In questo momento tu hai il compito di stare il più serena possibile e di prendere l'acido folico. Al resto provvede la natura Smiley smileLo so che non è facile, io riesco a distrarmi di più perché ho il mio nanetto di due anni che mi tiene impegnata. Ma davvero, lo dico per te, tieni l'ansia da parte.Considera che i sintomi vanno e vengono, ma finché non hai perdite di sangue o forti dolori persistenti non hai motivo di pensare che qualcosa stia andando male. Forza ❤
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri sere !!! 🎉❤️ Benvenuta nel gruppo ! Anche io oggi sono nuovamente in ansia ... non riesco a pensare positivo ho troppa paura ...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cremona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Sere io l’ho scoperto ieri e quindi anche io ancora pochi sintomi e ancora niente visita, dovrò aspettare ottobre... sarà un’attesa lunghissima 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri per il matrimonio e la dolce attesa!!
    I sintomi che hai sono normalissimi, non appena farai la visiti la ginecologa ti confermerà la dpp e tutto il.resto.

Ancora auguri 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! 🙂
    Ancora non ho fatto la visita dalla ginecologa, ma tramite un'app la data presunta dovrebbe essere tra l'11 e il 13 maggio!
    Mi sono sposata il 29 agosto, e il giorno dopo ho scoperto di essere in dolce attesa!Per ora sintomi che hoSmiley atonishedeno più grande e che mi fa male.Crampi al basso ventre.E da ieri più che nausea, ho inappetenza.Buona avventura a tutte! 🥰
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla, falle tutte le domande che ti vengono in mente, anche quelle che ti sembrano stupide Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo iniziare a prendere appunti per tutte le domande che devo fare alla ginecologa alla prima visita, le farò venire il mal di testa 😂
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevo a Claudia, dipende molto dalla scuola di pensiero del ginecologo 😅
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tonno, così come i pesci grossi, ha maggiori quantità di mercurio, quindi va mangiato con moderazione.
    Per i funghi chiedi consiglio al ginecologo. A me li aveva sconsigliati, ma su questo le scuole di pensiero sono tante 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 almeno qui mi capite 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·