Visualizza messaggio citato
Ogni tanto capita durano pochissimo
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Brescia
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io gli ho avuti per circa 2 settimane... Ho sentito la gine e mi ha detto che all'inizio sono normali... (Sempre che non ci siano perdite di sangue...in quel caso meglio un salto al p.s.)
Ragazze per confrontarci, voi avete crampi al basso ventre? Io si avverto ogni tanto dei crampi. Potrebbe essere per via dell'utero che si sta adattando?
Si certo. Io mi fisso un sacco sul seno...a volte lo sento dolente a volte no di notte di più di mattina no... andrò fuori di testa
La mia gine mi ha appena detto che ha visto gravidanze andare avanti con beta che scendevano invece di salire. Il raddoppio credo sia un dato orientativo, l'importante è che crescano almeno un po'. Non ci resta che aspettare ed essere positive intanto
Si, me l'ha detto la ginecologa. Alla prima gravidanza non le avevo fatte e quindi mi sono allarmata perché mi è sembrato troppo basso come valore. Vedremo lunedì
Si appunto...è solo un grande stress però vabbè nell’attesa possiamo fare solo questo...quindi pensiamo positivo ke andrà tutto bene!!!