Visualizza messaggio citato
Ciao Roberta, leggendo l'altro topic ho visto che dicevi di avere le beta a 600 e qualcosa. Potresti farmi vedere la tabella che segui visto che io ho fatto le beta mercoledì, 800, e mi hanno detto che secondo il valore sono alla 3° settimana.
Anke a me fino a ieri mi è capitato di avere nausea tutti il pom poi a cena mangio qualcosa e passa stamattina invece...panico...ho fatto colazione al bar e poi dalle 10 nausea da paura fino a pranzo poi fortunatamente ho mangiato un po’ ed è passato ma sento comunque lo stomaco un po’ sotto sopra tutto il gg...a cena mangio poco...
Ciao Chiara, onestamente se fossi nella tua situazione cambierei ginecologa. Mi sembra che ti stia fomentando le ansie in modo ingiustificato. Se la gravidanza fosse extrauterina non avrebbe visto nulla in utero, mentre lei ha visto camera+sacco. Le beta crescono bene, come ti avevo scritto qualche giorno fa per valori superiori a mille ci mettono 3 giorni a raddoppiare. Ovviamente non sono un medico, ma da quello che dici secondo me si tratta solo di una gravidanza che è leggermente indietro di qualche giorno.
Ciao sere !! Che bello ❤️io oggi 8+2 ..hai ragione fra una visita e l'altra c'è sempre tanta ansia ..io ho prenotato il test del DNA per il 20 ottobre (lo farò insieme a traslucenza nucale ) e poi la settimana successiva eco di controllo ❤️qualcuna ha già prenotato?
Ciao cara... Ci siamo sentite in privato qualche volta.. Io anche ho una paura che da una visita all altra ci sia qualcosa che non vada.. Io oggi sono a 8+6.. Il 5 ottobre ho la tn speriamo bene.. 🤞🤞 ❤️ ❤️ Anche xk io non ho molti sintomi.. Che ansia.. Mamma mia.. Cerco di non pensarci tanto però.. 💪❤️
Ragazze avete dei dolori simil aghi alla cervice ? Io tipo ogni 2/3 giorni ha fatto caso perché me lo segno sul calendario ! 🤔 oggi ne ho avute già 3 volte e una volta che passa sento la necessità di andare in bagno, mah! 😊finché non ci sono perdite non mi preoccupo
Ciao ragazze ,piacere di conoscervi ,mi presento sono Francesca e a fine agosto ho scoperto il mio positivo . Ho fatto una prima eco a 6 settimane dove ho visto camera embrione e battito e ieri a 8+1 abbiamo visto un fagiolino di 17 mm ,aveva già braccia gambe e abbiamo sentito il cuore pulsare ..un'emozione fortissima. E' molto che vi seguo e purtroppo non vi ho mai scritto perché vengo da un aborto scoperto all'11 settimana e avvenuto alla 9 per il quale ho subito a maggio raschiamento ...sarei dovuta essere una futura mamma di novembre ..Per me é stata molto dura e ho il terrore che possa risuccedere ..non la sto vivendo serenamente purtroppo ..chi ci é passata può capirmi 😔 l'altra gravidanza ho da subito avuto dei distacchi e conseguenti perdite,ora non si è evidenziato nessun distacco dalle eco ma sto comunque prendendo il progesterone ...spero tanto di poter fare questo bellissimo percorso insieme e a voi e che il mio arcobaleno resto con me ❤️ dopo 4 maggio ❤️
A me la gine non fa fare le beta per non far venire l'ansia. Però ti dico il ho fatto la prima Eco a 4+5 e si vedeva camera e sacco vitellino... L'embrione era troppo piccolo per essere misurato, ma a me ha detto solo di rivediamo tra poco più di 2 settimane e vediamo com'è.
Il 21 ho fatto la seconda eco (7+1) e c'era l'embrione di 1,55 cm con battito, quindi può essere che semplicemente sei da ridatare. In teoria se fosse un extra non dovrebbe vedersi nulla in utero, ma appunto si chiama extra xke si è impiantato in tuba. Io cambierei ginecologa se fossi al posto tuo. Ti sta mettendo un ansia secondo me, che non va affatto bene, poi prendilo solo come consiglio 😉Incrocio le dita x te cmq🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Madonna quando fanno così !!!!! Loro ne hanno viste di tutti i colori e prendono un po’ sotto gamba la nostra ansia 🥺😭😭😭 Le tue beta mi sembrano belle Anzi bellissime in confronto alle mie! Se ascoltassi la tua gine ora dovrei essere disperata .
Non ci capisco più niente..la ginecologa vede camera e sacco piccolo ma no l’embrione, e mi ha detto che può esserci comunque anche quella possibilità..tra l’altro appena prima di fare la visita ho fatto le beta e sono a 7950, mercoledì erano 4200... mah.. continuava a dirmi che se avevo perdite o dolore all’addome andassi subito in pronto soccorso.. che ansia..
Devo tornare tra dieci giorni per un controllo... saranno giorni lunghissimi.. la mia paura è la gravidanza extrauterina xke le beta comunque si stanno alzando ma non di molto, lunedì 3100 mercoledì 4200, oggi pomeriggio ho l’esito delle beta che ho fatto questa mattina.. siccome ho già subito un intervento in laparoscopia un anno fa c l’asportazione di un fibroma, non vorrei dovermi rioperare 😫
Ciao con Nicolas ero a 6 settimane più qualcosa quando ho fatto la visita e mi aveva detto di non dirlo a nessuno perché non è vedeva embrione dentro, non ti dico quanto ho pianto ! Dopo una settimana era lì 😊mi ha ridato di 8 giorni . E così dai primi di novembre sono finita al 10 😊mio figlio e nato il 14 😊
Ciao Chiara, ma siamo sicuri delle settimane?? Non è che hai ovulato un po' piu tardi e quindi sei da ridatare?! A volte le beta si alzano di parecchio anche se sei un po' indietro, non siamo tutte uguali in fondo. Spero per te che la.gine si sbagli🥺
Comunque ragazze la visita di questa mattina non è andata bene, mi ha detto che può essere un aborto o una gravidanza extrauterina, non vede l’embrione ma solo sacco vitellino e camera ma piccoli..devo ritornare tra dieci giorni e poi si vedrà il da farsi.a qualcuna di voi è capitato che alla 6 settimana non si veda l’embrione e camera e sacco siano molto piccoli?
Mi spiace molto Ellie!!!😔😔😔
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze! Io purtroppo vi saluto perché ho sentito un male cane al basso ventre e poi mi è partito un flusso bello prepotente. Non è andata, oggi si piange ma domani si riparte. In bocca al lupo a tutte 💕