Visualizza messaggio citato
Si ero a 6+6 contando ultimo ciclo, ma avevo ovulato 3 giorni dopo quindi ero 6+3 comunque non aveva visto nulla!! Anzi non era molto positiva mi disse che ormai si doveva vedere qualcosa. Alla prossima visita avevo visto il mio piccolo e ora ha quasi tre anni ❤️
Ciao Marien, quindi eri a 6+6 e il ginecologo non vedeva ancora l’embrione?io ho fatto la visita venerdì scorso, ero a 6 e vedeva camera e sacco ma non l’embrione, ho un’altra visita il 6 ottobre..ho una paura..
Verissimo che non possiamo (anzi, non dobbiamo) stare male h24. La gravidanza è una condizione fisiologica della donna, se vissuta senza troppi acciacchi è un'esperienza bellissima. Per la prima gravidanza sono appunto stata una di quelle donne che fino al 4°/5° mese non hanno avuto manco mezzo sintomo, poi la pancia ha iniziato a crescere e piano piano ho iniziato a sentire i movimenti. E finalmente mi sentivo incinta!
Quindi non vivetela male se avete pochi fastidi, anzi! Molto meglio così
Si anch'io...ho messo la data presunta del parto per il calcolo...avevo fatto una visita appena scoperto il positivo e mi sono basata su quel conteggio ma ora verifico perché faccio una gran confusione con i calcoli delle settimane mesi
Saresti alla settima settimana. Che confusione con sti calcoli😂, ci ho messo un pò per capire come funziona il calcolo. Avete qualche app per la gravidanza? Io ho scaricato Gravidanza+
Beh secondo le beta, quind età fetale, 4 settimane. L'età gestazionale è di 5+3, quindi alla sesta settimana. Vedrò che dirà la ginecologa per avere una data precisa.
Io ho azzardato il test al 10 po appunto per i crampi. Mi sto documentando e sto cercando anche qualche libro da leggere così da evitare ansia inutile che non fa bene né a me né al piccolo/a. Proviamo a vivere serenamente questi 9 mesi😊
Si si infatti hai ragione. Io ho cominciato ad avere dolori ancora prima del positivo e si sono protratti fino a sabato e ora basta...forse è come dici te...non possiamo avere dolore tutti i giorni...😍
Io mercoledì avevo fatto le beta ed erano a 800. Oggi le ho ripetute e sono a 3700. Ho chiamato la ginecologa per fissare l'appuntamento. Non vedo l'ora 😍 Tranne leggeri crampetti ogni tanto ho il seno dolorante e un botto di nausea appena finisco di mangiare 🤦🏻♀️
Non possiamo stare male 24h su 24😅. Importante non avere perdite di sangue. Molte donne di sintomi non ne avevano manco mezzo fino al 4/5° mese. Quindi stai tranquilla, il piccolo/a sta crescendo un pò alla volta e in base alle esigenze l'utero fa il suo dovere. È normale avere dolori a intermittenza, anzi sarebbe più preoccupante se fossero costanti e forti.
A me vanno e vengono...ho notato ke sento un po’ di più al mattino poi si calma...ieri invece ho avuto crampetti quasi tutto il gg fortunatamente andavano e venivano...ma dai sopportabile...Anke la nausea sembrerebbe passata...X ora...comunque stai tranquilla!!!
Ragazze...come siete prese con i dolori all'utero? Io li ho avuto fino a sabato ad intermittenza e non forti e poi passati. Mi devo preoccupare???????????
Ciao volevo chiedertelo anch'io...tutto bene poi con quelle microperdite...bene...magari era del sangue vecchio o un piccolo capillare rotto😅
Sì tutto bene le ho avuto solo sabato mattina poi più nulla...mi ero un po’ preoccupata ma poi vedendo sempre la carta pulita mi sn tranquillizzata!!!comunque x sicurezza venerdì rifaccio le beta...
Io oggi ho prenotato la translucenza nucale e il test integrato, mi hanno dato appuntamento per il 21 ottobre. Purtroppo, facendolo in ospedale, mio marito non potrà venire con me
Ankio nn ho fatto nulla ho la prima eco il 12 ke in teoria dovrei essere di 7/8 settimane anke se nn ci capisco molto xke ho ovulato il 6/9 il 21 il test era positivo il 22 il clearblu diceva Incinta 2/3 Ho fatto le beta il gg stesso ed ero sulle 3 settimane venerdì ho fatto di nuovo le beta su un’altro centro e risulto di 4 settimane...al 12/10 sarei di 6 settimane e nn 7/8 come mi diceva la segretaria...comunque nn vedo l’ora di fare l’eco!!!venerdi vado a fare di nuovo le beta giusto x vedere se salgono bene...
Io non ho ancora fatto nessuna eco e sono a 8+0 .. la mia ostetrica e la mia ginecologa mi hanno sempre detto che prima delle 7 settimane non si fa L ecografia perché non si vede quasi nulla e ti crea solo più ansia ... comunque la mia prima ecografia me l’hanno fissata per il 7 di ottobre e sarò di 9 settimane 🤞🏼🍀
Ragazze ho trovato eco di mio figlio ero a 6+6 e la ginecologa mi aveva detto che non si vedeva nulla dentro e di non illudermi . Avevo risposto a qualcuna di voi che ero a 5+6, mi ero sbagliata .