Visualizza messaggio citato
Io credo sia come quando stai male, meno mangi e meno vorresti mangiare. Tipo siamo a digiuno al mattino e questo senso di nausea e accentuato 🤔.
Tutte le notti ! Anche due volte a notte ! Al mattino mangio alle 6 dopo inizia Il saporaccio in bocca quindi mangio poco e niente verso le 12 parte la fame e il saporaccio si attenua ( l’acqua mi fa sempre schifo giorno e notte ) è appena mangio un po’ mi sento piena ma di notte mangerei un cammello 😅😅😅😅😅😅
Sono circa 2 giorni che ho mal di stomaco e senso di pesantezza, non riesco a digerire bene soprattutto a pranzo.. non vedo l’ora di andare alla visita domani e capire se si vede qualcosa, dovrei essere alla 4/5 settimana, domani mi saprà dire con più precisione..
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara! Stavo proprio per chiedere delle nausee! Quando ti sono partite? Perché io sono a 4+1 e oggi ho avuto un primissimo episodio di nausea! Ma non sarà ancora presto? 🙄 Sicuramente faccio molta più fatica a digerire
Io le ho avute tra la 4 e la 5 settimana, mai fatto beta. Ora sono di 18 settimane e va tutto bene (sono una mamma di marzo, il 1 marzo), però ho preso progesterone per tutto il primo trimestre.
Dipende a che settimana sei. Prima delle 6 settimane difficilmente si vede qualcosa, ma avendo queste perdite fai benissimo ad andare, così il ginecologo ti può dare i giusti consigli
Te lo auguro con tutto il cuore di far parte di questo gruppo..... Lo auguro a tutte noi che ancora siamo in attesa di conferme certe!!
Nella prima gravidanza bevevo due tazzine al giorno (una al mattino e una dopo pranzo), nel weekend o comunque nei giorni in cui non lavoravo, ne bevevo solo una.
Durante l'allattamento non avevo potuto vedere il caffè manco con il binocolo
Ora anche io bevo quasi sempre una tazzina, la seconda la riservo ai giorni in cui sono un'ameba (ultimamente capita spesso.. )
Ciao ragazze, mi permetto di entrare in questo gruppo.. ho scoperto di essere incinta da circa 10 giorni, continuo ad avere delle perdite rosa che vanno e vengono, sono andata in pronto soccorso sabato xke ero preoccupata, Il ginecologo mi ha fatto fare le beta..dicono che debbano aumentare esponenzialmente, ma lunedì ne avevo 3100 e oggi 4200... secondo voi è normale? Qualcuna ha queste perdite?
Già chi non è entrato in uno di questi gruppi non può capire quanto sono importanti! Qui non si ricevono risposte perché siamo tutte donne non medici ma riceviamo conforto, ci si confronta ci si capisce . Spero tanto che questo sia finalmente il mio gruppo 🙏🍀🌈Ci aggiorniamo lunedì 😊
A me la gine ha chiesto se ho dolore al seno, ma in realtà nulla, o se si sia ingrandito. Ho allattato fino ad aprile e più grande di così non credo possa diventare 😂
Io da stamattina al fianco destro. Non una cosa continua ma un dolorino abbastanza consistente. Adesso invece crampi sotto lo stomaco e a volte sento come se dovessi andare in bagno ma in realtà nulla
Figurati, siamo qui per supportarci a vicenda. Le beta sapevo che mettessero ansia ma non pensavo fino a questo punto.... Comunque non ci resta che aspettare lunedì e valutare
Io fin dai primi giorni, la scorsa settimana erano cessate quasi del tutto, in questi giorni hanno ripreso. È l'utero che si ingrandisce! A dire la verità a me si vede già la pancetta e il seno mi è quasi alimentato di una taglia 😥
Ciao cara.. Io ho già fatto due visite e anche tutti li esami.. Sono immune a rosolia e citomegalovirus.. Le cose da evitare carne cruda pesce crudo.. Frutta e verdura lavata bene con ammuchina o bicarbonato.. Tonno massimo due volte a settimana.. Niente formaggi molli e insaccati.. Solo cotto mortadella fesa di tacchino arrosto o di petto di pollo.. Però una volta ogni mille assaggiare una cosa non credo faccia chissà che.. A me manca la bresaola e il crudo 😂
Dipende dalle tue analisi! Io la prima gravidanza ho mangiato sushi tutti i giorni praticamente ( ho gli anticorpi per tutto😅mia dottoressa mi aveva detto che da piccola o giovane ho preso tutte le malattie che c’erano sul mercato ) 😅
Grazie per la tua testimonianza Il mio ginecologo ( e un primario in un ospedale molto buono ) mi ha detto che le mie beta non dicono nulla! Mi ha detto sai che stai parlando di un ormone prodotto da un corpo vero ? C’è a chi raddoppio a chi triplica a chi partono basserà porta a termine e a chi partono alte ma finisce male. Continuo la terapia e mi ha detto se voglio le ripeto lunedì e poi lunedì prossimo altrimenti solo lunedì prossimo e fissiamo appuntamento. 🤔 mi ha anche detto che non raccomanda le beta( io le prime le ho fatte di testa mia) quindi mi ha detto va be ormai continua ma se no non le avrebbe mai richiesto.
😍😍😍wow sono contenta Ely
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Brescia
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Argomento CIBO: A qualcuna è stata data una lista di cibi da evitare? Ovviamente mi sono già un po' informata e alcune cose già le sapevo...Però visto che ho la visita tra una settimana, chiedo a voi se già vi è stato detto qualcosa...(P.s. ho una voglia matta di sushi! 😭🍣)