Visualizza messaggio citato
Settimana scorsa ( prima della visita) mi ero fissa che non c'era niente e anche io avevo pensato di andare al ps, ma onestamente andare a mettermi in "pericolo covid" solo per fare l'ecografia qualche giorno prima mi ha fatta un po' desistere. Alla fine sono 4 giorni, ti teniamo compagnia noi nell'attesa 🤞🏼🤞🏼
Già tutte noi abbiamo dei giorni dove ci sentiamo meno tranquille spero questo sia il mio e domani svegliarmi più serena. 😅😅😅che ansia i giorni post ovulazione ma i giorni prima della eco sono il triplo a quanto pare 😅
No perché le mie beta erano basse e non si sapeva se andavo avanti, infatti non sono nella vostra lista perché non so se sarò una mamma sono qui perché sono incinta ma il futuro è incerto. Oggi giornata strana avete visto su internet Ferragni annuncia gravidanza, jhon legend la perdita del figlio una mia amica ha partorito oggi , la vita è un sali e scendi...fa pensare, devo darmi una calmata e rilassarmi.
Ciao sono a 5+6 questa è la seconda gravidanza ma il 5 concepimento e la pancia mi si indurisce appena 1/2 giorni dopo la data presunta del ciclo quindi sono abituata ad avere subito la pancia 😊 nella prima gravidanza si vedeva intorno al 3 mese non prima 😊 Essendo magra si vede subito adesso .
Lo so 😞 quando il piccolo non c’era più mi andava sempre via la pancia quindi questo per me non è un buon sintomo! Ma non sono così negativa questa volta è so che un ecografia potrebbe darmi un po’ di tranquillità per questo volevo andare a farne una .
Ciao Nina! Io esami fatti e purtroppo sono negativa alla toxo! Anche ecografia fatta. Ora il 20 ho il bi test. Speriamo proceda tutto per il meglio!!! 🤞🤞
Ciao Nina, io ho fatto solo le beta. Martedì ho la prima visita e là la ginecologa mi dirà tutto quello che c'è da fare. Non vedo l'ora 😍
Stai tranquilla, sei e siamo ancora all'inizio della gravidanza. È difficile che ci sia la pancia, magari eri semplicemente gonfia. I sintomi sono soggettivi, io ho passato due giorni super tranquilla e oggi sono tornate le nausee. Prova a stare tranquilla per il bene tuo e del piccolo/a🥰
Ciao io oggi ansia!già da ieri la pancia mi sembra più piccola anche se il seno mi fa male e non ho perdite sono in ansia a tal punto che volevo andare al ps ma poi mi dico cosa ci vado a fare? Così ho chiamato il mio gine ma era irraggiungibile ho chiamato una ginecologa che so che fa visite a pagamento abbastanza veloce come tempi e ha posto lunedì intanto ho prenotato e aspetto di vedere se riesco a prenotare dal mio domani .! Ansia 😦 Una mia conoscente mi ha detto che sono incinta e si vede ! perfetto ora lo sanno in giro prima della famiglia ... Voi come ?
Il 5 ottobre devo ritirare l’esito del prelievo dove scoprirò se sono positiva o negativa alla toxo poi il 7 ottobre l ecografia 🍀🤞🏼 È più avanti se va tutto bene abbiamo il bi-test , voi come siete messe con gli esami da fare ?
Martina mi dispiace molto.. Di quanto eri? Io ho subito entrambe le cose e per come sono fatta io, ho preferito il raschiamento.. Più che altro perché non ho visto e sentito nulla.. 😞
Mammamia che dispiacere , mi dispiace da matti marty ! Mi sono messa a piangere appena ho letto il tuo messaggio...ti sono vicina !
Vediamo xke mi sono partite 2 macchioline marroncine, se mi parte il flusso forte martedì faccio un controllo solo x vedere se mi sono ripulita.. Se invece non succede mercoledì mi ha già detto la gine che mi ricovera per il raschiamento 😭.... Spero con tuttto il cuore che capiti la prima opzione
Si la mia ginecologa voleva avere una 3*eco per avere la conferma delle settimane,solo quando abbiamo messo la sonda c'era il piccolo/a ma linea piatta😔
Scusami e partito il mess.. Stavo dicendo cmq e facile magari a parlare.. Però sii forte che arriverà di nuovo l arcobaleno 🌈.. ❤️ 🤞💪
Nooo martina mi dispiace tantissimo.. Oggi avevi un controllo? O non stavi bene?! Mamma mia che brutta notizia.. Anch'io ho una paura del genere.. 🤞 Cmw