Visualizza messaggio citato
Mi ha fatto vedere solo il cuore battere, mentre passava ha visto sfarfallare e si é fermato a farmi vedere un attimo. Spero stia andando tutto bene e che me lo faccia sentire il 27. Peròmi sembra di aver letto di ragazze che lo hanno sentito anche se per poco alla prima eco
Pomeriggio ho il ginecologo...come nausee al mattino rimetto e poi mi passa e sto bene durate la giornata...ovvio che non mangio tantissimo perché mi sento piena subito ma almeno riesco a fare tutte la mie cose
Di quanto sei? A me la nausea sta dando un po' di tregua e ne sono troppo sollevata ora per preoccuparmene, stava diventando difficile lavorare. Facci sapere come va la visita 😍
Ce l'ho di pomeriggio, sono leggermente in ansia. Con la nausea come siete messe? Io dopo ogni pasto ne soffro ormai e col passare dei giorni sta pure peggiorando 😪
La domanda sull’età era per capire se potevi rientrare nel discorso singola o doppia dose.... prova a cercare il tuo vecchio libretto vaccinale e vedere.... comunque assolutamente non devi preoccuparti, ci dovrebbe essere il famoso effetto gregge a proteggerti! La Copertura vaccinale della rosolia dovreste sfiorare il 95% per cui il virus ha una bassissima circolazione.
L ostetrica mi ha detto che sono negativa ma di stare tranquilla e che sarà un valore che mi verrà sempre controllato che rimanga sempre così ... c’è da dire che a oggi è veramente difficile prendere la rosolia ... ma farò comunque molta attenzione così come per la toxo
Ciao, sono un medico epidemiologo (oltre futura mamma di novembre) per cui i vaccini e le conseguenti coperture immunitarie sono il mio campo. Non puoi essere considerata coperta con IgG a quei livelli. Di che anno sei? Perchè ti direi che probabilmente quel numero è dovuto al fatto che hai fatto una singola dose di vaccino molti anni fa ma poi non hai fatto il richiamo necessario a sviluppare la copertura. Inizi anni 90 non si era ancora capito che 1 dose non bastava!
Vai lì con tutta la serenità del mondo, in questi giorni non è successo nulla per cui tu debba partire prevenuta. E finalmente vedrai il tuo piccolo ospite!!
Ciao Nina, da questi valori sicuramente non risulta che tu abbia la malattia in corso.
Come hanno scritto anche altre, ha senso ripetere l'esame, perchè, stando ai valori di riferimento del laboratorio dove ti sei recata, il valore è in un'area dubbia.
Ciao io a inizio gravidanza quando ho fatto tutte le analisi di routine ho avuto le Igg a 402,3 e Igm 0,5.. quindi sono immune molto probabilmente perché ho fatto il vaccino da piccolina.. E come ti hanno detto le altre le Igm vuol dire un infezione in atto che tu non hai, quindi secondo me puoi stare tranquilla😊💪🏻sicuramente l'ostetrica ti saprà spiegare meglio e nell'eventualità magari ti fa rifare le analisi 😊
Ciao Nina, in effetti è un valore strano che non dice nulla con i tuoi limiti ( almeno a me che medico non sono, immagino che l'ostetrica ne sappia qualcosa). Io come risultati ho avuto 182 su IgG e 0 su IgM, ma ero abbastanza tranquilla perché sapevo di averla fatta da piccola. Il mio laboratorio per entrambi i parametri mette come limite dubbio 10-15, ma come negativo ho <10. Però non fasciarti la testa finché non ti risponde l'ostetrica, secondo me te lo fa rifare l'esame🤞🏼